Artisti preferiti °°

Gika ha scritto:
Attualmente la canzone più ascoltata dell'ultima settimana secondo Last.fm è "Crazy" di Gnarls Barkley, un artista rap. La tua ipotesi secondo la quale il rock vende più del rap mi sembra dunque quantomeno improbabile (notare il numero di rapper in circolazione attualmente), senza contare che ti contraddici da solo dicendo che il numero di copie vendute è pari alla qualità.
veramente x quello ke ne sapevo Gnarls Barkley è un progetto pop/house e questa (sopravvalutata) canzone è una fortunata divagazione dal sentiero musicale originariamente progettato...

detto questo consiglierei a ki nn ha mai sentito una canzone rap/hip hop apparte quelle di 50 cent, nelly e gli altri simpaticoni ke fanno i video con i diamanti nei denti di nn parlare e tacere.... altrimenti... CLOROFORMIO!
 
onizuka88 ha scritto:
forse è cosi ma io penso che sia meglio il metal da tutti i punti di vista : ( mettiamo i metallica la loro musica ha un significato invece eminem no , la loro musica almeno è suonata nn è fatta al pc è questo che voglio dire )
Voilà, enciclopedico esempio del proverbio "fare di tutta l'erba un fascio".

consiglierei a ki nn ha mai sentito una canzone rap/hip hop apparte quelle di 50 cent, nelly e gli altri simpaticoni ke fanno i video con i diamanti nei denti di nn parlare e tacere.... altrimenti... CLOROFORMIO!
Oh, appunto. :*
[/QUOTE]
 
L

Larm

Quello_nello_Specchio ha scritto:
detto questo consiglierei a ki nn ha mai sentito una canzone rap/hip hop apparte quelle di 50 cent, nelly e gli altri simpaticoni ke fanno i video con i diamanti nei denti di ascoltare gli Uochi Toki.....
Funziona proprio bene, questa correzione automatica..
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
berek88 ha scritto:
P.S. mi spiego cmq perchè liuton ha il ficometro così basso...nn c'è un topic in cui nn dica il suo illustre parere..e puntualmente finisce per contraddirmi, sarà il caso?! 
Non è illegale per ora.. Basta che rispetti il sacro regolamento e i dieci metallamenti deGli Atroci..
 

berek88

Passante
primo: i rolling stone (pur essendo dei vecchietti) fanno il c**o a tutti i vostri rapper, questo per rispondere alla prima citazione

secondo: col basso te cucino pure le lasagne di tua nonna

terzo: leggetevi ogni tanto qualche testo di una canzone rock a caso ( perchè credo che nn abbiate mai letto una in vita vostra)

quarto: siete poco informati sulle classifiche di vendita dei cd

quinto: invece di sparare sentenze sulla musica rock o metal, provate a pensare solamente quanto siete limitati di mente

sesto: mi risulta che fino a 6-7 anni fa rap in italia nn se lo cagava nessuno, ora va solo di moda; il rock è stato padrone per circa 40 anni ( in tutto il mondo e poi in italia )...e se il rap/hip hop sopravvive per almeno un decimo di questo tempo regalo un pc a tutto il forum

sesto: cmq nn sono io a dire che la musica ultimamente fa cagare, i critici stessi hanno affermato più volte che da quando il rock è morto, c'è stato un declino del livello qualitativo della musica soprattutto dopo l'avvento del rap/hip hop e delle band del c***o

ultima cosa: nn ho bisogno di sostenere ulteriormente le mie tesi

LA STORIA PARLA DA SE !!!  :D ;
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
     

P.S. fatevi prima una cultura musicale e nn parlate per sentito dire!!!
 

Iro

Amministratore di condominio
berek88 ha scritto:
primo: i rolling stone (pur essendo dei vecchietti) fanno il c**o a tutti i vostri rapper, questo per rispondere alla prima citazione

secondo: col basso te cucino pure le lasagne di tua nonna

terzo: leggetevi ogni tanto qualche testo di una canzone rock a caso ( perchè credo che nn abbiate mai letto una in vita vostra)

quarto: siete poco informati sulle classifiche di vendita dei cd

quinto: invece di sparare sentenze sulla musica rock o metal, provate a pensare solamente quanto siete limitati di mente

