FRANCES488
EVANGELION!
mo ne ho di tempo!
Hmmm no, riguardo le uova la probabilità è sempre 1 / 8192, però si abbassa con il Masuda Method. Forse intendevi quello ?Biaf ha scritto:LoL, allora mi sono confuso con qualcosa che riguardava le uova forse? XD
se guardo un orologio e scrivo il ore min sec in cui appare la shermata bianca del gioco non faccio prima?tyons ha scritto:con le flashcard i tempi di caricamento cambiano rispetto alle cartucce originali, quindi bisogna fare la calibrazione per i timer in modo che diano i tempi giusti per la flashcard che si usa.
Perché dovrebbe essere diverso da Diamante, Perla, Platino ecc in termini di difficoltà? Comunque HG SS sono le uniche versioni (accompagnate dalla terza generazione, vabbè) dove non so RNGare. Uno che lo sa fare è Tyons, che io sappia.gianluska ha scritto:Ma c'è qualcuno nel forum che fa rng abusing com HG SS?
Mi sembra qualcosa di impossibile..
Salvare non rompe la chain , si rompe quando spegni.Dariozz ha scritto:Ho un dubbio.
Se faccio una chain e poi salvo per essere sicuro che non si rompa , si romperà ?
Allora è molto più semplice di quanto credevo :)Mokona ha scritto:Salvare non rompe la chain , si rompe quando spegni.
Ma salvare durante la chain è del tutto inutile . Salva all'inizio cosi se si rompe spegni e recuperi un pò di repell!Dariozz ha scritto:Allora è molto più semplice di quanto credevo :)
Se salvo prima di entrare in una patch e poi mi risulta un altro pkm e si rompe soft resetto e ritento :)Mokona ha scritto:Ma salvare durante la chain è del tutto inutile . Salva all'inizio cosi se si rompe spegni e recuperi un pò di repell!
Ehm be' credo di sì, perché non dovrebbe? °_°Mokona ha scritto:Ragazzi ho una domanda: se per chainare uso un magneton "cadavere" al primo posto la sua abilità magnetismo attirerà lo stesso i tipi acciaio??? grazie
Ah, buona fortuna, dai ormai ci sei, lo Shiny è prossimo. :)Mokona ha scritto:boh perchè è un cadavere??? xD cmq sono a 40 cn beldum ** resetto da 1 ora ma niente...
Sperem ho già usato 30 repel max D:Dxs ha scritto:Ah, buona fortuna, dai ormai ci sei, lo Shiny è prossimo. :)
Esatto.- Sconfiggendo un allenatore che si muove e salvando il personaggio non si muoverà più finché non si esce dall'area. Confermate?
Non ce ne dovrebbero essere altri, però non ne sono sicuro.- L'unico NPC in movimento al Ponte Villaggio è la scolara nell'area in basso a destra o mi sono perso qualcun altro?
Nel piano intermedio non ce ne sono, in quello inferiore mi par proprio di sì.- Non ci sono NPC in movimento nei due piani inferiori della Cava Pietrelettrica, giusto?
Passo.- Per caso ci sono NPC in movimento nella Caverna Ascesi nelle zone dove si trova Riolu?
L'aumento del frame è causato dall'avanzamento automatico del gioco, che può risultare o meno in un movimento dell'NPC, quindi il 90% delle volte puoi fidarti dei movimenti e calcolare, ma il 10% delle volte gli avanzamenti possono essere anche molto maggiori.- Volevo provare a ottenere Herdier e Scraggy al Laboratorio P&P dove è presente un solo NPC, che purtroppo ho già sconfitto ma che si muove in modo abbastanza regolare (si gira più o meno una volta al secondo). L'aumento del frame è casuale o è legato direttamente al movimento, ad esempio un +2 ogni volta che si gira? Se così fosse forse potrebbe essere possibile considerare i movimenti e compensare gli avanzamenti.
Non dovrebbero.- Il vento/petali al Percorso 1 interferiscono con il frame PID? (È possibile usare Profumino senza problemi, quindi presumo di no ma vorrei una conferma.)
Se sei rivolto già nella direzione dell'uscita/entrata, no, altrimenti l'avanzamento è pari al movimento di rotazione (+2).- Il primo e l'ultimo passo effettuati entrando o uscendo da un'area con Pokémon selvatici (quindi il passo che fa ad arrivare nella stanza e quello che fa uscire) avanzano il frame?