Simorelly
Passante
Dove ho scritto che la storia dell'anime è bella e quella del manga è allungata O_O ? Ho scritto che la storia è bella e a volte c'è un po di brodo e credo sia abbastanza generica questa frase tanto generica da far intendere che parli di entrambi, nei punti favorevoli non era specificato perchè non erano di interesse. Lasciamo perdere queste cose, sullo screen a parte una Mikasa (hanno fatto il massimo che potevano evidentemente) il resto mi sembra quasi accettabile grazie anche alla colorazione.1) No, hai detto l'opposto, che anime storia è decente e manga storia è decente ma troppo allungata;
2) Molti (non mi riferisco a Morbuen, che ha intelligentemente dato un parere soggettivo) apprezzano soltanto la melma tutta uguale e tutta retini del 90% dei mangaka. Io sinceramente preferisco un qualcosa che si vede è stato fatto a mano (Hajime disegna i dettagli a mano, gli altri spiaccicano il retino)
3) Ok
![]()
La cosa più strana è che mi rispondi come se avessi insultato te, cioè riesci a tenere dei toni normali?
Sto dicendo che io che disegno da schifo so fare una persona non strabica o con un collo di una lunghezza normale e ti assicuro disegno malissimo xDok,in poche parole stai dicendo che se in un manga non si usano almeno 90 retini il disegno è brutto.