Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Regole, iscrizioni, segnalazioni e commenti)

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Già 4 opposizioni (se si conta anche quello di Echoes)... e mi oppongo anch'io, posso? Ora siamo in 5
default_meow.gif
 

Scegli un'altro effetto più semplice please
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Già 4 opposizioni (se si conta anche quello di Echoes)... e mi oppongo anch'io, posso? Ora siamo in 5 
default_meow.gif


Scegli un'altro effetto più semplice please
 
va bene, anche se ci avevo messo mezz'ora per comporre quell'effetto... aspetta mo' ci penso

grazie.

per quanto riguarda l'effetto:

La compagnia dell'anello

sei fortunato: andry è con te! Arrivando nella mia casella ti puoi alleare con me e con altri 2 utenti scelti da snor per ben dieci turni. Inoltre tutti i vostri passi verranno sommati e quindi ad ogni spostamento di un utente facente parte della compagnia equivale lo spostamento dello stesso numero di caselle dei giocatori ke fanno parte della compagnia. inoltre il numero di passi che fa ogni utente della compagnia, escluso chi è arrivato nella mia casella, diviso per 2 approssimando per eccesso equivale al numero degli effetti degli altri giocatori che potrai saltare in qualsiasi turno vorrai ( il numero nn si divide tra questi utenti ma è uguale per tutta la compagnia.

nel caso in cui però un altro utente arrivi nella mia casella la compagnia si scindera e se ne verrà a formare un'altra.

inoltre gli utenti che sn venuti a far parte nella prima unione della compaglia (quelli scelti da snor ) perderanno il vantaggio di saltare gli effetti, mentre quello ke era capitato inizialmente nella casella manterrà il vantaggio.o

il vantaggio perso dagli altri utenti diviso 3 equivale al numero dei vantaggi ke la nuova compagnia deve pagare. quindi la nuova compagnia nn può accumulare vantaggi finche nn avra esaurito il debito.

per pagare il debito la compagnia deve pagare il numero dei vantaggi ke accumula finche nn lo avra portato a 0

Per sistemarlo si potrebbe togliere questa parte ;)
ma devo fare come ha detto echoes o cambiarlo deltutto?

inoltre se lo dovessi fare più semplice posso mettere pur sempre l'alleanza?
 
Ultima modifica di un moderatore:

°LYR°Swim

Bianco è meglio
facciamo allora valere sempre la storia degli stessi passi e degli effetti degli altri giocatori ke si possono togliere ( gli effetti sn il numero dei passi dei gicatori nella compagnia diviso due), ma non appena la compagnia si scioglie perche se ne crea un'altra o sn passati i dieci turni allora quello che era arrivato per primo nella mia casella più quello ke sta più indietro fra la compagnia allora mantengono il vantaggio di ignorare gli effetti.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
facciamo allora valere sempre la storia degli stessi passi e degli effetti degli altri giocatori ke si possono togliere ( gli effetti sn il numero dei passi dei gicatori nella compagnia diviso due), ma non appena la compagnia si scioglie perche se ne crea un'altra o sn passati i dieci turni allora quello che era arrivato per primo nella mia casella più quello ke sta più indietro fra la compagnia allora mantengono il vantaggio di ignorare gli effetti.
Mi puoi riformulare tutto quanto l'effetto intero da capo per favore? XD
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Mi puoi riformulare tutto quanto l'effetto intero da capo per favore? XD

sei fortunato: andry è con te! Arrivando nella mia casella ti puoi alleare con me e con altri 2 utenti scelti da snor per ben dieci turni.

Inoltre ogni vostri passo vale anche per ogni utente che fa parte della compagnia e viceversa.

Inoltre il numero che è uscito dai due dadi, diviso per 2, equivale al numero di effetti che voi e la vostra compagnia potete saltare anche dopo la caduta della compagnia ( il numero nn si divide per gli utenti all'interno di essa, ma è uguale per ognuno di essi ).

La compagnia cade in 2 casi:

- se sono passati i dieci turni

- se un altro utente passa per la mia casella e va e formare di conseguenza una nuova unione.

Nel caso in cui la compagnia si scogliesse, gli unici utenti che mantengono il vantaggio di togliere gli effetti sono:

- chi è passato inizialmente nella mia casella

- l'utente che faceva parte della compagnia e che stava più indietro.

- se vuole, un utente che faceva parte della compagnia, ma scelto da snor

Detto in maniere abbastanza povere, l'effetto è questo. è pure vero che dopo tanti effetti cattivi e perfidi ce ne dovrebbe essere qualcuno che aiuta i giocatori!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
 
sei fortunato: andry è con te! Arrivando nella mia casella ti puoi alleare con me e con altri 2 utenti scelti da snor per ben dieci turni.

Inoltre ogni vostri passo vale anche per ogni utente che fa parte della compagnia e viceversa.

Inoltre il numero che è uscito dai due dadi, diviso per 2, equivale al numero di effetti che voi e la vostra compagnia potete saltare anche dopo la caduta della compagnia ( il numero nn si divide per gli utenti all'interno di essa, ma è uguale per ognuno di essi ).

La compagnia cade in 2 casi:

- se sono passati i dieci turni

- se un altro utente passa per la mia casella e va e formare di conseguenza una nuova unione.

Nel caso in cui la compagnia si scogliesse, gli unici utenti che mantengono il vantaggio di togliere gli effetti sono:

- chi è passato inizialmente nella mia casella

- l'utente che faceva parte della compagnia e che stava più indietro.

