Devi farlo per forza.Ricordo che ci si può opporre all'effetto di una casella, a 5 opposizioni l'effetto della casella dovrà essere cambiato.ma uno può anche non farlo?
EhmAppunto per questo è anche la casella più stupida!
Adesso sono da cell anch'io quindi aggiungerò il tuo effetto nel primo post quando tornerò a casa, però ti dico subito che l'effetto della casella che dici tu (l'ultima, quella dei 4 che ti faceva tornare alla partenza) è stato cambiato per non essere troppo crudele.Ok Snor, dimentica quello che ti avevo scritto nell'mp :D ho avuto un po' di tempo per pensare r alla fine è venuto questo:
L'amministratore CiaobyDany è arrabbiato perché quest'anno non ha tempo di giocare, ma nella sua magnanimità ti lascia una possibilità di salvezza.
Se sei giunto qui per l'effetto di un'altra casella, ritorna ad essa
se sei giunto qui avanzando di due caselle procedi di ben 99 caselle (ovviamente perché spero che tu faccia 4 il turno dopo lol)
Negli altri casi guarda il numero uscito dal primo dado: se è dispari torna indietro di un numero di caselle pari al quadrato del numero del secondo dado o stai fermo un turno, se è pari avanza di un numero di caselle pari al cubo del numero uscito nel secondo dado e ritira i dadi, oppure non avanzi e tiri i dadi tre volte.
Se a causa di questa casella dovessi finire su un'altra casella speciale i suoi effetti non saranno applicati.
Sono su cellulare, non riesco a vedere il tabellone, quando ho scritto che spero che tu faccia 4 intendevo il numero di caselle per finire su quella che ti riporta all'inizio, se non sono 4 correggi, se ci sono delle parti scritte male o non chiare avvisami che le sistemo.
ok,ma non mi oppongo almeno che mella non bannerrebbe(o cose del genere)colui che gli scrive tutti quei MP...Devi farlo per forza.
Ricordo che ci si può opporre all'effetto di una casella, a 5 opposizioni l'effetto della casella dovrà essere cambiato.
Ci ho capito poco, guarda se ho scritto bene:EDIT: mi sono accorto di aver sbagliato: l'effetto si applicava nel caso in cui si fosse arrivati con 2 o 12; già che ci sono, sempre in quel caso aggiungi un "oppure inverti la tua posizione con quella del giocatore in testa", era troppo semplicistico così :D![]()
Ma se la tua prevedeva solo di avanzare di 5 caselle!ah ma anch' io devo fare una punizione per la mia casella
Ci ho capito poco, guarda se ho scritto bene:
158) Ciaobydany: L'amministratore CiaobyDany è arrabbiato perché quest'anno non ha tempo di giocare, ma nella sua magnanimità ti lascia una possibilità di salvezza.
- Se sei giunto qui per l'effetto di un'altra casella, ritorna ad essa.
- Se sei giunto qui avanzando di 2 o 12 caselle, andrai dritto nell'ultima casella, non vincendo però subito: dovrai scegliere un'altra volta 2 lettere e tornerai indietro in base al totale uscito (applicando gli eventuali effetti di caselle speciali), oppure potrai scambiare la tua posizione con quella del giocatore in testa.
- Negli altri casi, guarda il numero uscito dal primo dado: se è dispari torna indietro di un numero di caselle pari al quadrato del numero del secondo dado o stai fermo un turno, se è pari avanza di un numero di caselle pari al cubo del numero uscito nel secondo dado e ritira i dadi, oppure non avanzi e tiri i dadi tre volte. Se a causa di questa casella dovessi finire su un'altra casella speciale i suoi effetti non saranno applicati.
Oki D:Scusa Snor, mi ritiro anche io, metti pure il verde come disponibile e aggiungi un posto a tavola :)
Meglio di quello che avevo scritto io :D nel mentre mi sono venuti in mente altri 200 effetti aggiuntivi, ma li tengo per la prossima stagione.Ci ho capito poco, guarda se ho scritto bene:
158) Ciaobydany: L'amministratore CiaobyDany è arrabbiato perché quest'anno non ha tempo di giocare, ma nella sua magnanimità ti lascia una possibilità di salvezza.
- Se sei giunto qui per l'effetto di un'altra casella, ritorna ad essa.
- Se sei giunto qui avanzando di 2 o 12 caselle, andrai dritto nell'ultima casella, non vincendo però subito: dovrai scegliere un'altra volta 2 lettere e tornerai indietro in base al totale uscito (applicando gli eventuali effetti di caselle speciali), oppure potrai scambiare la tua posizione con quella del giocatore in testa.
- Negli altri casi, guarda il numero uscito dal primo dado: se è dispari torna indietro di un numero di caselle pari al quadrato del numero del secondo dado o stai fermo un turno, se è pari avanza di un numero di caselle pari al cubo del numero uscito nel secondo dado e ritira i dadi, oppure non avanzi e tiri i dadi tre volte. Se a causa di questa casella dovessi finire su un'altra casella speciale i suoi effetti non saranno applicati.
può essere anche con 2 o più pokemon?non lo so.... lo riscrivo:Benvenuto su:La casella di Cobalion! l'unica cosa che ti richiede questa casella è una fusione pazzesca con base Cobalion. se la fusione piacerà alla sottoscritta avanzi di 4 caselle se non rispetterà i miei gusti andrai alla casella con l'effetto precedente il quale sarà attivo
Colore?Mi Iscrivo!
Ti dovrebbe rispondere seviper&zangoose, comunque credo tu possa usare anche più Pokémon.nessuno che mi risponde :C?