Dr House MD

guggiammi

thread killer
E adesso, riguardiamoci le repliche il mercoledì sera (vale anche per chi, come me, ha il cofanetto), in attesa della gloriosa 3° stagione :Q_
 

Steph

Great Teacher
Mod
Squall91 ha scritto:
in attesa della gloriosa 3° stagione :Q_
Sarà una lunga attesa, in giro si parla di autunno 2007, in più c'è la stronzata di Mediaset Premium... ci sarà da rosicare aspettando che finiscano la serie in anteprima sul digitale terrestre.

Mella ha scritto:
MA NUUUU! ;____; E' la fine di una grande serie...
Questo è solo l'inizio... [cit.]

liuton2005 ha scritto:
Bello!

Dr House contro la sua mente.. X°°°°°°°D

Ha combattuto contro Dio e ha vinto ma il boss finale era proprio la sua mente e ha trionfato lo stesso..
Gran finale. Ma che schifo, tutto quel sangue.
 

The King

Amministratore di condominio
Bene, bene, e fini anche questa serie riscuotendo un clamoroso successo, c'è poco da dire è stata una serie avvicente e spero che la 3° sia altrettanto o superiore alle precedenti.Intanto mi rigusto la serie precedente XD.

IRDG ha scritto:
Sarà una lunga attesa, in giro si parla di autunno 2007, in più c'è la stronzata di Mediaset Premium... ci sarà da rosicare aspettando che finiscano la serie in anteprima sul digitale terrestre.
Per questo ci sono le infinite vie del mulo XD.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dr House...una serie incredibilmente incredibile.

Sinceramente pensavo che non avrei mai visto una serie televisiva più bella di Buffy, ma mi sbagliavo!

Ne ho trovata una nettamente migliore, che quasi mi fa rimpiangere i soldi spesi in cofanetti e DVD vari per Buffy.

Il finale è stato bello, forse un pò troppo finalistico, ma pur sempre bello.

Dico "poco finalistico" perchè da come finisce sembra che mercoledì prossimo ci sia la puntata seguente...e invece...

E' stato bello vedere House correre e saltellare per le scale...anche se un pò triste vederlo perdere colpi in quanto alle diagnosi...

E' stato clamoroso anche quando ha "squartato" il suo paziente, che, a dircela tutta, cosa aveva? °_°

E ora cominciano le repliche della prima serie... anche se è una serie estremamente bellissima, non credo che la vedrò, dato che ho comprato il cofanetto della prima serie, pagandolo ben 45€ (e ritrovandolo dopo poco più di un mese a 36€, ma House li vale tutti, anche di più).

Esatto, con questa stronzata di Mediaset Premium, che lo ha gia fatto con The O.C. e Smallville, House arriverà da noi dopo parecchio tempo, ma così come ho fatto con O.C. potrò scaricarla prima dell'arrivo in Italia..anche se credo che comprerò lo stesso il cofanetto.

A proposito, qualcuno può darmi qualche info sul cofanetto della 2^ serie?

Mi piacerebbe tantissimo rivederla...

Grazie in anticipo

Slayer
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Slayer ha scritto:
E' stato bello vedere House correre e saltellare per le scale...anche se un pò triste vederlo perdere colpi in quanto alle diagnosi...

E' stato clamoroso anche quando ha "squartato" il suo paziente, che, a dircela tutta, cosa aveva? °_°
Guarda che era tutta un'allucinazione..
 

MC5

n00b ante litteram
liuton2005 ha scritto:
Guarda che era tutta un'allucinazione..
no, all'inizio quel paziente c'era per davvero...quasi subito dopo averlo anamnesizzato poi gli hanno sparato

comunque se le sogna mica male le tipe greg, eh?
 

Slayer

Rappresentante di classe
liuton2005 ha scritto:
Guarda che era tutta un'allucinazione..
Lo so...però era bello lo stesso...

comunque se vi interessa, avete notato che House dice alla fine "Dite a Cuddy di darmi l' Aketamina"?

le prossime righe sono scritte in bianco per evitare che chi non vuole leggerle le legga per sbaglio, se volete leggere vi basta evidenziarle...vi consiglio di leggerle...così almeno abbiamo qualcosa di cui parlare :P

Ecco...lei gliela fa somministrare durante l'intervento...però gli effetti "miracolosi" dureranno solo per la prima puntata...

e proprio in questa House dirà a Cameron se adesso che non è più malato lo ama ancora, cioè che storia potrebbero avere adesso che non è più un "cucciolo ferito"
 

MC5

n00b ante litteram
Slayer ha scritto:
Lo so...però era bello lo stesso...

comunque se vi interessa, avete notato che House dice alla fine "Dite a Cuddy di darmi l' Aketamina"?

le prossime righe sono scritte in bianco per evitare che chi non vuole leggerle le legga per sbaglio, se volete leggere vi basta evidenziarle...vi consiglio di leggerle...così almeno abbiamo qualcosa di cui parlare :P

Ecco...lei gliela fa somministrare durante l'intervento...però gli effetti "miracolosi" dureranno solo per la prima puntata...

e proprio in questa House dirà a Cameron se adesso che non è più malato lo ama ancora, cioè che storia potrebbero avere adesso che non è più un "cucciolo ferito"
quindi per tutta la 1 puntata non azzeccherà una diagnosi?comunque si dice "ketamina"
 

Slayer

Rappresentante di classe
MC5 ha scritto:
quindi per tutta la 1 puntata non azzeccherà una diagnosi?

comunque si dice "ketamina"
Scusa per l'errore, non avevo la minima idea di come si scrivesse :°°D

Grazie per il link °°

Avevo intenzione di scriverti "Ma mica è detto che diventa pazzo", ma dopo che ho letto gli effetti su wikipedia...

Comunque non credo, sai O_o

Boh...forse dato che non gli funziona allora non gli causa neanche le allucinazioni...

Ma vabbè...ce ne sarà di tempo per le ipotesi prima di poter vedere cosa accadrà veramente :°°D
 

MC5

n00b ante litteram
ma house ha giocato a quello sport insulso?????

qualcuno mi spiega la fine della 2 puntata di mercoledì?????
 

MC5

n00b ante litteram
Slayer ha scritto:
Quale sport insulso? °_° Lacrosse? °_°
proprio quello...da come guardava il suo bastone mi è sembrato che la scena volesse dire quello...ma comunque non spiega perchè il cinico e insensibile greg sia andato a TIFARE IN PRIMA FILA per un suo paziente
 

Neksu

Amico
MC5 ha scritto:
...ma comunque non spiega perchè il cinico e insensibile greg sia andato a TIFARE IN PRIMA FILA per un suo paziente
Anche House ha un cuore...almeno spero 0_o

Vabè,riguardiamo le repliche e speriamo che l'autunno 2007 non sia vero...mi basterebbe una primavera 2007...anzi,meglio un inverno!XD
 

Light Raikou

Passante
MC5 ha scritto:
proprio quello...

da come guardava il suo bastone mi è sembrato che la scena volesse dire quello...ma comunque non spiega perchè il cinico e insensibile greg sia andato a TIFARE IN PRIMA FILA per un suo paziente
Alla fine della scena il campo è vuoto, c'è solo lui... secondo me era un ricordo di quando, da giovane e con entrambe le gambe, giocava a lacrosse.
 

MC5

n00b ante litteram
Light Raikou ha scritto:
Alla fine della scena il campo è vuoto, c'è solo lui... secondo me era un ricordo di quando, da giovane e con entrambe le gambe, giocava a lacrosse.
si, in effetti anch'io mi son fatto quest'idea oggi riguardandolo...
 

Neksu

Amico
mmm...la puntata che faranna stasera non l'ho mai vista...speriamo che sia bella...

P.S.:NON SPOILERATE!

in ogni caso,stasera esprimero il mio parere.
 

Neksu

Amico
"è un riproduttore MP3"

Non userò piu qualcosa che mi possa entrare con facilità in bocca o nell'ano[cit.]

Ma che schifo...
 

Syrio

AppesitÃ
Neksu-San ha scritto:
"è un riproduttore MP3"

Non userò piu qualcosa che mi possa entrare con facilità in bocca o nell'ano[cit.]

Ma che schifo...
"...L'hai scelto per la forma o...Per la potenza dei bassi?"
 

Slayer

Rappresentante di classe
Mah, non so tu di dove sei, ma io so che qui a Roma, all'Auchan di Casalbertone, costa 39,90€

Mentre da Euronics costa 44,90€

E credo che negli altri negozi costi sui 55-60€ ...
 

Iro

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Mah, non so tu di dove sei, ma io so che qui a Roma, all'Auchan di Casalbertone, costa 39,90€

Mentre da Euronics costa 44,90€

E credo che negli altri negozi costi sui 55-60€ ...
Sono di Napoli..e penso di riuscirlo a trovare un Auchan X3
 
Ci sono due Auchan vicino Napoli, quello di Mugnano, e quello di Volla. Non puoi dire che non ci sono: sono grossi e conosciuti.
 

MC5

n00b ante litteram
ho appena visto la pubblicità della puntata di mercoledì....

1)perchè è 20 min prima?

2)perchè è una puntata sola?

3)perchè ho l'impressione di averla gia vista? (la 1 serie non l'ho mai vista....)
 
Top Bottom