Uovo Peste, Informazioni Utili

Cerb

Parroco
Sperando che possa ancora essere utile:

Qui di seguito riporto le domande più frequenti con le loro risposte.

Come si ottiene:

L'uovo peste lo si può ottenere in due casi sia su cartuccia che su ROM , il primo è inserendo un codice errato nei vari Xploder, GameShark e Action Replay ed in seguito attivarlo; il secondo (non confermato) è spegnere il GBA (o emulatore) mentre il gioco sta salvando, al caricamento dei dati l'uovo peste potrebbe aver preso il posto di un vostro pokémon in squadra.

L'uovo peste compare a seconda del tipo di codice usato, e possono essere di due tipi:

1. Codice errato per trovare un pkmn nel box - L'uovo peste appare nel box da voi scelto.

2. Codice errato per trovare un pkmn selvatico - L'uovo peste appare come un pkmn selvatico.

Che cosa fà:

L'uovo peste non si differenzia molto dalle uova normali esteticamente, è solo che nelle sue info possono apparire cose strane (tipo che sia esausto). Ma le differenze più evidenti (e a volte anche pericolose) sono che il nostro ovetto non solo necessita di un'infinità di passi per schiudersi, ma quando finalmente si schiude lo schermo diventa nero e l'unica soluzione è riavviare il gioco.

Potrebbe anche succedere che l'uovo peste trasformi i pkmn in squadra con cui viene a contatto (in una lotta) in uova peste con il Pokérus.

Come liberarsene:

Qui non è già più alla portata di tutti, perchè per liberarsi del nostro ovetto ci sono solo tre metodi:

1. Ricominciare il gioco

2. Trasferire l'ovetto su Pokémon Box e cancellare il save.

3. Mettere l'uovo peste in un box e tenere a mente sia il box che lo slot, in seguito con il pokécalc calcolate un pokémon che vada a comparire nello stesso posto dell'ovetto e inserirete il codice. (grazie a cx!)

4. In Smeraldo, sbagliando intenzionalmente una sua clonazione, lo si perde. Guardare qui. (cx!)

N.B.:

In alcuni casi l'uovo peste non può essere trasferito su Pokémon box. (Grazie a IRDG)

Cosa faccio se non posso liberarmene:

Lo si tiene in un box del pc, lì l'uovo peste è totalmente innocuo!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Genius 1995

Zoidberg
XD Grazie per i consigli!
default_chirolp_gusun.gif
 
D

Dark deoxys95

vi chiedo scusa per questo orrido ripescaggio ma ho delle domande da fare:

-un mio amico ha un deoxys shiny che non gli obbedisce,quando va sulle info va giù e vede l'uovo peste,ma nel box non c'è!sapete dirmi come mai c'è quest'uovo peste invisibile?

-quando si schiude un uovo peste lo schermo diventa nero e bisogna riavviare il gioco giusto?ma se spengo quando riaccendo il pkmn è uscito dall' uovo peste?

-il pokèmon uscito dall'uovo è il pokèmon che ha "sostituito" l'uovo peste?se no cos'è?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
-il pokèmon uscito dall'uovo è il pokèmon che ha "sostituito" l'uovo peste?se no cos'è?-quando si schiude un uovo peste lo schermo diventa nero e bisogna riavviare il gioco giusto?ma se spengo quando riaccendo il pkmn è uscito dall' uovo peste?
Ti sei risposto da solo! Comunque, quando riavvii, l' uovo non si è ancora schiuso.
 
Vi faccio anchio una domanda, in un mio salvataggio di Zaffiro, trovai tonnelate di uovapeste senza aver usato codici e robe varie, come e' possibile ? TNX
default_chirolp_gusun.gif
!
 
D

Dark deoxys95

Ti sei risposto da solo! Comunque, quando riavvii, l' uovo non si è ancora schiuso.
e allora come si schiude definitivamente????? [glow=blue,2,300]
default_chirolp_gusun.gif
[/glow] [glow=red,2,300]
default_chirolp_gusun.gif
[/glow] [glow=green,2,300]
default_chirolp_gusun.gif
[/glow]

in un mio salvataggio di Zaffiro, trovai tonnelate di uovapeste senza aver usato codici e robe varie, come e' possibile ?
evidentemente l'uovo peste non si ottiene solo con i codici,oppure qualche tuo amico ti ha messo i codicie errati e non te l'ha detto,non so.
 
Ultima modifica:
D

Dark deoxys95

evidentemente l'uovo peste non si ottiene solo con i codici
allora questa è l'unica soluzione killer-mimi 
default_chirolp_gusun.gif
.

Quando si schiude il gioco si *blocca*!
grazie,peccato però che non si schiuda mai,vabbè.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


P.S.cattivo mella,perchè hai messo quel link nella faccina?ti odio.[skerzo 
default_chirolp_gusun.gif
]
 
Ultima modifica:
M

mr.nintendo

[glow=red,2,300]vorrei rispondere ad Dark deoxys95[/glow]:il segreto dell'uovo peste invisibile è abbastanz semplice: ci sono due personaggi nell'uovo peste, o sia l'uovo peste semplicemente innocuo e la sua "anima" che è quella parte invisibile che se messa in squadra fa diventare i pokèmon shining e poi li cancella per sempre(non diventano shinng ma solo la loro immagine lo diventa).Se si riuscisse a dividere l'anima dall'uovo si deve subito liberare l'anima e tenere l'uovo peste che non sarà più invisibile ma vi ritrovarete con un semplicissimo uovo che quando si schiuderà diventerà un bulbasaur marrone e subito dopo il gioco si cancellerà.

P.S.: Io sono riuscito a separarli semplicemente aspettando: ho spento il game boy e quando l'ho riacceso mi sono trovato l'anima nel box e l'uovo peste in squadra, ho eliminato l'anima ed ora ho un semplice uovo [glow=red,2,300][shadow=red,left]pericolosissimo[/shadow][/glow]
default_chirolp_waku1.gif
; se si schiude.
 

Mihawk

Passante
qualcuno sano di mente e con una certa conoscienza non mi puo' dire se rischio di avere l'uovo peste anche se non uso i codici?

perchè pensavo di poter stare tranquillo sapendo che compare solo quando sbagli i codici e non usandoli ero apposto ma sopra dicono scrivono che gli è capitato...

qualcuno mi sa dire (se è vero) come accade?
 

I.D.M.

Parroco
Prima quel qualcuni (Killer-Mimi) dovrebbe dirci in che modo gli sono spuntate quelle uova....aiuterebbe a capire.
 
M

mr.nintendo

[glow=red,2,300][shadow=red,left]LA PARTE CHE HO SCRITTO NON E' UNA CAVOLATA, E' VERA!!!!!!!!!!!![/shadow][/glow] ^^ ;
default_chirolp_waku1.gif
;
default_chirolp_waku1.gif
; ^^ ; -.- ;
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_waku1.gif
^^
 

Cerb

Parroco
laveramarmotta2.gif


Edit:

Mi ero dimenticato di aver reincollato la miniguida pure sul nuovo forum...
default_o.gif
'
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riku

Amico
detel-ice ha scritto:
[glow=red,2,300]vorrei rispondere ad Dark deoxys95[/glow]:il segreto dell'uovo peste invisibile è abbastanz semplice: ci sono due personaggi nell'uovo peste, o sia l'uovo peste semplicemente innocuo e la sua "anima" che è quella parte invisibile che se messa in squadra fa diventare i pokèmon shining e poi li cancella per sempre(non diventano shinng ma solo la loro immagine lo diventa).Se si riuscisse a dividere l'anima dall'uovo si deve subito liberare l'anima e tenere l'uovo peste che non sarà più invisibile ma vi ritrovarete con un semplicissimo uovo che quando si schiuderà diventerà un bulbasaur marrone e subito dopo il gioco si cancellerà.

P.S.: Io sono riuscito a separarli semplicemente aspettando: ho spento il game boy e quando l'ho riacceso mi sono trovato l'anima nel box e l'uovo peste in squadra, ho eliminato l'anima ed ora ho un semplice uovo [glow=red,2,300][shadow=red,left]pericolosissimo[/shadow][/glow]
default_chirolp_waku1.gif
; se si schiude.
cusa se diffido ma penso che qesta sia una delle cavolate che raccontano e raccontavano tipo quella del furgone e di mew....

comunque se è vero dimostracelo
 
M

mr.nintendo

Shiny_Mightyena ha scritto:
cusa se diffido ma penso che qesta sia una delle cavolate che raccontano e raccontavano tipo quella del furgone e di mew....

comunque se è vero dimostracelo
Cosa intendi per [glow=green,2,300]dimostracelo?[/glow]
 
D

darkkyogre

per me è meglio non avere contatti  l'uovo peste che rovina la schedina
 
Top Bottom