Nuovo avatar/nickname/titoletto/firma

Unnamed

Passante
Immagine ispirata ai loghi delle applicazioni di M$ Office:

office2003.jpg

Il colore l'ho scelto perché sta in tema con il forum ed è carino
default_manaphy.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
quelle mi sembrano le versioni i-os, che dovrebbero essere gratuite se non ricordo male (anche su Android)
 
Ultima modifica di un moderatore:

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Su Android le ho disinstallate dopo due settimane perché ogni tre giorni tipo uscivano update di "bugfix", ed erano tutte le volte 150 MB ad app da scaricare. So che hanno ridotto drasticamente il peso, ma poiché mi trovo ad aprire documenti piuttosto raramente (men che meno modificarli), finché non cambierò esigenze le app di Google vanno decisamente meglio.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Sì vabbè io mi riferivo solo ai loghi, nient'altro.

Comunque la versione 2016 è uscita da poche settimane, oppure dovrebbe uscire fra poco, non ci sto capendo.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Ah, poi non l'avevo più scritto. A causa dei recenti sviluppi della serie un cambio d'avatar era necessario. Vediamo se si riuscirà a salvare qualcosina almeno sul finale per non rendere tutto una desolazione infinita...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
E dopo la 22 era necessario cambiare di nuovo. Lo so, è un dannatissimo cliché, ma mi fa sempre piangere comunque quando succedono queste cose...
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Va be', sto pigliando l'andazzo di cambiare ad ogni episodio, ma finalmente si capisce perché il protagonista è proprio Akira, e devo ammettere che uno sviluppo del personaggio ormai mi ero rassegnato a non averlo visto che mancano 3 puntate alla fine.

Il titolo invece è perché l'Aquarion ha usato l'attacco "Denkou Sekka", ovvero il nome giapponese di attacco rapido, quindi non potevo non citarlo in un forum Pokémon :P
 

Mr Ponty

漱石
troppo spazio sprecato secondo me, anche se trovo lodevole il fatto di voler evidenziare virgole punti e parentesi rispetto al resto del testo. Purtroppo per noi pionieri sperimentalisti della lingua italiana non è ancora giunto il momento di risplendere sulla massa ignorante. Probabilmente apprenderemo postumi nell'eventuale eden letterario in cui ci ritroveremo che scrivere staccati punti virgole e parentesi sarà considerato un atto nobile e rappresentativo di un alto rango sociale. Per adesso passiamo per gli ignoranti però :(
 

Steph

Great Teacher
Mod
dare l'enfasi ad un punto si faceva parecchio su MSN quando si rimaneva senza parole/non si sapeva cosa dire/si voleva dire niente, ma parliamo di 10 anni fa

.
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
ICHI MAN NEN TO NI SEN NEN MAE KARA A-I-SHI-TE-RUUUUUUUU

Quando è partita Kimi no Shinwa ~ Aquarion dai ni Shou mi sono messo a piangere dalla commozione oggi
default_meow.gif
 
Top Bottom