E niente, ritorno alle origini, Logos mi ha fatto troppo schifo da poter mettere un avatar di quella serie, ci ho provato fino alla fine a salvarlo, ma non ci sono riuscito. Ed in effetti con Eve no Shihen mi sento più a mio agio

Stavo giusto pensando di farmi un nuovo set con i pg di Fire Emblem.MA BASTA PG DI FIRE EMBLEM
@luca noto che hai messo il mio banner in firma!
Kronk > me, > te, > pcf, > TUTTO L'INTERNET, > TUTTA LA DISNEYE' YZMA MANIA
![]()
La cosa bella di giocare a PW è che ti fa credere di poter fare l'avvocato e di essere il degno erede di Franco Coppi.![]()
Qualcuno ha da obiettare?
o contro Istituzioni Di Diritto Romano, come nel mio casoLa cosa bella di giocare a PW è che ti fa credere di poter fare l'avvocato e di essere il degno erede di Franco Coppi.
Poi la realtà si schianta contro il test di ammissione di Giurisprudenza.
non mi fa postare la foto di edgeworth.....quindi.....![]()
Qualcuno ha da obiettare?
È il tempo che gli ho dato prima che mandassi i sicari a casa suaUn quote dal futuro?
Figo º_º
D-MAIL!
ELLE PSY CANGURO!È il tempo che gli ho dato prima che mandassi i sicari a casa sua
![]()
Non avevo visto il tuo post, ma per dispetto quasi quasi lo tolgo.Rimettiti un avatar SUBITO
Bravo, rimettiti il micio pianista! ;))Non avevo visto il tuo post, ma per dispetto quasi quasi lo tolgo.
Come se lo staff fosse qui a pettinare bambole e non per costringere gli utenti a fare quello che non vogliono -.-Non avevo visto il tuo post, ma per dispetto quasi quasi lo tolgo.
Ma ho già un pianista nell'avatar!Bravo, rimettiti il micio pianista! ;))
Non ho capito cos'hai detto. Nel dubbio andrò a guardare sulla wiki.Come se lo staff fosse qui a pettinare bambole e non per costringere gli utenti a fare quello che non vogliono -.-
Le poképuff girls!et voilà