Pokémon Oro Sole

NeDan89

Passante
Mella ha scritto:
è poi stata abbandonata l' idea del mondo sotterraneo? Metterete un Distraroma per Winny?
-=Mew2=- ha scritto:
Sono tutte questioni piuttosto marginali... prima penseremo a ricreare il più fedelmente possibile O/A/C, poi vedremo se fare aggiunte e/o adattare qualcosa.
Già, quella era stata una mia idea di quando non formavamo ancora il Rom Raiders Team, quindi lì valeva solo la parte estetica, mentre la parte tecnica (script) non li avevo neanche presi in considerazione  :)
 

LIbycocco

Divin Marchese
Mhm. meglio non esagerare con le aggiunte... In passato l' idea mi piaceva ma ora come ora e visto tutto il lavoro che dovete fare lasciate stare...
 
Guardete, questa è una gif che ho fatto dall'hack rom che sto facendo con i miei amici. non è ancora finita, ma ci siamo quasi. l'ho postata per darvi magari una mano con gli sprite di lucario.

spero vi serva!!!!

lucarioattakra5.gif
 

NeDan89

Passante
molto molto bella, ma il problema sta proprio nell'inserirlo in rosso fuoco... come prova oggi, ho inserito i tre starter di Diamante/Perla in Rosso fuoco, ma Lucario e gli altri alti mi danno problemi  :)
 

-=Mew2=-

Passante
Non vorrei ripetermi ma...

-=Mew2=- ha scritto:
Sono tutte questioni piuttosto marginali... prima penseremo a ricreare il più fedelmente possibile O/A/C, poi vedremo se fare aggiunte e/o adattare qualcosa.
C'è da dire inoltre che Ruby inglese è una della ROM più facilmente modificabili. Detto questo non voglio certo sminuire il vostro lavoro, che sia chiaro.
 
-=Mew2=- ha scritto:
Non vorrei ripetermi ma...

C'è da dire inoltre che Ruby inglese è una della ROM più facilmente modificabili. Detto questo non voglio certo sminuire il vostro lavoro, che sia chiaro.
non ho pensato minimamente che voi stessesminuendo il nostro lavoro, e io non mi permettrei mai di fare la stessa cosa del vostro!!! che questo sia chiaro per tutti!! :) :D
 

NeDan89

Passante
†BlackDragon† ha scritto:
ma come?nn metterete neppure quelli della terza?! :D
... hai capito cos'è un remake? è Oro con la grafica di Rosso Fuoco... tutto qui.. la terza generazione in Johto non esiste... se proprio li vuoi gioca a Rubino/Zaffiro/Smeraldo :)
 

-=Mew2=-

Passante
Mella ha scritto:
Quel Ho-oH nello screen è sfocato. :D [/ironia]

...

...

...

...

:Q___ Complimenti!
Ho-oh non è sfocato... semmai è sgranato! XD

Un effetto, tra l'altro, dovuto all'ingrandimento dell'immagine.

Grazie comunque

~The King~ ha scritto:
Belli Questi 2 screen mi piace molto la scritta Rom Raiders è qualcosa di molto originale bravi.
Sapevo io che finiva così...

Non per screditare il lavoro di Riku o di NeDan89 ma quello che vedete l'ho fatto interamente io :)
 

Mik

Parroco
un sl commento:

:Q__________________________________________________________________________________________________

BRAVI!BRAVI!BRAVIIII!!!!!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
-=Mew2=- ha scritto:
Ma ora lasciamo spazio ai commenti degli altri.
Oltre a dei meritati complimenti, fosse anche solo per l'idea e l'impegno, che altro dire?

Penso che sarebbe gradito avere a disposizione un primissima versione "completa" di qualche schermata e di qualche script, per poter "assaporare" il movimento sul vba e riuscire a darvi un ritorno di commenti diversi, più significativi e forse più interessanti per voi "Rom Raiders".

:)
 
S

Super Warrior

Questa mi mancava!°_° (:°°D)

Non ti facevo anche spriter :)

No,dai,bravo,che altro vuoi che ti dica? :°D
 

The King

Amministratore di condominio
Ottimi Screen sui personaggi, il personaggio maschile è molto bello, bravo ma ci sarà un personaggio femmina?
 
Top Bottom