sesto: mi risulta che fino a 6-7 anni fa rap in italia nn se lo cagava nessuno, ora va solo di moda; il rock è stato padrone per circa 40 anni ( in tutto il mondo e poi in italia )...e se il rap/hip hop sopravvive per almeno un decimo di questo tempo regalo un pc a tutto il forum

sesto: cmq nn sono io a dire che la musica ultimamente fa cagare, i critici stessi hanno affermato più volte che da quando il rock è morto, c'è stato un declino del livello qualitativo della musica soprattutto dopo l'avvento del rap/hip hop e delle band del c***o

ultima cosa: nn ho bisogno di sostenere ulteriormente le mie tesi

LA STORIA PARLA DA SE !!!  :D ;
default_chirolp_sballo.gif
default_chirolp_sballo.gif
     

P.S. fatevi prima una cultura musicale e nn parlate per sentito dire!!!
We bimbo, abbassa la cresta. Prima di tutto, meno confidenza. Secondo,
2)  Per la buona convivenza è necessario tenere un comportamento educato: non provocare o litigare con altri utenti e non attaccarli personalmente. Questo permette di portare avanti le discussioni in modo civile.
Terzo, de gustibus non disputandum est, sed de ignorantia est.

Indi, a noi non ce ne frega manco un poco se te odi i rapper, ma non sei nessuno per aggredirci con le tue tesi del cazzo. Quindi nè tu nè il primo critico che passa mi impedisce di ascoltare i "Rapper del cazzo". Poi mi fermo qui, perchè con gente come te è tutto inutile. A me l'unico limitato di mente sei te, che aggredisci quelli che non la pensano come te, anche il Rock "Andava di moda", e l'unico disinformato sembri proprio te :°D.

Ah, non offendere i parenti, primo perchè mi incazzo(E credo anche gli altri utenti : D). E poi non venire a piangere "BUUUUUUHHHH, L'ADMIN CATTIVONE E DICTATOH MI HA BANNATO UEEEE ;______________;."
 

berek88

Passante
se mi bannano francamente nn me ne frega un cazzo di forum meglio te ne trovo anche in culo a tua madre

e nn farmi citazioni in latino che sicuramente avrai letto sui cartelloni pubblicitari!!!

è stato un piacere ( anzi un'onore ) parlare con delle gigagnti teste di cazzo

bella  :D

P.S. perchè mi mandi contro fabbri fibra o come cazzo si scrive e torna dalla mamma ragazzino
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Larm

Penso che sulla cultura musicale qui dentro avresti solo da imparare.

Vai ad acchiappare farfalle e torna quando sarai cresciuto, dai.

Continuiamo ora sulla via dell'argomento principale.
 
Ultima modifica:

Steve

il magnifico
Larm ha scritto:
detto questo consiglierei a ki nn ha mai sentito una canzone rap/hip hop apparte quelle di 50 cent, nelly e gli altri simpaticoni ke fanno i video con i diamanti nei denti di ascoltare gli Uochi Toki.....
Così sembra quasi che ti piacciano. Sofista sofista sofista cattivo.
 

Sin

the ultramegamaster
In primis, The Offspring. -Da Ignition a Splinter, l'omonimo album di esordio é da evitare come Steve-

Sotto una spanna e mezza, Baustelle (tutti) e Belle and Sebastian (tutti tranne Dear Catastrophe Waitress e Storytelling).

Poi tutti gli altri, sotto dieci spanne e mezza: Ska-P, Eels, Delays, Muse, Sonata Arctica, Green Day, Zucchero, Dance Hall Crashers, Davide van de Sfroos, The Smashing Pumpkins, Franz Ferdinand, Robbie Williams, Nomadi.
 

Tibbo

Amico
Ascoltatevi "Discovery" dei Daft Punk e "Maggot Brain" dei Funkadelic. Se i vostri pregiudizi sulla musica "fatta con i computers" (il primo) e sul funk (il secondo) non si saranno dissipati, poveri voi!

