Guida ai Pokémon Shiny, al Pokéradar e al RNG Reporter

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
è gennaro bullo, un tizio che c'è nei primi percorsi (poco a nord della seconda città).

Lord Shiny Metagross

Boss del PPU
Ho solo 2 cose da dire:

1 - Grazie a te avrò Metagross Shiny su Diamante :D Grazie (che però ho cominciato da poco, infatti ho solo 2 medaglie
default_chirolp_gusun.gif
)

2 - Esistono dei metodi per trovare gli shiny più facilmente anche per i giochi di 3º generazione? (in particolare, Pokémon Smeraldo) Che non sia il Metodo Masuda, che va ben oltre le mie possibilità
default_chirolp_gurug.gif
o il cheating, che va contro i miei principi morali u_u ... se ce ne sono e me li insegnassi te ne sarei molto grato. ;)

Hige

Hexxus
Mod
una domanda! ma non ho capito una cosa... per chainare... devo resettare il pokè radar ogni volta o devo batterli senza resettare finche non arrivo a 40?

nel caso battendoli ad un certo punto mi trovassi obbligato a resettare il pokè radar perchè non ci sono buoni cespugli cosa succede?

Dxs

Mod
una domanda! ma non ho capito una cosa... per chainare... devo resettare il pokè radar ogni volta o devo batterli senza resettare finche non arrivo a 40?

nel caso battendoli ad un certo punto mi trovassi obbligato a resettare il pokè radar perchè non ci sono buoni cespugli cosa succede?
Ogni qualvolta batterai un Pokémon della catena le zolle si muoveranno. Se si muovono ma non ne vedi di buone, resetta pure, non è un problema. Puoi resettare quante volte vuoi, finché non ti senti sicuro di poter andare avanti.

Magic_Vicky

Sono. Una. Femmina. Ricordatevelo: NON maschio, fe
Ciao a tutti, anche se sono nuova del forum voglio correre il rischio di aprire una nuova discussione... Mi picchierete?
default_chirolp_gaan.gif

Spero di essere nella sezione giusta! Comunque, volevo solo chiedervi quali siano i vostri shiny (RANDOM, senza Pokéradar, possibilmente), magari anche le caratteristiche o i soprannomi... Cose così!

I miei sono...

130f.gif
Il solito Gyarados shiny di Soul Silver! ;)  

060.gif
Un bellissimo Poliwag (già evoluto in Poliwrath) sempre su Soul Silver, che ho trovato mentre surfavo in un laghetto con il mio Freraligatr (se mio fratello non mi faceva notare che era azzurrino... lo mandavo KO!)...

022.gif
E un bellissimo Fearow su Perla... anche se ho cancellato la partita!
default_chirolp_gusun.gif

Ultima modifica di un moderatore:

Nova_

mangekyō sharingan
anche io gyarados rosso in soul silver,un riolu in perla schiuso da un uovo,e uno starly(ora staraptor)in platino

pokefranci

PER SPARTA!!
io ho una mania di pokemon shiny starter: ho già Blaziken, Swampert, Feraligatr, Infernape, Torterra, Empoleon, Charizard, Blastoise, Venasaur, e Serperior shiny!

(9 anni per quella collezione!!!!)

Dxs

Mod
io ho una mania di pokemon shiny starter: ho già Blaziken, Swampert, Feraligatr, Infernape, Torterra, Empoleon, Charizard, Blastoise, Venasaur, e Serperior shiny!

(9 anni per quella collezione!!!!)
Ne hai 13, hai iniziato a 4 anni... Con cosa? *fp* 

Comunque c'è già un topic, Ultimo Pokémon Chainato/Catturato. Per il resto, fra chainati, resettati e RNGati ho perso il conto...

• Like
Reazioni: DDX

Honokha

Amico
130.gif
Gyarados di Argento (E ovviamente poi recuperato anche in SS)

315f.gif
 Roselia su Platino

482.gif
 Azelf su Diamante

Non credo di poterne trovare altri dopo Azelf… 

Vins

Amico
anche io gyarados rosso in soul silver,un riolu in perla schiuso da un uovo,e uno starly(ora staraptor)in platino
UN RIOLU SHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, devi assolutamente darmelo, scegli tra i miei pokemon shini:

latias, bellossom, ferrothorn, nowctol, deerling, gyarados,dragonite e tra poco haxorus

dammelo, TI PREGO!!!!!

Puoi sceglierne anche 2

Nova_

mangekyō sharingan
UN RIOLU SHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, devi assolutamente darmelo, scegli tra i miei pokemon shini:

latias, bellossom, ferrothorn, nowctol, deerling, gyarados

dammelo, TI PREGO!!!!!

Puoi sceglierne anche 2

latias, bellossom, ferrothorn, nowctol, deerling, gyarados

dammelo, TI PREGO!!!!!

Puoi sceglierne anche 2
mi piacerebbe maaa io ho problemi con il wi fi e quindi non posso dartelo

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
Shiny Unown F per caso e Shiny Mr. Mime col Pokéradar (ammazzato ç_ç) nel mio Diamante

Shiny Kricketune nel Diamante di un amico

Shiny Swanna su Nero

Glalie97

Passante
Se intendi random ho trovato un Unown (N se ricordo bene) su Verde Foglia, un Whismur su Zaffiro nella grotta dopo Ferrugipoli, un Mr. Mime in Platino nell'erba prima di Canalipoli e sempre in Platino un Quagsire nella zona safari che però è fuggito (fuck).

Se intendi in generale ne avrò trovati oltre la cinquantina con il pokeradar e un'altra trentina abbondante con l'rng.

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Scusate ma il Gyarados di argento penso l'abbiamo avuto tutti (comunque è una figata!!!!!!)

Io ho schiuso un torchic shiny venerdi scorso ;)

OMG dimenticavo Dragonite (foresta bianca) Gible (grattac. nero) e haxorus della riserva ;)

Magic_Vicky

potevi trasferirlo su un'altra cartuccia e poi ripassartelo una volta ri-iniziato il gioco
default_chirolp_gaan.gif
Eh, all'epoca mio fratello non aveva la DS e non avevo neppure altre cartucce dove trasferirlo (ero piccola, avevo nove anni, capperi!).

Vabbé, ora quel Fearow vola libero nei cieli di Sinnoh... :)  

Relicanth_contro_Fearow.jpg

Ah io ho trovato un sacco di pokemon shiny, tutti random.. con tutte le volte che ho rimesso nuova non mi ricordo nemmeno quali avevo xD

ricordo però mightyena, venomoth, fearow, tutti i 3 uccelli leggendario (c'è gente che resetta una vita e io li ho beccati che fortuna xD), audino, haxorus, gyarados, dragonite, e tanti altri! Ogni tanto mi piacerebbe averli tutti e non aver mai rimesso NUOVA T_T

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Ah io ho trovato un sacco di pokemon shiny, tutti random.. con tutte le volte che ho rimesso nuova non mi ricordo nemmeno quali avevo xD

ricordo però mightyena, venomoth, fearow, tutti i 3 uccelli leggendario (c'è gente che resetta una vita e io li ho beccati che fortuna xD), audino, haxorus, gyarados, dragonite, e tanti altri! Ogni tanto mi piacerebbe averli tutti e non aver mai rimesso NUOVA T_T
hai tutti e 3 gli uccelli leggendari trovati subito? non ci credo O_O

Magic_Vicky

Che... che... che cu... cioè, che sedere!
default_WUWdc.gif

Magic_Vicky

Altri shiny?
default_sisi.gif

Oggi mio fratello ha ottenuto il Gible shiny di Nero 2 e me l'ha scambiato...

Così ora mi appare nel Pokédex! Non vedo l'ora di ottenere il mio Dratini. E Haxorus, of course!

443.gif
Ma non è stupendo?
default_chirolp_waku1.gif

Top Bottom