Morbuen
Mod
Esatto, è quello che succede.Penso che loro scapperebbero comunque ma che tu non possa scappare
Esatto, è quello che succede.Penso che loro scapperebbero comunque ma che tu non possa scappare
Ogni qualvolta batterai un Pokémon della catena le zolle si muoveranno. Se si muovono ma non ne vedi di buone, resetta pure, non è un problema. Puoi resettare quante volte vuoi, finché non ti senti sicuro di poter andare avanti.una domanda! ma non ho capito una cosa... per chainare... devo resettare il pokè radar ogni volta o devo batterli senza resettare finche non arrivo a 40?
nel caso battendoli ad un certo punto mi trovassi obbligato a resettare il pokè radar perchè non ci sono buoni cespugli cosa succede?
potevi trasferirlo su un'altra cartuccia e poi ripassartelo una volta ri-iniziato il giocoE un bellissimo Fearow su Perla... anche se ho cancellato la partita!![]()
![]()
Ne hai 13, hai iniziato a 4 anni... Con cosa? *fp*io ho una mania di pokemon shiny starter: ho già Blaziken, Swampert, Feraligatr, Infernape, Torterra, Empoleon, Charizard, Blastoise, Venasaur, e Serperior shiny!
(9 anni per quella collezione!!!!)
UN RIOLU SHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, devi assolutamente darmelo, scegli tra i miei pokemon shini:anche io gyarados rosso in soul silver,un riolu in perla schiuso da un uovo,e uno starly(ora staraptor)in platino
UN RIOLU SHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, devi assolutamente darmelo, scegli tra i miei pokemon shini:
latias, bellossom, ferrothorn, nowctol, deerling, gyarados
dammelo, TI PREGO!!!!!
Puoi sceglierne anche 2
mi piacerebbe maaa io ho problemi con il wi fi e quindi non posso darteloUN RIOLU SHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, devi assolutamente darmelo, scegli tra i miei pokemon shini:
latias, bellossom, ferrothorn, nowctol, deerling, gyarados
dammelo, TI PREGO!!!!!
Puoi sceglierne anche 2
Appena puoi mandami un messaggio così no rompo in questa discussionemi piacerebbe maaa io ho problemi con il wi fi e quindi non posso dartelo
Eh, all'epoca mio fratello non aveva la DS e non avevo neppure altre cartucce dove trasferirlo (ero piccola, avevo nove anni, capperi!).potevi trasferirlo su un'altra cartuccia e poi ripassartelo una volta ri-iniziato il gioco![]()
capito :)Eh, all'epoca mio fratello non aveva la DS e non avevo neppure altre cartucce dove trasferirlo (ero piccola, avevo nove anni, capperi!).
Vabbé, ora quel Fearow vola libero nei cieli di Sinnoh... :)
![]()
hai tutti e 3 gli uccelli leggendari trovati subito? non ci credo O_OAh io ho trovato un sacco di pokemon shiny, tutti random.. con tutte le volte che ho rimesso nuova non mi ricordo nemmeno quali avevo xD
ricordo però mightyena, venomoth, fearow, tutti i 3 uccelli leggendario (c'è gente che resetta una vita e io li ho beccati che fortuna xD), audino, haxorus, gyarados, dragonite, e tanti altri! Ogni tanto mi piacerebbe averli tutti e non aver mai rimesso NUOVA T_T
Non ci credevo nemmeno io xDhai tutti e 3 gli uccelli leggendari trovati subito? non ci credo O_O
Che... che... che cu... cioè, che sedere!Ah io ho trovato un sacco di pokemon shiny, tutti random.. con tutte le volte che ho rimesso nuova non mi ricordo nemmeno quali avevo xD
ricordo però mightyena, venomoth, fearow, tutti i 3 uccelli leggendario (c'è gente che resetta una vita e io li ho beccati che fortuna xD), audino, haxorus, gyarados, dragonite, e tanti altri! Ogni tanto mi piacerebbe averli tutti e non aver mai rimesso NUOVA T_T