Il tipo di Sylveon/Ninfia

Di che tipo è Sylveon/Ninfia?

• Normale

Voti: 33 38,4%
  • Lotta

Voti: 4 4,7%
  • Volante

Voti: 15 17,4%
  • Veleno

Voti: 5 5,8%
  • Terra

Voti: 3 3,5%
  • Roccia

Voti: 1 1,2%
  • Coleottero

Voti: 9 10,5%
  • Spettro

Voti: 5 5,8%
  • Drago

Voti: 12 14,0%
  • Nuovo tipo

Voti: 38 44,2%

• Votatori totali
    86
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Al contrario di un semplice tipo normale o un improbabile tipo drago, io penso di piú a un tipo acciaio; sembrerà strano ma non è cosí improbabile, perchè per esempio anche mawile è un tipo acciaio anche se a prima vista non lo sembra.

Shadow Wind

......
Al contrario di un semplice tipo normale o un improbabile tipo drago, io penso di piú a un tipo acciaio; sembrerà strano ma non è cosí improbabile, perchè per esempio anche mawile è un tipo acciaio anche se a prima vista non lo sembra.
Mawile ha nella sua mega bocca dei dentoni... Cosa ha Ninfia che ti riconduce all'acciao? Ti prego di guardarlo in questo artwork e dirmi che tipo ti suggerisce:

Senshi

I videogiochi sono fatti della stessa sostanza dei
Mawile ha nella sua mega bocca dei dentoni... Cosa ha Ninfia che ti riconduce all'acciao? Ti prego di guardarlo in questo artwork e dirmi che tipo ti suggerisce:
Be non basta una mega bocca con i dentoni a farmi pensare a un tipo acciaio, poi serve anche un po' di immaginazione con i pokemon , inoltre anche altaria non ha niente di dragonico eppure è un tipo drago.

indianaluc

il mio avatar me lo sono fatto da solo...
se introducono un nuovo tipo mi do ai digimon. ancora non ho imparato quelli che ci sono ora (dopo 3/4 anni che gioco a pokemon). uno nuovo incasinerebbe troppo la tabella tipi...

indianaluc

il mio avatar me lo sono fatto da solo...
Se qualcuno dice ancora "Mi do ai Digimon" mi do ai Digimon
asettavo che qualcuno dicesse questo :) e se non lo avesse detto nessuno probabilmente mi sarei dato ai digimon.

OT:

qualcuno mi spiega cosa è questo coso? :)

Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
In effetti a pensarci mi farebbe strano un'evoluzione Normale così diversa da Eevee.

Le teorie sui nuovi tipi non mi convincono per nulla.

Che suspense!

Ultima modifica di un moderatore:

~Malù

Zoidberg
In effetti a pensarci mi farebbe strano un'evoluzione Normale così diversa da Eevee.

Le teorie sui nuovi tipi non mi convincono per nulla.

Che suspense!
A me per esempio non piacerebbe un'evoluzione normale di Eevee che è uguale a quest'ultimo solo più grande e grosso come a molti piacerebbe. Preferisco un'evo molto diversa da Eevee ma che comunque mantiene le caratteristiche del tipo.

Pariston

马 炎 凯
Admin
Qualcosa del tipo Poliwhirl-Politoed e Dewott-Samurott?

A me personalmente piacciono poco, mi fa piacere che qualcuno riesca ad apprezzarli! :D

Xepan

It's coming...
Io penso tipo che ci sia una differenza di forma:

con una determinata condizione si trasforma in un mostro di tipo spettro. Lol, vi immaginate. La forma con i fiocchettini e blablabla che appena cala la notte nel gioco si trasforma in una spietata macchina della morte.

Phigo *-*

Shadow Wind

......
Io penso tipo che ci sia una differenza di forma:

con una determinata condizione si trasforma in un mostro di tipo spettro. Lol, vi immaginate. La forma con i fiocchettini e blablabla che appena cala la notte nel gioco si trasforma in una spietata macchina della morte.

Phigo *-*
Perchè non rivelare entrambe le forme allora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom