Il Gioco dell'Oca del PCF - Prima Edizione (Regole, iscrizioni, segnalazioni e commenti)

L'effetto più bello finora probabilmente, almeno finché Mella non lo legge!

Ed è anche il più stupido, considerando quanto sono distanti le due caselle!
 
Ultima modifica di un moderatore:

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
bisogna, però, postare uno screen che confermi l'invio dei messaggi e l'eventuale risposta di mella

un LOL per la fantasia 
 

Assyd

Amministratore di condominio
Ammetto che l'input di "spam a Mella" mi è stato dato da Utax, io ho solo elaborato. Come tributo al mio Muso i penalizzati della mia casella finiscono dritti nella sua :]
 
Il punto è che se ti risponde torni praticamente all'inizio, quindi tutto sta nel non farsi rispondere a tutti e dieci e si rimane lì felici e contenti.
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Beh, uno può anche inviarli poco prima che io incominci il nuovo turno sperando che Mella non li legga prima. Se il tipo che finisce sulla casella non invia sti mp..

....wait, manca la punizione Assyd! Che succede se il giocatore non invia 10 mp a mella?
 

Assyd

Amministratore di condominio
Chi non rispetta le regole dalla mia casella torna all'inizio e si deve cambiare il titoletto in "sono super nabbo e puzzo di cacca"

Appunto per questo è anche la casella più stupida!
Ehm

Se non si fosse capito il mio unico fine è inondare Mella di spam, il gioco è solo la scusa
default_meow.gif
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ok Snor, dimentica quello che ti avevo scritto nell'mp :D ho avuto un po' di tempo per pensare r alla fine è venuto questo:

L'amministratore CiaobyDany è arrabbiato perché quest'anno non ha tempo di giocare, ma nella sua magnanimità ti lascia una possibilità di salvezza.

Se sei giunto qui per l'effetto di un'altra casella, ritorna ad essa

se sei giunto qui avanzando di due caselle procedi di ben 99 caselle (ovviamente perché spero che tu faccia 4 il turno dopo lol)

Negli altri casi guarda il numero uscito dal primo dado: se è dispari torna indietro di un numero di caselle pari al quadrato del numero del secondo dado o stai fermo un turno, se è pari avanza di un numero di caselle pari al cubo del numero uscito nel secondo dado e ritira i dadi, oppure non avanzi e tiri i dadi tre volte.

Se a causa di questa casella dovessi finire su un'altra casella speciale i suoi effetti non saranno applicati.

Sono su cellulare, non riesco a vedere il tabellone, quando ho scritto che spero che tu faccia 4 intendevo il numero di caselle per finire su quella che ti riporta all'inizio, se non sono 4 correggi, se ci sono delle parti scritte male o non chiare avvisami che le sistemo.
 

U.T.

Star
In accordo con Assyd ho deciso che la mia casella avrà il seguente effetto (sia se ci si finisce sopra regolarmente, sia se si subisce il malus).

Revert: cambiate avatar con uno scelto da me. L'avatar dovete tenerlo per 10 giorni ma potete proseguire di una casella, fino ad un massimo di 10 per ogni mp spam inviato a Mella (fate degli screen). Se non inviate alcun mp retrocedete di 5 caselle, se Mella risponde ad ogni MP di tre spammer (anche non di fila ma, comunque originati dall'effetto della casella mia o di Assyd) quest'ultimo può cambiare l'avatar mio e di Assyd fino al termine de "Il Gioco dell'Oca del PCF".

Abbiamo voluto dare una possibilità di vendetta al nostro GMod preferito perchè gi vogliamo bene, quindi non deve arrabbiarsi <3
 
Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ok Snor, dimentica quello che ti avevo scritto nell'mp :D ho avuto un po' di tempo per pensare r alla fine è venuto questo:

L'amministratore CiaobyDany è arrabbiato perché quest'anno non ha tempo di giocare, ma nella sua magnanimità ti lascia una possibilità di salvezza.

