Il tipo di Sylveon/Ninfia

Di che tipo è Sylveon/Ninfia?

  • Normale

    Voti: 33 38,4%
  • Lotta

    Voti: 4 4,7%
  • Volante

    Voti: 15 17,4%
  • Veleno

    Voti: 5 5,8%
  • Terra

    Voti: 3 3,5%
  • Roccia

    Voti: 1 1,2%
  • Coleottero

    Voti: 9 10,5%
  • Spettro

    Voti: 5 5,8%
  • Drago

    Voti: 12 14,0%
  • Nuovo tipo

    Voti: 38 44,2%

  • Votatori totali
    86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Al contrario di un semplice tipo normale o un improbabile tipo drago, io penso di piú a un tipo acciaio; sembrerà strano ma non è cosí improbabile, perchè per esempio anche mawile è un tipo acciaio anche se a prima vista non lo sembra.
 

Shadow Wind

......
Al contrario di un semplice tipo normale o un improbabile tipo drago, io penso di piú a un tipo acciaio; sembrerà strano ma non è cosí improbabile, perchè per esempio anche mawile è un tipo acciaio anche se a prima vista non lo sembra.
Mawile ha nella sua mega bocca dei dentoni... Cosa ha Ninfia che ti riconduce all'acciao? Ti prego di guardarlo in questo artwork e dirmi che tipo ti suggerisce:
beautiful_ninfia_by_tartii-d5unzxx.jpg
 

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Mawile ha nella sua mega bocca dei dentoni... Cosa ha Ninfia che ti riconduce all'acciao? Ti prego di guardarlo in questo artwork e dirmi che tipo ti suggerisce:
beautiful_ninfia_by_tartii-d5unzxx.jpg
Be non basta una mega bocca con i dentoni a farmi pensare a un tipo acciaio, poi serve anche un po' di immaginazione con i pokemon , inoltre anche altaria non ha niente di dragonico eppure è un tipo drago.
 

indianaluc

Passante
se introducono un nuovo tipo mi do ai digimon. ancora non ho imparato quelli che ci sono ora (dopo 3/4 anni che gioco a pokemon). uno nuovo incasinerebbe troppo la tabella tipi...
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
In effetti a pensarci mi farebbe strano un'evoluzione Normale così diversa da Eevee.

Le teorie sui nuovi tipi non mi convincono per nulla.

Che suspense!
 
Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Passante
In effetti a pensarci mi farebbe strano un'evoluzione Normale così diversa da Eevee.

Le teorie sui nuovi tipi non mi convincono per nulla.

Che suspense!
A me per esempio non piacerebbe un'evoluzione normale di Eevee che è uguale a quest'ultimo solo più grande e grosso come a molti piacerebbe. Preferisco un'evo molto diversa da Eevee ma che comunque mantiene le caratteristiche del tipo.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Qualcosa del tipo Poliwhirl-Politoed e Dewott-Samurott?

A me personalmente piacciono poco, mi fa piacere che qualcuno riesca ad apprezzarli! :D
 

Xepan

It's coming...
Io penso tipo che ci sia una differenza di forma:

con una determinata condizione si trasforma in un mostro di tipo spettro. Lol, vi immaginate. La forma con i fiocchettini e blablabla che appena cala la notte nel gioco si trasforma in una spietata macchina della morte.

Phigo *-*
 

Shadow Wind

......
Io penso tipo che ci sia una differenza di forma:

con una determinata condizione si trasforma in un mostro di tipo spettro. Lol, vi immaginate. La forma con i fiocchettini e blablabla che appena cala la notte nel gioco si trasforma in una spietata macchina della morte.

Phigo *-*
Perchè non rivelare entrambe le forme allora?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom