Pokémon Oro Sole

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I prossimi "Quoto" & C. solitari, saranno "segati" e seguiti dall'invio di una potente scarica elettrica alla tastiera!
 

NeDan89

Passante
ahahahahha :D Grande cx!

Per adesso siamo ad un punto morto della rom..

tra poco inizierà la scuola, che viene sicuramente messa prima del modificare la rom,

quindi per un po' non ci lavoreremo... quando tutto è a posto rinizieremo.. ciao
 

Wolf

Parroco
cx! ha scritto:
I prossimi "Quoto" & C. solitari, saranno "segati" e seguiti dall'invio di una potente scarica elettrica alla tastiera!
Quoto!

*runsa veloce*

*alza le mani dalla tastiera*

NeDan89 ha scritto:
ahahahahha :D Grande cx!

Per adesso siamo ad un punto morto della rom..

tra poco inizierà la scuola, che viene sicuramente messa prima del modificare la rom,

quindi per un po' non ci lavoreremo... quando tutto è a posto rinizieremo.. ciao
Ti sei dimenticato il tag [/ironia] eh

*runsa via ridendo*
 

NeDan89

Passante
Perchè Ironia?

E' una cosa che mi sta facendo girare i Maroon5 già prima che inizi! :D

Cmq una volta cominciata vi saprò dire! :)

EDIT:

personaggian3.png


Prof.Elm - Gym Leaders Johto - Gym Leaders Kanto - Prof.Oak - Super Quattro + Campione Lance - I protagonisti di tutti i giochi - Rivale - Rosso(Ash)

ditemi cosa ne pensate!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Neksu

Amico
Pheeko*O*

:Q_________

Mi piace un sacco complimenti NeDan!

Nessuno avrebbe la pazienza di completare una Hack,anzi di rifarla daccapo!

Nessuno tranne il nostro Hacking Team!

Un applauso!  :D :D
default_chirolp_gusun.gif
:)
 

NeDan89

Passante
beh, siamo anche fortunati di aver trovato una rom da cui prendervi i tileset!

johtomapvw7.png


cmq ecco qui la mappa di johto... il problema sarà inserirla asd
 

-=Mew2=-

Passante
liuton2005 ha scritto:
Ma la vostra hack potrei metterla su una eventuale cartuccia USB per il GBA?
Non ho molta esperienza in fatto di cartuccie USB, ma direi di sì. In fondo dovrebbe trattarsi del processo inverso alla creazione di una ROM.

Riguardo ad Oro Sole posso felicemente affermare che ho iniziato la parte di scripting. Ora come ora mi manca lo script del rivale e poco altro per finire quelli presenti a Borgo Foglianova. Vi farò avere degli screen.
 

NeDan89

Passante
Sì, la rom è perfettamente compatibile, esattamente come una rom ufficiale...

Gli script di Mew2 sono uno spettacolo :)

la beta sarà la migliore rilasciata nel web di oro remake!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Non so se abbiate ben chiaro quanta trepida attesa in più ci sia, dopo ogni vostro post!

:)
 

NeDan89

Passante
fa piacere saperlo! :)

La cosa bella è che per adesso la nostra sarà l'unica (per adesso solo Beta) ad essere completa di Mappe, sprite e script...!  :D
 

Wolf

Parroco
cx! ha scritto:
Non so se abbiate ben chiaro quanta trepida attesa in più ci sia, dopo ogni vostro post!

:)
Quot

*runs*

Passando a cosa serie... quando sarà pronta la beta ** ?

Attent a toccar la tastier... (cx)
 
Ultima modifica di un moderatore:

-=Mew2=-

Passante
Wolf ha scritto:
Passando a cosa serie... quando sarà pronta la beta ** ?
Eh, vorrei darvi una data precisa ma non sono nelle condizioni di poterlo fare... soprattutto perché la prima beta avevamo intenzione di rilasciarla dopo aver ultimato la ROM fino al primo scontro con il rivale.A parte il fattore scuola, che non si può comunque trascurare, lo scripting mi richiede abbastanza tempo in quanto devo aprire Argento, vedere lo script che mi interessa ricreare nei minimi dettagli e quindi passo alla creazione del corrispondente script per RF/VF.

Come promesso, vi posto un po' di screen. Non danno molto l'idea della mole di lavoro che ci sta dietro ma non posso certo lasciarvi all'asciutto! XD

OroSole.png
OroSole2.png
 

Ventus

Amico
-=Mew2=- ha scritto:
Eh, vorrei darvi una data precisa ma non sono nelle condizioni di poterlo fare... soprattutto perché la prima beta avevamo intenzione di rilasciarla dopo aver ultimato la ROM fino al primo scontro con il rivale.A parte il fattore scuola, che non si può comunque trascurare, lo scripting mi richiede abbastanza tempo in quanto devo aprire Argento, vedere lo script che mi interessa ricreare nei minimi dettagli e quindi passo alla creazione del corrispondente script per RF/VF.

Come promesso, vi posto un po' di screen. Non danno molto l'idea della mole di lavoro che ci sta dietro ma non posso certo lasciarvi all'asciutto! XD

OroSole.png
OroSole2.png
Billissime!!!!!!!  :) :D :D
 

Wolf

Parroco
-=Mew2=- ha scritto:
Eh, vorrei darvi una data precisa ma non sono nelle condizioni di poterlo fare... soprattutto perché la prima beta avevamo intenzione di rilasciarla dopo aver ultimato la ROM fino al primo scontro con il rivale.A parte il fattore scuola, che non si può comunque trascurare, lo scripting mi richiede abbastanza tempo in quanto devo aprire Argento, vedere lo script che mi interessa ricreare nei minimi dettagli e quindi passo alla creazione del corrispondente script per RF/VF.

Come promesso, vi posto un po' di screen. Non danno molto l'idea della mole di lavoro che ci sta dietro ma non posso certo lasciarvi all'asciutto! XD

OroSole.png
OroSole2.png
Normalmente post del genere li considero spam... ma... ** figata **
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
-=Mew2=- ha scritto:
Eh, vorrei darvi una data precisa ma non sono nelle condizioni di poterlo fare... soprattutto perché la prima beta avevamo intenzione di rilasciarla dopo aver ultimato la ROM fino al primo scontro con il rivale.
Solo fino al primo scontro con il rivale???  :)

Scherzo, capisco cosa ci stia dietro e tutti gli impegni inderogabili. Complimenti e buon lavoro.
 

Wolf

Parroco
-=Mew2=- ha scritto:
Ma come spam??

Andateci piano coi complimenti! XD

Non avete ancora visto la beta!
Mi riferivo al mio post  :)

Normalmente fare un post di soli complimenti dopo che lo hanno fatto altri lo considero spam, ma in quel caso ci stava.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ok, spammiamo in compagnia... Bello!

è poi stata abbandonata l' idea del mondo sotterraneo? Metterete un Distraroma per Winny?
 

-=Mew2=-

Passante
Mella ha scritto:
E poi stata abbandonata l' idea del mondo sotterraneo? Metterete un Distraroma per Winny?
Sono tutte questioni piuttosto marginali... prima penseremo a ricreare il più fedelmente possibile O/A/C, poi vedremo se fare aggiunte e/o adattare qualcosa.
 
Top Bottom