gGiova
e-ehi.
perché E' forced drama con i pretty colors.@gGiova ed io devo ancora vederlo quando tutti mi dicono che è forced drama con i pretty colors.
Significa che è brutto? Nah.
perché E' forced drama con i pretty colors.@gGiova ed io devo ancora vederlo quando tutti mi dicono che è forced drama con i pretty colors.
Ho visto solo ora il post grazie al tuo non funzionamento del tag : ' ) comunque era proprio l'effetto che volevo ottenere :''' DIl 5/5/2016 at 01:52, Baymaxnik ha scritto:
perchè quando guardo la firma di @Charmy. mi viene in mente ciò?
«Sono disposta a lasciar morire il bambino che è dentro di te se questo è utile ad ottenere quello che voglio. Sono davvero il tipo di nemico che ti vuoi creare?».
Puoi correre ai ripari e metterla nel profilo :°« Il solo momento buono per mangiare cibi dietetici è mentre si aspetta che la bistecca sia cotta. »
^ frase scoperta cercando su Google nonchè Wikipedia "Julia Child", a sua volta scoperta grazie a questo video
EDIT: sbagliato topic, pensavo fosse quello delle citazioni...Dream mi ha tratto in inganno x° cancellate pure
Non pensavo che a nessuno sarebbe mai potuto piacere il mio "Manaphy" molto pacato e tranquilloRingrazio il creatore di questa faccina
che dilusione@§teph <3
Vedremo chi ha la meglio alla fine del campionato ragazzo.TRADITORE!
![]()