Discussione risultati TotoCentral - Stagione 2013/14

Jack

boh
Idea per mettere d'accordo tutti. Siccome i si al turno infrasettimanale stanno vincendo, sarebbe possibile pubblicare la settimana prima, assieme al calendario della domenica successiva? (ovviamente dando più tempo per quello infasettimanale)
 

LEGO Stig

Parroco
IN e:

-sfavorevole proposta dxs

-sfavorevole turni infrasettimanale (ma se proprio si devono fare mi piace l'ultima proposta di darth)

-favorevole punti bonus
 

Devil93™

More then devilish
Su suggerimento di Ombra ho modificato il titolo con l'aggiunta della parola "Iscrizioni". In questo modo, il topic attuale verrà usato per le semplici iscrizioni e dibattito riguardo all'inserimento o meno di nuove regole/proposte. Circa 5 giorni prima, di modo tale da dare a tutti un pò di tempo, verrà creato un nuovo topic dove verranno inseriti solo i post (1 per utente) che serviranno per giocare la schedina. Successivamente questo topic potrebbe venire ulteriormente modificato per dare spazio anche ai commenti giornata per giornata, di modo tale da lasciare il topic con le schedine e i vari turni il più pulito possibile. :) That's all folks!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

zeropercento

Zoidberg
Mi iscrivo!!!
. Secondo me la regola del risultato esatto può essere carina
. Per i turni infrasettimanali si può fare una doppia giocata settimanale
 

Patro

Giocate Persona 5
Ciao ragazzi.. Ricordo che sabato alle 18 ricomincia il campionato e quindi sarebbe bene definire tra domani e dopodomani massimo una volta per tutte il regolamento ed aprire il topic delle schedine
 

Devil93™

More then devilish
Molto bene, seppure di poco i turni infrasettimanali sono applicabili per la maggioranza di voi, dunque verranno contati. Per ovviare al problema del poco tempo per inserire i turni infrasettimanali, la giornata in questione verrà giocata ESCLUSIVAMENTE tramite mp. Questo per evitare la modifica del post della schedina in un orario non regolare. Le schedine infrasettimanali verranno poi inserite da me nel primo post a giornata terminata. Ovviamente la schedina infrasettimanale va giocata entro i limiti di tempo (ad esempio, se la prima partita si gioca martedì, da Lunedì alle 23.59.59 in poi non verrà più accettata) come di consueto.

Per quanto riguarda il punteggio bonus, direi che la soluzione migliore sia quella di applicarlo al traguardo degli 8 punti (ovvero 8 punti di schedina base + 1 di bonus). Anche qui ovviamente la maggioranza è favorevole. :)

Per ulteriori dubbi e domande, postate pure qua sotto :) Enjoy! :)
 

Patro

Giocate Persona 5
Perchè il limite é impostato al giorno prima della prima partita? Io al fantacalcio ad esempio ho tempo fino ad un quarto d'ora prima della prima partita
 

Patro

Giocate Persona 5
Ok comunque ripensandoci nel fantacalcio è diverso perché devi mettere i giocatori singoli e quindi hai meno certezze ed hai bisogno di più tempo possibile.. Invece qui sono le partite in generale quindi ok
 

Jack

boh
Se posto è perché i due messaggi non coincidono. Io ho proposto (e la gente ha votato) per il miglior punteggio, non per chi fa >8.
 

Jack

boh
Siccome c'è stato un po' un misunderstanding per quanto riguarda il punto bonus, preferite che esso vada:

- a chi fa un punteggio pari o superiore a 8;

- al miglior punteggio di giornata e che sia pari o superiore a 8;

- al miglior punteggio di giornata (che sia 1 o 9);

Io voto per la terza opzione, quella da me proposta. Siccome l'anno scorso, di 8 ne avremo visti giusto 3 o 4, se non meno, sarebbe inutile istituire una regola del genere (= con bonus solo quando si è pari o sopra l'8). Votate, plz
 

Patro

Giocate Persona 5
1 punto assegnato al miglior punteggio + 1 punto assegnato a chi arriva ad almeno 8. Cioè tutti e due
 

Filo144

Passante
Un punto bonus da assegnare al miglior punteggio (indipendentemende da quanto sia) si assolutamente.

Mi piace anche l'idea di Tyranno ,dando 2 punti bonus,raramente da quello che ho capito si favorisce lo spettacolo,uno può fare tantissimi punti in una giornata,mi piace! :)
 
Top Bottom