- se vuole, un utente che faceva parte della compagnia, ma scelto da snor

Detto in maniere abbastanza povere, l'effetto è questo. è pure vero che dopo tanti effetti cattivi e perfidi ce ne dovrebbe essere qualcuno che aiuta i giocatori!
Molto meglio, solo qualche dubbio: se un utente di una compagnia già esistente finisce sulla tua casella non succede niente? E nell'ultimo punto "se vuole" a chi si riferisce? A un utente della compagnia?
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
se vuole si riferisce a te, snor,  se vuoi puoi decidere se un utente che fa parte della compagnia può avere sempre il bonus ( basati sui vari effetti benevoli o meno che ha preso in precedenza ). 

per quanto riguarda il passaggio dell'utente nella casella, bravo, a questa evenienza nn ci avevo pensato. allora ci sono 2 possibilità:

- o nn succede niente e si continua cn la stessa e identica compagnia

- o si scioglie la compagnia e se ne viene a formare un'altra, con a capo ovviamente quello che è passato nella casella.

A te la scelta
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
se vuole si riferisce a te, snor,  se vuoi puoi decidere se un utente che fa parte della compagnia può avere sempre il bonus ( basati sui vari effetti benevoli o meno che ha preso in precedenza ). 

per quanto riguarda il passaggio dell'utente nella casella, bravo, a questa evenienza nn ci avevo pensato. allora ci sono 2 possibilità:

- o nn succede niente e si continua cn la stessa e identica compagnia

- o si scioglie la compagnia e se ne viene a formare un'altra, con a capo ovviamente quello che è passato nella casella.

A te la scelta
Ok.

Preferisco che non succeda niente :')
 

Kratos

Con me cascate male! >_
secondo me potrebbe anche andare,ma va riscritto bene...

come mai il mio messaggio è ultimo?o.O

l'avevo messo dopo il commento di echoes(o morbuen non rammento bene XD) che stava dopo l'effetto di andry...
 

Enmaphy

Birb
Modifico leggermente l' effetto della mia casella:

*coff coff*

Salve, solid *nome dell' utente-vittima* ecco ciò che dovrai fare: l' agente Ninten ti consegnerà tre OST di tre giochi diversi. Il tuo obiettivo sarà quello di catalogarle in "OMFGADOROEIACULODUROMFL", "Bella
default_meow.gif
" e "PORCAMADOKANONPOSTAREPIÙQUELLAMMERDA". Se le metterà nella giusta categoria, guadagnerà 3 puntiSWAG, che le permetteranno di annullare l' effetto di una casella quando vi finirà sopra. Nel caso posizioni due OST nella categoria sbagliata, dovrà fare una registrazione di lei che canta una canzone scelta dall' agente Ninten. Inoltre, si ricordi che se dovesse posizionare la OST più brutta nella categoria "OMFADORIEIACULODUROOMFL" dovrà tornare alla partenza e guardare un' intera puntata di "Boku no piko"

E tutto, buona fortuna *bzzzz*
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Modifico leggermente l' effetto della mia casella:

*coff coff*

Salve, solid *nome dell' utente-vittima* ecco ciò che dovrai fare: l' agente Ninten ti consegnerà tre OST di tre giochi diversi. Il tuo obiettivo sarà quello di catalogarle in "OMFGADOROEIACULODUROMFL", "Bella
default_meow.gif
" e "PORCAMADOKANONPOSTAREPIÙQUELLAMMERDA". Se le metterà nella giusta categoria, guadagnerà 3 puntiSWAG, che le permetteranno di annullare l' effetto di una casella quando vi finirà sopra. Nel caso posizioni due OST nella categoria sbagliata, dovrà fare una registrazione di lei che canta una canzone scelta dall' agente Ninten. Inoltre, si ricordi che se dovesse posizionare la OST più brutta nella categoria "OMFADORIEIACULODUROOMFL" dovrà tornare alla partenza e guardare un' intera puntata di "Boku no piko"

E tutto, buona fortuna *bzzzz*
Qualche dubbio: si potrà annullare l'effetto di 3 caselle o solo di 1 casella con quei 3 punti SWAG? E le categorie delle OST sono tue personali, vero? ...e come faccio a sapere se il tipo ha guardato veramente sto Boku no Piko? C:

secondo me potrebbe anche andare,ma va riscritto bene...
? A me sembra di averlo riscritto bene.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
Qualche dubbio: si potrà annullare l'effetto di 3 caselle o solo di 1 casella con quei 3 punti SWAG? E le categorie delle OST sono tue personali, vero? ...e come faccio a sapere se il tipo ha guardato veramente sto Boku no Piko? C:

? A me sembra di averlo riscritto bene.
non lo so neanche io perchè l'ho scritto e neanche me lo ricordavo di averlo scritto ._.
default_chirolp_toho.gif
default_o.gif
; D: -fp
default_sisi.gif
 

Enmaphy

Birb
Qualche dubbio: si potrà annullare l'effetto di 3 caselle o solo di 1 casella con quei 3 punti SWAG? E le categorie delle OST sono tue personali, vero? ...e come faccio a sapere se il tipo ha guardato veramente sto Boku no Piko? C:
 Un punto=una casella. Le OST le scelgo io, obv. Riguardo Boku no Pico, controllerò di persona, ma non credo accadrà
default_meow.gif
 

Silez

BEST LURKER EVER.
Nah, siamo già al primo turno e si ribalta la situazione, sono tutti alla casella 6 :D e adesso una valanga di gente si può permettere di tirare 3 dadi, che culo!

e io che pensavo che blackray avesse i valori giusti
default_chirolp_toho.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom