Fai un gameplay e mettilo su youtube, e contatta pdv dicendogli che hai una nuova creepypastaUna settimana fà ho acquistato su ebay pokèmon verde foglia,allora io presi il mio nintendo ds lite,(grazie a dio il dslite ha la cassetta per il GBA)accesi verde foglia e a stranamente era in bianco e nero......
Allora chiesi a un mio amico (lui è esperto di questi vecchi giochi perchè il fratello giocava a pokèmon da piccolo) e mi disse che era impossibile che verde foglia fosse in bianco e nero,io gli mostrai il gioco e lui rimase esterrefatto......
non mi disse nulla,stava zitto.
Quando se ne andò continuai a giocare e arrivai a lavandonia,appena entrai tutti i pokèmon della mia squadra e del box (scluso il rpimo che stava nella squadra)si trasformarono in un uovo peste,poi andai alla torre di lavandonia e una ragazza all'entrata mi ha detto :Hai una cosa bianca sulla mano.
E io ovviamente spensi il ds XD
Che faccio mo con sto gioco?
Parliamo di videogiochi, un canale di youtube :vNon devi avere più di troppa paura, al massimo finirai il gioco, ti prenderai lo spavento da quattro soldi e finirà li :vIo ho paura! XD
E cos'è pdv?
Comunque non sto dormendo la notte ç__ç
It's you again, shinji =_=Una settimana fà ho acquistato su ebay pokèmon verde foglia,allora io presi il mio nintendo ds lite,(grazie a dio il dslite ha la cassetta per il GBA)accesi verde foglia e a stranamente era in bianco e nero......
Allora chiesi a un mio amico (lui è esperto di questi vecchi giochi perchè il fratello giocava a pokèmon da piccolo) e mi disse che era impossibile che verde foglia fosse in bianco e nero,io gli mostrai il gioco e lui rimase esterrefatto......
Quando se ne andò continuai a giocare e arrivai a lavandonia,appena entrai tutti i pokèmon della mia squadra e del box (scluso il rpimo che stava nella squadra)si trasformarono in un uovo peste,poi andai alla torre di lavandonia e una ragazza all'entrata mi ha detto :Hai una cosa bianca sulla mano.
lol che burloni XD spero che tu non l'abbia pagato molto :)sicuramente è un fake perchè ho tolto l'etichetta e dietro c'è scritto:
"Mi hai trovato..."
Non sò se buttarla al secchio o venderla :D
Comunque il mio Dslite è in condizioni perfette![]()
L'ho vinto a un asta e (per pochi soldi) comunque ora l'ho buttato u.u ^^lol che burloni XD spero che tu non l'abbia pagato molto :)
si beh, io l'avrei tenuto x vedere come prosegue. Che paura dovresti avere, scusa? Fa più paura il mio zaffiro che ho scoperto essere fake a 12 anni, perché dopo non ha salvato più...L'ho vinto a un asta e (per pochi soldi) comunque ora l'ho buttato u.u ^^
Almeno mi sono cagato in mano per la prima volta per colpa di un gioco pokèmon XD![]()
mi ricordi un certo samueledrapio...Una settimana fà ho acquistato su ebay pokèmon verde foglia,allora io presi il mio nintendo ds lite,(grazie a dio il dslite ha la cassetta per il GBA)accesi verde foglia e a stranamente era in bianco e nero......