Pokémon Oro Sole

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Continuo a pregarvi di editare i vostri post e togliere quelle immagini.

La rotellina del mio mouse mi sta chiedendo pietà.

PokemonMaster13 ha scritto:
Lo so magari nn ci avevate pensato ancora ma chi metterete come super 4 nella lega pokemon? perchè negli OAC tipo ce koga invece che bruno se nn sbaglio. e che tipo di pokemon li metterete? in OAC c'era lorelai con pokemon piu che altro psichici invece in RF e in VF usa di + pokemon d'acqua.
In quanto Remake di Oro, credo che vadano messi gli stessi capipalestra di oro. E nient'altro 0_o, anche se sono diversi da quelli di RF/VF.
 

thyplosion94

Zoidberg
NeDan89 ha scritto:
Non so che dirti.. personalmente non conosco un modo per esportarle da oro e inserirle oro sole, soprattutto nei posti giusti....

Cmq stonerebbero le canzoni vecchie su una nuova versione.. ci sarebbe da rifarle da zero
mi pare che in pokemon quartz ci sono alcune musiche in versione "advance".potreste prenderle da lì!
 

NeDan89

Passante
Tutti i personaggi importanti di Oro verranno ripristinati, compresi allenatori normali, Gymleader e super quattro...
 

Mik

Parroco
Tutti i personaggi importanti di Oro verranno ripristinati, compresi allenatori normali, Gymleader e super quattro...
ma alzerete i livelli dei pkmn dei capopalestra e dei sux 4?xkè in O/A alla lega il liv.max era 50  :D

e poi,i pkmn dei dei capopalestra e dei sux 4 li cambierete?

altra cosa:farete 1 lega anke x kanto o terrete sl quella x yohto?
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
NeDan89 ha scritto:
immaginatevi oro con la grafica di Rosso fuoco e avrete la risposta a tutte le vostre domande 
default_chirolp_sballo.gif
humm... Interessante! :D allora per la gara pigliamosche????
 

Robby

Amico
ma, una cosetta: come farete il passaggio tra kanto e jhoto? °°

non mi pare che in rossofuoco ci sia lo spazio necessario per far due continenti °°
 

Max.

Meh.
+PlayBoy+ ha scritto:
ma alzerete i livelli dei pkmn dei capopalestra e dei sux 4?xkè in O/A alla lega il liv.max era 50  :D

e poi,i pkmn dei dei capopalestra e dei sux 4 li cambierete?

altra cosa:farete 1 lega anke x kanto o terrete sl quella x yohto?
Vero perchè dopo aver sbloccato Kanto i superquattro cambiavano pokemon.
 

-=Mew2=-

Passante
PokemonMaster13 ha scritto:
Lo so magari nn ci avevate pensato ancora ma chi metterete come super 4 nella lega pokemon? perchè negli OAC tipo ce koga invece che bruno se nn sbaglio. e che tipo di pokemon li metterete? in OAC c'era lorelai con pokemon piu che altro psichici invece in RF e in VF usa di + pokemon d'acqua.
Fondalmentalmente stiamo facendo un remake, non un'adattamento. Quindi ricalcheremo il più fedelmente possibile il gioco originale.
 

Mik

Parroco
alt!

ma se state modificando la rom di RF,come farete a modificare i pokemon degli allenatori se i programmi ke ci sn nn sn compatibili cn RF/VF??
 
cmq penso parlasse di rf e vf. cmq scusate se nn vi ho fatto i complimenti... complimenti uscira una bellissima rom :D

Edit : in oro e argento?ma sei sicuro? (risposta sopra)
 

NeDan89

Passante
Non esistono pesi morti nel nostro gruppo..

Non per vantarci, ma noi siamo il fior fior degli hackisti di rom.... :D

ovviamente sto scherzando(?)

Cmq anch'io mi ricordo di questa cosa, in ogni caso penso che la gara pigliamosche sia meno difficile che inserire il pokègear.. in ogni caso solo allenandoci ci riusciremo
 
bhe in ogni caso vi ringraziamo lo stesso per la rom che state creando soprattutto per noi appassionati di pokemon :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
S

Super Warrior

Magari hackando la funzione che indica gli allentori che ti voglio risfidare,così da renderla utilizabbile come telefonino...
 

NeDan89

Passante
grazie goku!

Ci stavamo pensando già di usare quella di smeraldo, ma il problema rimane...

Come dice Mew2 il problema sarebbe:

Trovare lo script, esportarlo, adattarlo, inserirlo e creare il menù
 
S

Super Warrior

NeDan89 ha scritto:
grazie goku!

Ci stavamo pensando già di usare quella di smeraldo, ma il problema rimane...

Come dice Mew2 il problema sarebbe:

Trovare lo script, esportarlo, adattarlo, inserirlo e creare il menù
Ecco perchè fin dall'inizio ho sperato che hackaste una rm di r/z...

A proposito,Mew2,lo scripted che mi avevi proposto non potrebbe darvi un qualche aiuto?
 

-=Mew2=-

Passante
NeDan89 ha scritto:
[...] ma noi siamo il fior fior degli hackisti di rom.... :D
Si dice hacker XD

S.W. ha scritto:
A proposito,Mew2,lo scripted che mi avevi proposto non potrebbe darvi un qualche aiuto?
Non ho mai detto il contrario ma trovare lo script del Pokégear non è semplice quando trovare quello che regola la crescita delle bacche, ad esempio. Poi, una volta trovato, rimane il prolbema dell'adattamento per RF/VF.
 
Top Bottom