D
darkkyogre
ho capito: la prossima volta te la chiamo cassetta
Come avresti fatto?jirachi91 ha scritto:Però sono riuscito a liberarlo dal box!
E ridai! Ma sono proprio l'unico scalognato che non riesce a liberarsi delle uova (peste o non) che non si ha voglia di far schiudere? Confesso di crederci poco...jirachi91 ha scritto:Ho messo [glow=red,2,300]LIBERA[/glow] e... PUFF...JACK DICE ADDIO ALL' UOVO PESTE....
Si sa benissimo (vedi inoltre primo post del topic) che con il calcolatore ed una periferica opportuna (che occorre avere) si può sovrascrivere l'uovo (e qualsiasi altra pokemon) in un box, tranne che per smeraldo in italiano per cui non c'è calcolatore.jirachi91 ha scritto:Prova con il [glow=red,2,300]CALCOLATORE[/glow]...
Non è proprio la stessa cosa che hai appena detto, non trovi?jirachi91 ha scritto:Ho messo [glow=red,2,300]LIBERA[/glow] e... PUFF...JACK DICE ADDIO ALL' UOVO PESTE....
Prova a liberare un uovo normale su R/Z..cx! ha scritto:E ridai! Ma sono proprio l'unico scalognato che non riesce a liberarsi delle uova (peste o non) che non si ha voglia di far schiudere? Confesso di crederci poco...
Dalle cartucce NON si possono liberare.◄']Prova a liberare un uovo normale su R/Z..
Non capisco perché mi sembra che si possano liberare le uova..
bè se è vero potrebbe benissimo anke essere vero il fatto ke tu nn sia un n00b ma, x esperienza personale ti dico ke tu lo sei.detel-ice ha scritto:[glow=red,2,300][shadow=red,left]LA PARTE CHE HO SCRITTO NON E' UNA CAVOLATA, E' VERA!!!!!!!!!!!![/shadow][/glow] :D ;![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E tu lo sei ancora di più perché hai ripescato un topic inutilmente..Sirius ha scritto:x esperienza personale ti dico ke tu lo sei.
Veramente in questo caso sì, perché se per sbaglio succedesse un errore nel trasferimento (anche se continuo a dubitare che si possa fare) puoi dire ciaociao alla tua cartuccia.bender ha scritto:boh...tentar non cuoce nuoce
jirachi91 ha scritto:Ho messo [glow=red,2,300]LIBERA[/glow] e... PUFF...JACK DICE ADDIO ALL' UOVO PESTE....-.-![]()
E' un post vecchio e glielo si è già stato fatto notare.footballer ha scritto:-.- -.- -.- è 1 caz.....ta xke nn si possono liberare le uova................... -.- -.- -.-
E cosa ti ritrovi in squadra? °_°cx! ha scritto:Se si omette il primo, si perdono tutti in pokemon presi in squadra dall'ultimo salvataggio.
Non lo so e non intendo provare (soprattutto nella mia cartuccia): ho già perso abbastanza pokemon ed ora non mi servono altri cloni. Nelle due cartucce appestate usate come cavie, almeno lo starter era presenza fissa ed il problema non si è posto.IRDG ha scritto:E cosa ti ritrovi in squadra? °_°
Quindi nel gioco non si può trovare normalmente,giusto?Lord Bel ha scritto:No, non è l'uovo peste.
Questo tipo di uova si genera generalmente dopo codici inseriti male, o codici errati. Di conseguenza, non devi preoccuparti.