Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fr°A°

°A°
Ecco a voi il grande annuncio, tenetevi forte!:

Che robo è quel sito? Un "scopri e vinci" a tema Pokémon? 

Mi hanno sbattuto in faccia il modulo di iscrizione ed ora mi ritrovo iscritta.

This: https://pokemon.promo.eprize.com/hunt/:b=chrome/

Regole: https://pokemon.promo.eprize.com/hunt/:b=chrome/public/fulfillment/rules.pdf

C'ho capito poco davvero, so solo che si possono vincere 3ds e copie di xy.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Not

The sighting is a portent of doom
Logicamente per celebrare l'uscita di pokémon X/Y in contemporanea in tutto il mondo, viene fatto un "contest" accessibile solo ai cittadini degli USA, ok.
 

Mister O.

Amico
The competition only runs in the US

...

e9b.gif
 

Venom85

Zoidberg
  • XY738A (Free entry code, can be used weekly)

X4Q8 unlocks Dedenne and Turtwig, Piplup, and Chimchar alert sounds download (Thanks Tony!)
Y8P4 unlocks Pancham and a Pokémon theme ringtone (Season 14)
X3K5 unlocks Chespin and a Pokémon theme ringtone (Season 1)
X9K3 unlocks Malamar and Eevee, Psyduck, and Wobbuffet alert sounds
X7Q5 unlocks Honedge and Movie 15 credit song ringtone
Y2P6 unlocks Noivern and a wallpaper set
 

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Visto che in 5gen c'erano 649 pokemon il 666 sarà qualcosa che si trova all'inizio, fai conto che prima ci sono i nove starter+evo, quindi il 666 sarà l'ottavo pokemon dopo gli starter, sarà l'evo di bunnelby o fletchling o comunque qualcosa di iniziale
mi sta venendo in mente una cosa, anche se ciò che ha detto manzo la contraddice completamente:

è possibile che sia yvetal sia il 666. in fondo è il pokemon della morte!

ciò che poteva confermare la mia ipotesi era che il post-lega era molto ampio, anche se in effetti è quasi impossibile
 
non bisogna aspettarsi niente dal numero 666, la gamefreak farà un pokemon come gli altri senza richiamo alcuno al demonio, per evitare polemiche su blasfemia e altro.
In effetti, avendone già avute (ed in un certo senso senza... senso [odio quando vengono fuori questi orribili giochi di parole >_<]), non credo che muoiano dalla voglia di cercarne altre...
 

XMandri

back from hell
(Se pensate che 666 e morte abbiano qualcosa a che fare l'uno con l'altro, dovreste probabilmente ripassare quelle poche nozioni di cristianesimo e di esoterismo che avete.)
Sono passato per farvi sapere che Amazon ha finalmente attivato la promozione per la pokèball portacartucce per chi preordina X o Y!

http://www.amazon.it/gp/feature.html/ref=amb_link_176964027_3?ie=UTF8&docId=1000747963&pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=hero-quick-promo&pf_rd_r=1KX4V0EQERWXPW9EASK3&pf_rd_t=201&pf_rd_p=427059247&pf_rd_i=B00B2KMB0O

Se avete già ordinato X e/o Y dovete solo acquistare manualmente la pokèball con lo stesso account con cui avete eseguito l'acquisto del gioco.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porygon R

Passante
Il pokemon #666 è quello che in rete sta creando maggior attesa. D'altronde le informazioni che sono state date su X & Y risultano frammentarie e confuse...

Il fatto che a meno di un mese dall'uscita ufficiale ancora non si sappiano quali sono i vecchi pokemon convertiti in folletto la dice lunga.

Anche il "ritocco" di debolezze e resistenze sembra avere avuto delle lacune concettuali penose non considerando completamente le lotte aeree (da questo punto di vista avrebbero dovuto semplificare il tipo volante e rendere gli spettro immuni alle mosse terra).
 

Focababau

Sensei
Secondo me queste notizie che non arrivano non sono una novità, solo che prima a noi arrivavano i giochi in ritardo ed avevamo i pokémon già bell'e scoperti...
 
tra l'altro  il pokemon 666 pare che sia vivillon
Facendo un paio di calcoli, l'ipotesi non è così remota...

francamente ci vedo più satanismo nei teletubbies
...ma ora mi spieghi cos'ha di satanico quella sottospecie di successore di Butterfree e Beautifly!

Comunque, mi chiedo chi siano i "Rattata e Pidgey di sesta generazione". Il "Pidgey" credo che sia Fletchling, e l'idea mi aggrada, visto che Talonflame è una delle poche cose che finora mi sono piaciute *-*. Ma se il "Rattata" è quella sottospecie di incrocio tra Mawile e Keroro (= Helioptile)... beh, avrò un altro motivo per non farmelo stare simpatico, visto che me lo troverò ovunque u_u
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Nal, il Rattata è Bunnelby, quel coniglio bipede e con la faccia da tard.

E Passa comunque diceva che, appunto, I Teletubbies sono più satanici di Vivillion.
 

mafreel

Amministratore di condominio
Secondo me con questo numero 666 vi state facendo troppe seghe mentali. Sai se la gf mettesse un pikè che ricordi anche vagamente una creatura satanica e proprio col numero 666, quante polemiche salterebbero fuori? brrr

Poi lol, anche con One Piece: tutti a dire che il cap 666 avrebbe spiegato tutto sui frutti del diavolo. E invece fu soltanto un capitolo di passaggio, forse il più inutile di quella saga, lol.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Semplicemente, in Giappone il cristianesimo ha la rilevanza di una notizia di cronaca sportiva: nessun jappo ci va anche minimamente a pensare al 666 come the number of the beast.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom