Nuovo avatar/nickname/titoletto/firma

Mr Ponty

漱石
ritengo sempre di più che un anime esteticamente orribile ma con una buona storia/una buona caratterizzazione dei personaggi batta 100 a 0 qualsiasi anime esteticamente figo ma sostanzialmente brutto.
 

gGiova

e-ehi.
@Mr Ponty ma infatti non sto dicendo che ha la storia brutta ma è bello da vedere, anzi: tecnicamente molte cose non mi fanno nemmeno impazzire. Differisco sul fatto che secondo il ragionamento medio, se è forced drama è automaticamente brutto.
La storia è preimpostata per far piangere lo spettatore... E quindi? Mi ha emozionato, mi ha fatto commuovere e anche divertito. è un buon prodotto.

 

Mr Ponty

漱石
forced drama lo intendo in modo diverso... molti drammi sono "preimpostati" per far piangere ma questo non diminuisce il loro valore. Il concetto è se il dramma appare forzato, in modo che il plot ed il comportamento dei personaggi non sia realistico ma appaia falso agli occhi dello spettatore. Se quando lo scrittore scrive la storia ed ha in mente di far piangere lo spettatore, questo va benissimo, il momento in cui diventa un male è quando vengono buttate dentro roba tipo disabili con il mero scopo di forzare sentimenti di compassione, quando i personaggi vengono maltrattati per forzare gli stessi sentimenti, insomma quando il dramma assoggetta la storia. In una buona storia drammatica, il dramma dovrebbe accompagnarla e non dirigerla.

^ ovviamente questo è un ragionamento generale quindi non riferito a shigatsu, semplicemente ho sentito gente lamentarsene e questo mi ha fatto scendere la voglia di guardarlo, tenendo anche conto che guardo sempre meno roba non so se e quando recuperarlo.
 

ThunderShock

Meow cat, please meow back
Mod
Ho aggiunto una bandiera alla firma, yoooooooooo. E ho anche un'immagine di copertina, che verrà cambiata molto presto, credo.

(Non capisco se la firma di gGiova sia enorme o il mio schermo minuscolo.)
 

Charmy

Dalla Luna.
Il 5/5/2016 at 01:52, Baymaxnik ha scritto:

perchè quando guardo la firma di @Charmy. mi viene in mente ciò?
 

Ho visto solo ora il post grazie al tuo non funzionamento del  tag    : ' ) comunque era proprio l'effetto  che volevo ottenere :''' D

Ps: cambiato avatar ma mi fa già  schifo. Indecisionee.
 
D

Dream

«Sono disposta a lasciar morire il bambino che è dentro di te se questo è utile ad ottenere quello che voglio. Sono davvero il tipo di nemico che ti vuoi creare?».
 
Ultima modifica:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
EDIT: sbagliato topic, pensavo fosse quello delle citazioni...Dream mi ha tratto in inganno x° cancellate pure
 
Ultima modifica di un moderatore:
D

Dream

« Il solo momento buono per mangiare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »

^ frase scoperta cercando su Google nonchè Wikipedia "Julia Child", a sua volta scoperta grazie a questo video

EDIT: sbagliato topic, pensavo fosse quello delle citazioni...Dream mi ha tratto in inganno x° cancellate pure
Puoi correre ai ripari e metterla nel profilo :°
 

Mr Ponty

漱石
non cambiavo avatar da quasi un anno ma mi sono innamorato

cb397f9a10.png


perfect, she is.
 

Unnamed

Passante
Dopo una lunga assenza, sono ritornato. E sono anche ritornato al mio caro, vecchio avatar, il quale in realtà non mi piace molto perché è banale; presto vedrò di trovarne uno migliore. Ho anche migliorato la firma (ho rimosso quella scheda allenatore penosa e ho tolto un po' di spazi tra una scritta e l'altra).

EDIT: Ero convinto di averla cambiata, invece non avevo notato il messaggio di errore riguardante una mini-immagine 
default_o.gif
; .

Va be', immagine rimossa. Ora c'è solo Pinco Pallino 
default_manaphy.gif
 

Pence

Amico
Dalle mie parti l'ultima volta che mi sono rasato (un mese fa) mi hanno detto "ti si fatt da na bill agnellat!" (ti sei fatto dare una bella agnellata ---> riferito a quando tosi le pecore e le rasi fino a farle sembrare agnelli)...

Caro Baymaxnik, "ti si dat na bill agnellat", a settembre perö rivogliamo la barba <3
 

Trontie

Passante
Ringrazio il creatore di questa faccina​
Non pensavo che a nessuno sarebbe mai potuto piacere il mio "Manaphy" molto pacato  e tranquillo
default_manaphy.gif


Comunque ora che ci penso, anche se ormai se ne sono accorti tutti.

Nick: Tronton > Orange_Salty_Deer > Cervo Salato;

Icona: Basta tramare... iniziamo a complottare per il remake di quarta generazione :°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lucanik

SIC PARVIS BARBA 1991-2079
^ ah ecco...stavo giustappunto per chiedertelo proprio qui

insieme a irdg sei uno di quelli i cui restyling del profilo risaltano maggiormente

EDIT: basta, voi complottate per sbattermi con regolarità in cima alla nuova pagina facendo puntualmente capire nulla di cosa sto parlando! solo stanotte è la seconda volta in pochi minuti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom