Artisti preferiti °°

DDX

Great!
Mod
愛 ha scritto:
quando ho letto dari pensavo fosse uno scherzo poi ho letto che sono in ordine e ho cercato per tutta casa una lametta
Ok, ok, ammetto che i testi delle canzoni non saranno granchè, però io li trovo divertenti, soprattutto quando ho bisogno di staccare un pò.

AMD4 ha scritto:
ommadonna...

i dari, masini, avril....

no words
Beh, Masini ha fatto delle canzoni che mi sono piaciute molto (vedi Principessa, E ti amo, ecc...).

Su Avril non ho niente da dire, il primo cd che ho comprato è stato il suo e ogni volta che esce un suo disco lo trovo sempre più bello del precedente.
 

Steph

Great Teacher
Mod
senza offesa ma i dari sono spudoratamente trash.... non dovrebbero essere considerati "artisti" o anche solo "gruppo"....
 

Auron

Parroco
E ALLORA QUANDO DEVI STACCARE ASCOLTA I MR. BUNGLE, ciao

non ho voglia di scrivere tutti i preferiti, elenco la top 10 degli ultimi 3 mesi che mi dice last.fm: isis, my bloody valentine, the future sound of london, 65daysofstatic, flobots, iwrestledabearonce, infernal poetry, savium, if these trees could talk, zu.
 

Gkx

Admin
Auron ha scritto:
E ALLORA QUANDO DEVI STACCARE ASCOLTA I MR. BUNGLE, ciao

non ho voglia di scrivere tutti i preferiti, elenco la top 10 degli ultimi 3 mesi che mi dice last.fm: isis, my bloody valentine, the future sound of london, 65daysofstatic, flobots, iwrestledabearonce, infernal poetry, savium, if these trees could talk, zu.
a proposito degli iwrestledabearonce, questo video (e pure la canzone) è meraviglioso

 

DDX

Great!
Mod
Auron ha scritto:
E ALLORA QUANDO DEVI STACCARE ASCOLTA I MR. BUNGLE, ciao
Fatto. E non mi piacciono. 
default_chirolp_gurug.gif
 
Top Bottom