Beh...però a pensarci bene non era più cerebroleso gia nell'ultimo episodio °°andre94 ha scritto:be' dopo 2 mesi credo che la 'celebrolesità gli sia passata![]()
Penso che ci sia rimasto male perchè è stato Wilson a volergli mentire...infatti avete visto la scenaUmbreon_91 ha scritto:Sembra che ci sia rimasto male dal fatto che non gli avevano detto che avesse azzeccato la diagnosi precedente.
**Sirius ha scritto:Asd... House Rocks.
Approfitto del post per ribadire il fatto che Cameron è figa °°.
Mi aggrego anche io :****Sirius ha scritto:Asd... House Rocks.
Approfitto del post per ribadire il fatto che Cameron è figa °°.
:°°°°°°°°°°°°°°°°D~The King~ ha scritto:Mi aggrego anche io :****
Alcune perle :
1) Comunicando ad una donna che è incinta: “Lei ha un parassita! Niente paura… molte donne imparano ad abbracciarli questi parassiti. Gli danno un nome, gli mettono dei bei vestitini, li portano al parco, con altri parassiti!”
2) Cameron: “Gli uomini dovrebbero crescere!” House: “Sì! E i cani dovrebbero smettere di leccarsi! Non succederà mai!”
3) Un paziente rivolto a Chase: “Ehi, le mie dita sono insensibili!”. House: “E’ il suo orologio che è troppo stretto!”
4) House: “Le tue idee non sono buone. Ti suggerisco le mie!”
5) House: “Leggi di meno, guarda di più la Tv!”
6) Wilson: “Amo mia moglie!” House: “Sono sicuro che ami dirlo!”
7) Wilson (di nuovo): “Amo mia moglie!” House “Hai amato tutte le tue mogli!”
:°°°°°°°°D
°_°Iroquis` ha scritto:Non l'ha ucciso House, l'ha ucciso Cameron °_°...
Ecco, allora l' avevo capita la trama!Ero dubbioso...Iroquis` ha scritto:Non l'ha ucciso House, l'ha ucciso Cameron °_°...
Ma no :°°DSirius ha scritto:°_° Io credevo che l'episodio finisse dove house diceva al paziente che è terminale!
Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fa troppo ridere quando va a sbattere ovunque dopo aver aspirato il gas :°DLa rivoglio! La rivoglio! La rivoglio!
Si in quel momento anche un pò io, però credo che Wilson lo abbia fatto perchè all'inizio rivoleva il suo ufficio.Sirius ha scritto:Lol, House *Rincoglionito dal gas* rulez
Bah, francamente mi sono stupito quando l'hanno accusato di essere un autistico...
Forse è una sfida verso chi gli ha sparato. Wilson l'ha definito "un bisogno". Credo proprio sia per il fatto che vuole a tutti i costi regolare i conti.Slayer ha scritto:Ad esempio, voi, che interpretazione avete dato alla voglia sfrenata e infantile di House di riprendersi la vecchia moquette?![]()
Ti do molta ragione...Slayer ha scritto:Esatto.
Molto commuovente quando il bambino autistico regala la PSP ad House.
Comunque non è che hanno dato ad House dell'autistico, Wilson cercava solo di convincere Cuddy a ridargli la sua vecchia moquette...
Comunque non bisogna dimenticare che Dr.House affronta tematiche molto attuali, non è un filmetto stupido da quattro soldi![]()
Le problematiche del protagonista, sono, anche se un pò ingigantite, quelle che affligono l'umanità.
Non sto dicendo che tutti sono azzoppati e un pò depressi eh, ma solo che l'umanità è afflitta da svariate problematiche, che sono messe in risalto in questo telefilm.
Proprio per questo Dr.House mi piace così tanto.
Ad esempio, voi, che interpretazione avete dato alla voglia sfrenata e infantile di House di riprendersi la vecchia moquette?![]()
Ehm...ipermegacapriccioossessivo...Slayer ha scritto:Esatto.
Molto commuovente quando il bambino autistico regala la PSP ad House.
Comunque non è che hanno dato ad House dell'autistico, Wilson cercava solo di convincere Cuddy a ridargli la sua vecchia moquette...
Comunque non bisogna dimenticare che Dr.House affronta tematiche molto attuali, non è un filmetto stupido da quattro soldi![]()
Le problematiche del protagonista, sono, anche se un pò ingigantite, quelle che affligono l'umanità.
Non sto dicendo che tutti sono azzoppati e un pò depressi eh, ma solo che l'umanità è afflitta da svariate problematiche, che sono messe in risalto in questo telefilm.
Proprio per questo Dr.House mi piace così tanto.
Ad esempio, voi, che interpretazione avete dato alla voglia sfrenata e infantile di House di riprendersi la vecchia moquette?![]()
E' parte di se quella moquette ecco perchè la rivuole, sopra di esse gli hanno sparato e senza di essa si sente spaesato....Slayer ha scritto:Ad esempio, voi, che interpretazione avete dato alla voglia sfrenata e infantile di House di riprendersi la vecchia moquette?![]()
Ti sei avvicinato a quello che intendevo io..:M-Stile:. ha scritto:Ti do molta ragione...
Comunque secondo me lui voleva la sua moquette perchè la vedeva come una parte di se stesso di fatto c'era il sangue dello sparo. Ma questo in primo luogo perchè secondo me in realtà lui non resce ad abbituarsi ai cambiamenti. Io almeno la credo così!
Beh, può darsi che lo sceneggiatore abbia riversato su House le sue frustrazioni, ma comunque non possiamo negare che le problematiche di House sono proprie di molte persone.Sirius ha scritto:Ehm...ipermegacapriccioossessivo...
Veramente da quello che ho letto io lo sceneggiatore aveva ricevuto l'ordine di fare un fiction medica ma, per problemi personali, riverso su house tutta la sua frustazione...