Se sei giunto qui per l'effetto di un'altra casella, ritorna ad essa

se sei giunto qui avanzando di due caselle procedi di ben 99 caselle (ovviamente perché spero che tu faccia 4 il turno dopo lol)

Negli altri casi guarda il numero uscito dal primo dado: se è dispari torna indietro di un numero di caselle pari al quadrato del numero del secondo dado o stai fermo un turno, se è pari avanza di un numero di caselle pari al cubo del numero uscito nel secondo dado e ritira i dadi, oppure non avanzi e tiri i dadi tre volte.

Se a causa di questa casella dovessi finire su un'altra casella speciale i suoi effetti non saranno applicati.

Sono su cellulare, non riesco a vedere il tabellone, quando ho scritto che spero che tu faccia 4 intendevo il numero di caselle per finire su quella che ti riporta all'inizio, se non sono 4 correggi, se ci sono delle parti scritte male o non chiare avvisami che le sistemo.
Adesso sono da cell anch'io quindi aggiungerò il tuo effetto nel primo post quando tornerò a casa, però ti dico subito che l'effetto della casella che dici tu (l'ultima, quella dei 4 che ti faceva tornare alla partenza) è stato cambiato per non essere troppo crudele.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

io ci tenevo così tanto *sigh* va be' lascia gli effetti così è togli la storia delle 4 caselle, cambia però il numero a 100, così da finire sull'ultima (se non sono 100 bisogna comunque finire sull'ultima), il turno dopo si tirano due dadi e si torna indietro delle caselle uscite (applicando eventuali effetti), ovviamente poi cambia la fine in cui dico degli effetti con "tranne quando indicato"
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
cito post a caso di snor per cambiare l'effetto della mia casella (posso vero?) -.-

"Fanta non ha voglia di essere crudele , fagli un recolor e sarà contento, se non li sai fare posta 10 volte in un giorno (non in una zona in cui non si calcolano i post es.Vomitoteca)" ho deciso di cambiare dato che "(si oppongono 3 persone)".
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
EDIT: mi sono accorto di aver sbagliato: l'effetto si applicava nel caso in cui si fosse arrivati con 2 o 12
default_o.gif
; già che ci sono, sempre in quel caso aggiungi un "oppure inverti la tua posizione con quella del giocatore in testa", era troppo semplicistico così :D
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
EDIT: mi sono accorto di aver sbagliato: l'effetto si applicava nel caso in cui si fosse arrivati con 2 o 12
default_o.gif
; già che ci sono, sempre in quel caso aggiungi un "oppure inverti la tua posizione con quella del giocatore in testa", era troppo semplicistico così :D
Ci ho capito poco, guarda se ho scritto bene:

158) Ciaobydany: L'amministratore CiaobyDany è arrabbiato perché quest'anno non ha tempo di giocare, ma nella sua magnanimità ti lascia una possibilità di salvezza. 

- Se sei giunto qui per l'effetto di un'altra casella, ritorna ad essa.

- Se sei giunto qui avanzando di 2 o 12 caselle, andrai dritto nell'ultima casella, non vincendo però subito: dovrai scegliere un'altra volta 2 lettere e tornerai indietro in base al totale uscito (applicando gli eventuali effetti di caselle speciali), oppure potrai scambiare la tua posizione con quella del giocatore in testa.

- Negli altri casi, guarda il numero uscito dal primo dado: se è dispari torna indietro di un numero di caselle pari al quadrato del numero del secondo dado o stai fermo un turno, se è pari avanza di un numero di caselle pari al cubo del numero uscito nel secondo dado e ritira i dadi, oppure non avanzi e tiri i dadi tre volte. Se a causa di questa casella dovessi finire su un'altra casella speciale i suoi effetti non saranno applicati. 
ah ma anch' io devo fare una punizione per la mia casella
Ma se la tua prevedeva solo di avanzare di 5 caselle!

---------

Filo144 mi ha comunciato che si è ritirato, quindi c'è un posto libero in più e l'arancione è un colore disponibile!
 

