Pokemon ranger topic ufficiale

Joe

Amico
ritornando alle trottole sembra che sia un metodo per farsi aiutare dai pokèmon (in fondo un ranger nn cattura pokèmon , ma è anche vero che ha bisogno dei pokèmon del luogo per farsi aiutare nelle missioni )se guardate bene su serebii nella sez pkmn ranger e nell'episodio 432 si vede bene fra le imm. che con una trottola si circonda il pokèmon attraverso una striscia luminosa facendo un cerchio , dopo di ciò è possibile usarli come propri per tagliare cose bruciarle ecc.(magari impartendogli ordini vocali) poi quasi sicuramente i pokèmon saranno liberi di farsi i cazzolacci loro eh che cavolo... sti ranger sempre ad impartire ordini!!!
 

Chirt

Amico
Mha, vedremo come sarà! La grafica è bella(speriamo sia così anche in diamante/perla) ma il sistema di gioco non mi convince molto!
 

Max.

Meh.
Ecco altri screen questa volta molto belli

n06_0310_ranger01.jpg
n06_0310_ranger02.jpg


n06_0310_ranger03.jpg
n06_0310_ranger04.jpg


n06_0310_ranger05.jpg
n06_0310_ranger06.jpg


Come vedete ci saranno i pokemon leggendari e in più lo steelix è molto grande
 

Joe

Amico
ragazzi ...è gia uscito trozei in italia dopo 8 mesi + o meno dalla publicazione japponese ... quando credete che uscirà ranger ? qualcuno ha notizie ufficiali?
 

Joe

Amico
io sapevo che dovevano uscire in italia ad aprile-maggio 2007 poi nn so ... i misteri delle date di uscita dei giochi
 

Joe

Amico
approposito:

[OT]piccola parentesi ma avete notato che ci avvertono dell'uscita di qualsiasi gioco con un lasso di tempo sempre più amplio fra la notizia della futura uscita e la data reale dellla commercializzazione nei negozzi?

mirano a farci aspettare incessantemente...[/OT]
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Blackmew ha scritto:
Quindi esce dopo l' uscita di D/P?
La data di uscita di D/P, in Italia, non è ancora nota (per maggiori dettagli consulta gli ultimi post del topic dedicato). Uscirà prima Ranger.
 

Max.

Meh.
Ecco il trucco per la missione di Manaphy in Pokémon Ranger:

1- Accendete il gioco e andate al Ranger Net;

2- Tenete premuto i pulsanti R,X e il tasto direzionale Sinistra sulla croce direzionale;

3- Apparirà una nuova opzione dove potete inserire la password quindi immettete questa password P8M2-9D6F-43H7;

4- Dopo una scenetta con Plusle e Minun vi sarà stata sbloccata la missione per salvare l'uovo di Manaphy, quindi spegnete, riavviate e godetevi la 4° missione speciale.

Spero che non questo modo si sbloccheranno altre missioni, ma non credo perchè sarebbero esclusive solo per  USA e UE, comunque ho provato il trucco e posso dirvi che funziona benissimo e ora ho un piccolo uovo blu e azzurro che mi galleggia nel touch screen del DS, però non so se questo trucco sarà compatibile con la versione europea.
 
1

1995

tu hai pokemon ranger
default_chirolp_gusun.gif
io lo provo su ds emu ma non si puo giocare perchè non si vedono ne persone ne pokemon dimmmi come fai a giocare ti prego
default_chirolp_gusun.gif
 

Max.

Meh.
1995 ha scritto:
tu hai pokemon ranger
default_chirolp_gusun.gif
io lo provo su ds emu ma non si puo giocare perchè non si vedono ne persone ne pokemon dimmmi come fai a giocare ti prego
default_chirolp_gusun.gif
Maximo Max ha scritto:
Per chi non lo capisse l'ho preso in USA.
Poi anche volendo non è possibile usare la rom perchè i movimenti di cattura risulterebbero troppo lenti e troppo poco precisi...
 
1

1995

giusto non ci avevo pensato
default_chirolp_gusun.gif
io credo che d/p è ranger non risquoteranno nmolto sucesso forse più d/p perche ci sono nuovi pokemon invece rangersembra meno bello perchènon ci sono pokemon da far combattere almeno che non cihiami i loro poteri acqua fuoco ecc.
 

Syrio

AppesitÃ
Preso da un mio post in un altro foro:

In italiano, come in molte altre lingue (tra cui lo svervegio), si usano dei piccoli caratteri più comunemente chiamati PUNTEGGIATURA. Essa ricorda a chi legge che ogni tanto l'uomo ha bisogno di respirare. Quindi se vuoi salvare quante più vite umane possibile e consigliabile usarla.

In questa situazione è più che valida eheh.

Comunque io sono convinto del contrario. Dopo Smeraldo, RF, VF etc... i pokemon si sono dimostrati un fenomeno semi-immortale.
 
1

1995

hai raggione la punteggiattura non è il mio forte
default_chirolp_gusun.gif
non respiro quasi mai ognuno ha diverse opignoni, presempio duengon non ha riscosso molto sucesso pure se l'avventura mi piace molto
 

Bisba

Parroco
1995 ha scritto:
hai raggione la punteggiattura non è il mio forte
default_chirolp_gusun.gif
non respiro quasi mai ognuno ha diverse opignoni, presempio duengon non ha riscosso molto sucesso pure se l'avventura mi piace molto
Il problema di dungeon è che è bello solo se si gioca fra amici... ma qua se tu giochi a pokemon tutti gli amici che hai ti dicono che è da bambini di 3 anni... quindi... cmq dungeon è bellissimo anche se ci gioco da solo senza mettermi in competizione con nex... forse perchè è stato anche un po' sottovalutato...

|

|

|

V
 

I.D.M.

Parroco
Scusate ma dove sta scritto che Dungeon non ha riscosso molto successo? Basta vedere il forum della Nintendo per accorgersi che nella bacheca non si parla d'altro.

E da quando a Dungeon si gioca con altri amici? 
default_chirolp_gusun.gif
  Al massimo ci si fa salvare  e si scambiano oggetti, ma non c'è alcuna vera interazione con gli altri giocatori, è un gioco del tutto individuale.
 

Bisba

Parroco
I.D.M. ha scritto:
Scusate ma dove sta scritto che Dungeon non ha riscosso molto successo? Basta vedere il forum della Nintendo per accorgersi che nella bacheca non si parla d'altro.

E da quando a Dungeon si gioca con altri amici? 
default_chirolp_gusun.gif
  Al massimo ci si fa salvare  e si scambiano oggetti, ma non c'è alcuna vera interazione con gli altri giocatori, è un gioco del tutto individuale.
si va be', ma dopo un po' ti annoieresti, invece se hai degli amici con cui metterti in competizione (XD) ti annoi molto dopo...
 
Top Bottom