S
Super Warrior
questo ranger mi attira sempre piu....
Ma anche no visto che D/P usciranno forse a ottobre 2007Joe ha scritto:che palle ... contavo di giocarci in attesa di D/P ma mi sa che ci giocherò in contemporanea...
:P :P :D Quindi esce dopo l' uscita di D/P? ;) :P :Dcx! ha scritto:La data di uscita sembra definitivamente essere il 30 marzo 2007 (fonte)
La data di uscita di D/P, in Italia, non è ancora nota (per maggiori dettagli consulta gli ultimi post del topic dedicato). Uscirà prima Ranger.Blackmew ha scritto:Quindi esce dopo l' uscita di D/P?
1995 ha scritto:tu hai pokemon rangerio lo provo su ds emu ma non si puo giocare perchè non si vedono ne persone ne pokemon dimmmi come fai a giocare ti prego![]()
![]()
Poi anche volendo non è possibile usare la rom perchè i movimenti di cattura risulterebbero troppo lenti e troppo poco precisi...Maximo Max ha scritto:Per chi non lo capisse l'ho preso in USA.
Il problema di dungeon è che è bello solo se si gioca fra amici... ma qua se tu giochi a pokemon tutti gli amici che hai ti dicono che è da bambini di 3 anni... quindi... cmq dungeon è bellissimo anche se ci gioco da solo senza mettermi in competizione con nex... forse perchè è stato anche un po' sottovalutato...1995 ha scritto:hai raggione la punteggiattura non è il mio fortenon respiro quasi mai ognuno ha diverse opignoni, presempio duengon non ha riscosso molto sucesso pure se l'avventura mi piace molto![]()
si va be', ma dopo un po' ti annoieresti, invece se hai degli amici con cui metterti in competizione (XD) ti annoi molto dopo...I.D.M. ha scritto:Scusate ma dove sta scritto che Dungeon non ha riscosso molto successo? Basta vedere il forum della Nintendo per accorgersi che nella bacheca non si parla d'altro.
E da quando a Dungeon si gioca con altri amici?Al massimo ci si fa salvare e si scambiano oggetti, ma non c'è alcuna vera interazione con gli altri giocatori, è un gioco del tutto individuale.![]()