Uovo Peste, Informazioni Utili

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Si potrebbe stickare questo topic come nel vecchio forum così si evitano altre domande sull'uovo peste??
 

-=Mew2=-

Passante
Vorrei aggiungere che esiste un terzo codice che può generare l'uovo peste: si tratta del codice per modificare le statistiche dei Pokémon in squadra. In questo caso si potrà presentare nello sprite della squadra come un Bulbasaur dorato, un uovo o con uno sprite invisibile.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ventus

Amico
E' comparso anche a me...
default_chirolp_gusun.gif


Però sono riuscito a liberarlo dal box! ;) ;)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
jirachi91 ha scritto:
Ho messo [glow=red,2,300]LIBERA[/glow] e... PUFF...JACK DICE ADDIO ALL' UOVO PESTE....
E ridai! Ma sono proprio l'unico scalognato che non riesce a liberarsi delle uova (peste o non) che non si ha voglia di far schiudere? Confesso di crederci poco...
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
jirachi91 ha scritto:
Prova con il [glow=red,2,300]CALCOLATORE[/glow]...
Si sa benissimo (vedi inoltre primo post del topic) che con il calcolatore ed una periferica opportuna (che occorre avere) si può sovrascrivere l'uovo (e qualsiasi altra pokemon) in un box, tranne che per smeraldo in italiano per cui non c'è calcolatore.

jirachi91 ha scritto:
Ho messo [glow=red,2,300]LIBERA[/glow] e... PUFF...JACK DICE ADDIO ALL' UOVO PESTE....
Non è proprio la stessa cosa che hai appena detto, non trovi?
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
cx! ha scritto:
E ridai! Ma sono proprio l'unico scalognato che non riesce a liberarsi delle uova (peste o non) che non si ha voglia di far schiudere? Confesso di crederci poco...
Prova a liberare un uovo normale su R/Z..

Non capisco perché mi sembra che si possano liberare le uova..

;) ;);
 

Syrio

AppesitÃ
detel-ice ha scritto:
[glow=red,2,300][shadow=red,left]LA PARTE CHE HO SCRITTO NON E' UNA CAVOLATA, E' VERA!!!!!!!!!!!![/shadow][/glow] :D ;
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
default_chirolp_hun.gif
bè se è vero potrebbe benissimo anke essere vero il fatto ke tu nn sia un n00b ma, x esperienza personale ti dico ke tu lo sei.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Leggerti un topic di neanche due pagine ti avrebbe illuminato a dovere sul fatto che "pare" che l'uovo peste non sia scambiabile fra cartucce.

default_chirolp_gusun.gif
 

Steph

Great Teacher
Mod
bender ha scritto:
boh...tentar non cuoce nuoce
Veramente in questo caso sì, perché se per sbaglio succedesse un errore nel trasferimento (anche se continuo a dubitare che si possa fare) puoi dire ciaociao alla tua cartuccia.
default_chirolp_gusun.gif
 
B

Benderxxx

so perfettamente che si dice nuoce e che siccome sono n00b mi hai preso per ignorante

pero mi piace di piu dire tentar non cuoce
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
L'ennesimo sdoppiamento andato male (per distrazione, fortunatamente nulla di irrimediabile), ieri notte mi ha dato l'idea per l'eliminazione dell'uovo peste (o di qualsiasi uovo/pokemnon) nella cartuccia di Smeraldo. Idea che poco fa ho potuto provare, con successo.

Il procedimento sfrutta appunto lo sdoppiamento che, in casi maldestri porta alla perdita definitiva del pokemon che si voleva sdoppiare. Occorre eseguire i seguenti passi (i primi tre sono le eccezioni allo sdoppiamento):

1 - Prendere in squadra almeno due pokemon qualsiasi con strumenti diversi (che possano quindi partecipare alla lotta multipla in link). Salvare <-- Importantissimo!

2 - Ritirare l'uovo peste e salvare.

3 - Depositare l'uovo peste e NON salvare.

4 - Iscriversi alla lotta multipla in link livello libero, e quando dice "Prima di entrare in una SALA LOTTA, devi salvare i tuoi progressi di gioco. Ok?" scegliere "Sì".

5 - Quando è comparsa la scritta "Vuoi salvare il gioco?" spegnere.

Olè!! L'uovo peste non è più in squadra nè nel pc.

I due salvataggi ai punti 1 e 2 sono fondamentali. Se si omette il primo, si perdono tutti in pokemon presi in squadra dall'ultimo salvataggio. Se si omette il secondo, l'uovo peste non viene eliminato dal pc. Se si omettono entrambi ... beh, meglio evitare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
IRDG ha scritto:
E cosa ti ritrovi in squadra? °_°
Non lo so e non intendo provare (soprattutto nella mia cartuccia): ho già perso abbastanza pokemon ed ora non mi servono altri cloni. Nelle due cartucce appestate usate come cavie, almeno lo starter era presenza fissa ed il problema non si è posto.

Come tutti i trucchetti non previsti dal costruttore, c'è sempre una componente di rischio che qualcosa vada storto e sono da usare con cautela.
 

Gaara93

Zoidberg
volevo chiedervi... io a perla e ho fatto un uovo con un leafeon e un ditto, il mio leafeon aveva il pokèrus e quindi ora pure il mio uovo tiene il pokèrus. Quindi vuol chiedervi se è percaso questo uovo è l'uovo peste e si potrebbero cancellare i dati se lo schiudo, oppure posso farlo schiudere normalmente e può uscire un eevee che tiene il pokèrus?grazie
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
No, non è l'uovo peste.

Questo tipo di uova si genera generalmente dopo codici inseriti male, o codici errati. Di conseguenza, non devi preoccuparti.
 
C

Charizard Hard Shiny

Lord Bel ha scritto:
No, non è l'uovo peste.

Questo tipo di uova si genera generalmente dopo codici inseriti male, o codici errati. Di conseguenza, non devi preoccuparti.
Quindi nel gioco non si può trovare normalmente,giusto?

Di conseguenza non c'è da preoccuparsi,vero?
 
Top Bottom