Devil93™

More then devilish
Ci ho capito poco, guarda se ho scritto bene:

158) Ciaobydany: L'amministratore CiaobyDany è arrabbiato perché quest'anno non ha tempo di giocare, ma nella sua magnanimità ti lascia una possibilità di salvezza. 

- Se sei giunto qui per l'effetto di un'altra casella, ritorna ad essa.

- Se sei giunto qui avanzando di 2 o 12 caselle, andrai dritto nell'ultima casella, non vincendo però subito: dovrai scegliere un'altra volta 2 lettere e tornerai indietro in base al totale uscito (applicando gli eventuali effetti di caselle speciali), oppure potrai scambiare la tua posizione con quella del giocatore in testa.

- Negli altri casi, guarda il numero uscito dal primo dado: se è dispari torna indietro di un numero di caselle pari al quadrato del numero del secondo dado o stai fermo un turno, se è pari avanza di un numero di caselle pari al cubo del numero uscito nel secondo dado e ritira i dadi, oppure non avanzi e tiri i dadi tre volte. Se a causa di questa casella dovessi finire su un'altra casella speciale i suoi effetti non saranno applicati. 
Ma se la tua prevedeva solo di avanzare di 5 caselle!

---------

Filo144 mi ha comunciato che si è ritirato, quindi c'è un posto libero in più e l'arancione è un colore disponibile!
Scusa Snor, mi ritiro anche io, metti pure il verde come disponibile e aggiungi un posto a tavola :)
 

Echoes

Interplay
Voglio cambiare il mio effetto, mi pare effettivamente troppo crudele  :)

Allora, il nuovo effetto è: disegna un ipotetico starter per un nuovo gioco pokémon (quindi di tipo Erba, Fuoco o Acqua) dove vuoi: puoi farlo su un foglio di carta e scannerizzarlo/fotografarlo, farlo sulla tavoletta grafica (credo che si chiami così...) e non serve colorarlo, a meno che non lo voglia tu! Attenzione, però, che non sia una fusione!

Se il disegno verrà consegnato avanzerai di cinque caselle, anche se non mi piacerà e se mi piacerà di ulteriori 10. Se non verrà mai consegnato tornerai indietro di 5 caselle.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ci ho capito poco, guarda se ho scritto bene:

158) Ciaobydany: L'amministratore CiaobyDany è arrabbiato perché quest'anno non ha tempo di giocare, ma nella sua magnanimità ti lascia una possibilità di salvezza. 

- Se sei giunto qui per l'effetto di un'altra casella, ritorna ad essa.

- Se sei giunto qui avanzando di 2 o 12 caselle, andrai dritto nell'ultima casella, non vincendo però subito: dovrai scegliere un'altra volta 2 lettere e tornerai indietro in base al totale uscito (applicando gli eventuali effetti di caselle speciali), oppure potrai scambiare la tua posizione con quella del giocatore in testa.

- Negli altri casi, guarda il numero uscito dal primo dado: se è dispari torna indietro di un numero di caselle pari al quadrato del numero del secondo dado o stai fermo un turno, se è pari avanza di un numero di caselle pari al cubo del numero uscito nel secondo dado e ritira i dadi, oppure non avanzi e tiri i dadi tre volte. Se a causa di questa casella dovessi finire su un'altra casella speciale i suoi effetti non saranno applicati. 
Meglio di quello che avevo scritto io :D nel mentre mi sono venuti in mente altri 200 effetti aggiuntivi, ma li tengo per la prossima stagione.
 

Kratos

Con me cascate male! >_
non lo so.... lo riscrivo:Benvenuto su:La casella di Cobalion! l'unica cosa che ti richiede questa casella è una fusione pazzesca con base Cobalion. se la fusione piacerà alla sottoscritta avanzi di 4 caselle se non rispetterà i miei gusti andrai alla casella con l'effetto precedente il quale sarà attivo
può essere anche con 2 o più pokemon?
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Yay, ho trovato una soluzione per le immagini aggiuntive nella tabella, quindi d'ora in poi non ci saranno più problemi nell'aggiornarla.
 
Top Bottom