Mawile ha nella sua mega bocca dei dentoni... Cosa ha Ninfia che ti riconduce all'acciao? Ti prego di guardarlo in questo artwork e dirmi che tipo ti suggerisce:Al contrario di un semplice tipo normale o un improbabile tipo drago, io penso di piú a un tipo acciaio; sembrerà strano ma non è cosí improbabile, perchè per esempio anche mawile è un tipo acciaio anche se a prima vista non lo sembra.
E io odio di Digimonse è drago mi do ai Digimon
Be non basta una mega bocca con i dentoni a farmi pensare a un tipo acciaio, poi serve anche un po' di immaginazione con i pokemon , inoltre anche altaria non ha niente di dragonico eppure è un tipo drago.Mawile ha nella sua mega bocca dei dentoni... Cosa ha Ninfia che ti riconduce all'acciao? Ti prego di guardarlo in questo artwork e dirmi che tipo ti suggerisce:![]()
Un serpentone non ha nulla di dragonico...Be non basta una mega bocca con i dentoni a farmi pensare a un tipo acciaio, poi serve anche un po' di immaginazione con i pokemon , inoltre anche altaria non ha niente di dragonico eppure è un tipo drago.
Tipo Pucciosita/Kawaii? XDMawile ha nella sua mega bocca dei dentoni... Cosa ha Ninfia che ti riconduce all'acciao? Ti prego di guardarlo in questo artwork e dirmi che tipo ti suggerisce:
![]()
Ma altaria è uno Struzzo puffoso... O.oUn serpentone non ha nulla di dragonico...
Scusa l'ho confuso con Milotic... no Altaria è effettivamente uno struzzo paffuto.Tipo Pucciosita/Kawaii? XD
Ma altaria è uno Struzzo puffoso... O.o
Nono Puffoso. XD Succede di sbagliarsi...Scusa l'ho confuso con Milotic... no Altaria è effettivamente uno struzzo paffuto.
Comunque, a mio parere hanno dato il tipo drago ad Altaria solo per permettergli di imparare mosse come Dragospiro, Dragodanza e Drago Pulsar che ci sta con il personaggio. [modeOToff]Nono Puffoso. XD Succede di sbagliarsi...
asettavo che qualcuno dicesse questo :) e se non lo avesse detto nessuno probabilmente mi sarei dato ai digimon.Se qualcuno dice ancora "Mi do ai Digimon" mi do ai Digimon
*ba-dum tsss*Ma Ninfia è così piccola, non è ancora abbastanza grande per avere il tipo!
A me per esempio non piacerebbe un'evoluzione normale di Eevee che è uguale a quest'ultimo solo più grande e grosso come a molti piacerebbe. Preferisco un'evo molto diversa da Eevee ma che comunque mantiene le caratteristiche del tipo.In effetti a pensarci mi farebbe strano un'evoluzione Normale così diversa da Eevee.
Le teorie sui nuovi tipi non mi convincono per nulla.
Che suspense!
Perchè non rivelare entrambe le forme allora?Io penso tipo che ci sia una differenza di forma:
con una determinata condizione si trasforma in un mostro di tipo spettro. Lol, vi immaginate. La forma con i fiocchettini e blablabla che appena cala la notte nel gioco si trasforma in una spietata macchina della morte.
Phigo *-*
SuspancePerchè non rivelare entrambe le forme allora?
Amo questo ragazzo xDSuspance
Oppure ci vogliono trollare allegramente.oppure non l' hanno ancora fatta