Pokemon ranger topic ufficiale

Marko.P

Passante
La difficoltà dipende da pokemon a pokemon e dalla tua destrezza con la penna, devi sessere anche molto preciso nel fare il numero giusto di giri intorno al pokemon. Più forte e il pokemon più giri devi fare, più veloce è il pochemon meno giri ci sono.
 

Blackmew

Parroco
Marko.P ha scritto:
La difficoltà dipende da pokemon a pokemon e dalla tua destrezza con la penna, devi sessere anche molto preciso nel fare il numero giusto di giri intorno al pokemon. Più forte e il pokemon più giri devi fare, più veloce è il pochemon meno giri ci sono.
Quindi più il Pokémon è di livello alto, più giri devo fare intorno al Pokémon?°_°
 

luca.bravi

Zoidberg
Blackmew ha scritto:
Perché?è difficile catturare Pokémon? -.- -.- -.- -.-

Se si, come mai?
io l'ho provato al 10° compleanno dei pokemon e devo dire che non era difficilissimo catturare pokemon (in un quarto d'ora ne ho presi 6  :D )

Poi come già detto in base al pokemon diventa un poco più difficile, ma sta lì il bello del gioco -.-

Per gli shiny non saprei, cmq penso di no, anche se sarebbe grandissimo avere un charizard shiny  -.-

Per caso qualcuno sa cos'è il ficometro? -.-
 

Blackmew

Parroco
jirachi91 ha scritto:
No, non ci sono gli shiny... :D -.- -.-
E perché ridi? -.- -.- -.- -.- -.-
luca.bravi ha scritto:
Per gli shiny non saprei, cmq penso di no, anche se sarebbe grandissimo avere un charizard shiny  -.-
Già...Oppure un Mew shiny!!!! -.- -.-Che bello comunque, sapere che Mew si può catturare mi rialza su! -.- -.- -.- Appena avrò Ranger chiederò subito come averlo e lo userò in sempre in squadra! -.- -.-

E poi mancano solo 8 giorni pre l' uscita ufficiale in Europa, non vedo l' ora! -.-
default_chirolp_gusun.gif
 

Max.

Meh.
Blackmew ha scritto:
Che bello comunque, sapere che Mew si può catturare mi rialza su! :D -.- -.- Appena avrò Ranger chiederò subito come averlo e lo userò in sempre in squadra! -.- -.-
Ehm veramente si può prendere solo nella missione speciale dopo la fine del gioco e non si può portare con se. °°
 

Blackmew

Parroco
Maximo Max ha scritto:
Ehm veramente si può prendere solo nella missione speciale dopo la fine del gioco e non si può portare con se. °°
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D -.- -.- -.- -.-In che senso non lo si può portare con se???????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -.- -.- -.-
 

Blackmew

Parroco
jirachi91 ha scritto:
La missione serve solo per registrare dati di Mew. Dopo averlo catturato lo liberi subito... -.- -.- -.- :D
...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[...]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[................................................]OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[etc...]!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-.- -.- -.- -.- -.- -.- -.- -.-

1995 ha scritto:
scusate ma io oggi ho visto la publicità di ranger  -.- è uscito
Davvero?DAVVERO???SIIIIIIIIIIIIIIIII[...]!!!Ma non mi rallegrerà molto dopo la terribile notizia!;___; (Mew adorato...)
 
1

1995

si la publicità e di renger fa così vedete su italia uno o su per giu pokemon ranger esclusivamente x NDS e al centro di uno sfondo arancio c'è la cartuccia dentro lo scatollo di pokemon ranger
 

Blackmew

Parroco
1995 ha scritto:
si la publicità e di renger fa così vedete su italia uno o su per giu pokemon ranger esclusivamente x NDS e al centro di uno sfondo arancio c'è la cartuccia dentro lo scatollo di pokemon ranger
Vabe, vedrò! :D
Marko.P ha scritto:
Così funziona per tutti i pokemon in renger. -.-
Ma almeno gli altri li puoi usare! -.- -.- -.- Per caso si può tenere Mew per qualche minuto?O appena lo catturi lo liberi subito??? -.- -.- -.-
 

Bisba

Parroco
Blackmew ha scritto:
:D -.- -.- Per caso si può tenere Mew per qualche minuto?O appena lo catturi lo liberi subito??? -.- -.- -.-
Ci sarà un messaggio fra il momento della cattura e il momento della liberatura... basta nn farlo andare avanti

[me=Andre94]evapora in una nuvola di logica [Cit.][/me]
 

Blackmew

Parroco
Marko.P ha scritto:
Mi dispiace si libera subito.
--------------------__________-------------------- Maledetti Ranger!!! :D -.- -.-*Blackmew urla ripettutamente un NO con 1000 O*

Per caso che leggendari si possono "catturare" oltre al mio povero Mew?

andre94 ha scritto:
Ci sarà un messaggio fra il momento della cattura e il momento della liberatura... basta nn farlo andare avanti

[me=Andre94]evapora in una nuvola di logica [Cit.][/me]
Eh?In che senso basta non farlo andare avanti?E che cosa dice il messaggio?
 

Bisba

Parroco
Blackmew ha scritto:
Eh?In che senso basta non farlo andare avanti?E che cosa dice il messaggio?
Magari dice 'Bravo hai catturato Mew e ora lo libererai, premi A per continuare'... basta che non premi A :°°°°°°°°°°°°D
 

Blackmew

Parroco
andre94 ha scritto:
Magari dice 'Bravo hai catturato Mew e ora lo libererai, premi A per continuare'... basta che non premi A :°°°°°°°°°°°°D
Sai che divertimento......Vabe, non fa niente mi consolerò con alcuni Charizard, Sceptile e altri... :D
 
1

1995

infatti ma uno scopo lo deve avere per forza tipo finire il dex o determinati punti del gioco nn so
 
Top Bottom