Cmq, mi sembra piuttosto inutile, dopo aver scorso tre pagine di luoghi comuni e aggressioni adolescenziali da manuale, dire più di quanto ho detto. Lascio a voi l'interpretazione dei segni.

d 0 d+f +<+d e23r sùùvsser23 1saa ++

Ah, anch'io vi rimando a: http://rateyourmusic.com/~ArgentFatale
 
L

Larm

Lunarcamel ha scritto:
Ascoltatevi "Discovery" dei Daft Punk e "Maggot Brain" dei Funkadelic. Se i vostri pregiudizi sulla musica "fatta con i computers" (il primo) e sul funk (il secondo) non si saranno dissipati, poveri voi!
Non è che "Maggot Brain" abbia molto di funk (anzi, quasi per niente, nonostante il monicker). Se proprio uno Sly & The Family Stone fa al caso, oppure i sempreverdi Headhunters che sono iper-funky e much more.
 

Tibbo

Amico
Ora che ci penso è meglio consigliare "There's a Riot Goin' On" o appunto "Head Hunters" (che tu mi consigliasti tempo fa). Cmq era per dare un input a scoprire che quel genere e dintorni non sono affatto scadenti come loro pregiudicano.
 

Lem

Passante
Ho una forte predilezione per:  Pink Floyd, Iron Maiden, Motorhead.

Aprezzo abbastanza:    Led Zeppelin, Queensryche, The Who, Manowar, Genesis, Eagles, Jimi Hendrix.

Chitarrista migliore di sempre: Jimi Hendrix

Chitarrista migliore del momento: Yngwie Malmsteen

Voce: Roger Daltrey (The Who)
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
1) Daft Punk

2) Air

3) Kraftwerk

4) Gorillaz

5) Caparezza

6) Fatboy Slim

    basta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tibbo

Amico
Specifichiamo.

Solisti maschi:

Prince

Tim Buckley

Fabrizio De André

Tom Waits

Serge Gainsbourg

Jean Michel Jarre (Scoperto da poco)

Franco Battiato

Elvis Costello

Marvin Gaye (Scoperto da poco)

Angelo Badalamenti

Solisti femmine:

Joni Mitchell

Lisa Germano

Jane Siberry

Meredith Monk

Sinéad O' Connor

Kate Bush

Cat Power

Rickie Lee Jones

Grace Jones

Diamanda Galas

Francoise Hardy

Liz Phair

Enya.

Band\Duo:

Slowdive

Joy Division

XTC

Cocteau Twins

Morphine

Babes In Toyland

Phish

The Smiths

Faith No More

The Go-Betweens

Cure

Tangerine Dream

The Velvet Underground

R.E.M.

Outkast

Pet Shop Boys

Portishead

Galaxie 500

Depeche Mode (86-90)

Einsturzende Neubauten

Daft Punk

Dead Can Dance

Eels

Current 93

Pere Ubu

.. °_°
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Pensate che questo:

si possa tradurre in note su un foglio?

Se decidete di ascoltarlo, ascoltatelo tutto altrimenti non ascoltatelo per niente!
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
KONGPANG. ha scritto:
1) Daft Punk

2) Air

3) Kraftwerk

4) Gorillaz

5) Caparezza

6) Fatboy Slim

    basta.
ma ero scemo!!??AIR? Kraftwerk? Fatboy Slim??? mah... no no mi rimangio completamente la classifica.. Daft Punk, Gorillaz e Caparezza sono insormontabili, inclassificabili.

comunque ora come ora Ben Klock mi appassiona

 

Corn

Zoidberg
Allora i miei sono:

-Snoop Dogg

-Notorious B.I.G.

-2Pac

-Ludacris

-Wu-Tang Clan

-Redman

-Sticky Fingaz

-DMX

-Dr.Dre

-Busta Rhymes

-Fat Joe

Sì, mi piace l'Hip Hop
 

Mens

Amministratore di condominio
Non in ordine: Pink Floyd, Genesis, Queensrÿche, Queen, Blind Guardian, abbastanza anche Vangelis e i Metallica, e ultimamente sto provando i Rush. Per una panoramica più ampia, rimando al mio profilo su RYM.
 

DDX

Great!
Mod
Dato che non ho ancora scritto niente rimedio subito.

Artisti italiani preferiti: Ligabue, Tiziano Ferro, Dari, Caparezza, J-Ax, Masini.

Artisti stranieri preferiti: Avril Lavigne, Linkin Park, Offspring, Green Day, Kerli Koiv.

Sono in ordine di preferenza.
 

Steph

Great Teacher
Mod
quando ho letto dari pensavo fosse uno scherzo poi ho letto che sono in ordine e ho cercato per tutta casa una lametta
 
Top Bottom