Pokémon X e Y - discussione pre-uscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma piuttosto che il numero 666, io sono più curioso di vedere se si arriva al 777 in questa generazione :)
 (fix'd "piuttoto")

Dando sempre per scontato che avrebbero introdotto minimo 150 Pokémon, ti avrei detto che ci arriveranno sicuramente, ma questa tua curiosità mi fa ora pensare che potrebbero anche introdurne meno di 150. Per arrivare a 777, dovrebbero esserci almeno 128 nuovi Pokémon. Accidenti, ora resterò col tarlo del dubbio fino al 12 ottobre xD
 
 (fix'd "piuttoto")

Dando sempre per scontato che avrebbero introdotto minimo 150 Pokémon, ti avrei detto che ci arriveranno sicuramente, ma questa tua curiosità mi fa ora pensare che potrebbero anche introdurne meno di 150. Per arrivare a 777, dovrebbero esserci almeno 128 nuovi Pokémon. Accidenti, ora resterò col tarlo del dubbio fino al 12 ottobre xD
O/A/C ne hanno introdotti solo 100. Per quel che ne sappiamo, potrebbero averne fatti solo un centinaio nuovi anche perchè, con tutti i pokemon vecchi che hanno messo, dovrebbero avere uno spazio molto limitato.

A meno che ( io ci spero ancora ) col 3ds siano riusciti a creare una mappa enorme...
 

Mister O.

Amico
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=J1apfXdJkps

tumblr_mta643wopH1qejgz3o1_500.gif


tumblr_mta643wopH1qejgz3o3_500.gif


tumblr_mta643wopH1qejgz3o2_500.gif


tumblr_mta643wopH1qejgz3o4_500.gif
 

Porygon R

Passante
 (fix'd "piuttoto")

Dando sempre per scontato che avrebbero introdotto minimo 150 Pokémon, ti avrei detto che ci arriveranno sicuramente, ma questa tua curiosità mi fa ora pensare che potrebbero anche introdurne meno di 150. Per arrivare a 777, dovrebbero esserci almeno 128 nuovi Pokémon. Accidenti, ora resterò col tarlo del dubbio fino al 12 ottobre xD
Stavolta non c'è un limite superiore ai numeri. Ipotizziamo che il prossimo gioco sia Z (almeno per convenzione).

In Z potrebbero esserci alcuni pokemon che evolvono nella forma mega mostrata in X&Y.

Esempio: in Z potrebbe esserci un Lucario che evolve permanentemente nella forma mega (Lucarite). In quel caso il nuovo pokemon avrebbe un proprio numero e un proprio spazio nel pokedex.
 

Zaffira

Avicoltrice
Voglio la voce del cartone della linea evolutiva di Pidgeot **

Speriamo che man mano che usciranno le altre versioni mettono le voci a tutti i Pokèmon.
 

Maze

TypoMzn
Wiki
Esatto, a me pare che non tutti abbiano versi "doppiati", specialmente i nuovi Pokémon.

Però ho visto degli scambi, e mi sorge un dubbio: NON AVRANNO MICA TOLTO LO SCAMBIO CON GLI INFRAROSSI?!?!
 

Zaffira

Avicoltrice
Non credo dato che si potranno scambiare tra versione X e Y, tra amici. Ovviamente per altri giochi si deve per forza usare la Banca Pokèmon.
 

Zaffira

Avicoltrice
Dovrebbe essere Spaccaroccia quella di Rhyhorn. Ciò vuol'dire che quando useremo taglio salterà fuori il Pokèmon e davanti a noi lo tagliera'? o.o

Una cosa che mi chiedevo: perchè nelle versioni Hg/Ss hanno messo che il Pokèmon in prima squadra stesse fuori dalla Pokè Ball ma nelle versioni successive non hanno più aggiunto questa cosa? Pensavo che almeno qui ritornasse.
 

CC mc

Passante
Vi rendo partecipi di due cose che ho notato: 1. nell'anime ash viaggia sempre con il primo capopalestra della regione, essendosi  visto nel trailer che va in giro con il tizio dalle braccia robot (lam o come si chiama), si può presumere che sia lui il primo capopalestra. 2. nel trailer giappo si vede un flareon che usa una mossa fuoco su un gruppo di sudowoodo e oorotto, e mi è sembrato di sentire il suono del super-efficace di ogni gioco. Ora, sudowoodo non è debole al fuoco, quindi oorotto deve essere per forza di un tipo fra acciaio, erba, coleottero e ghiaccio, e come secondo tipo non deve avere uno resistente al fuoco...
 

Not

The sighting is a portent of doom
Se non ricordo male, era stato rivelato che la prima palestra é di tipo coleottero e che il capopalestra é una donna (?). Mentre per Orotto ( sempre se verrà rivelato xD), l'ipotesi più accreditata é che sia spettro/erba .
 

Mister O.

Amico
Vi rendo partecipi di due cose che ho notato: 1. nell'anime ash viaggia sempre con il primo capopalestra della regione, essendosi  visto nel trailer che va in giro con il tizio dalle braccia robot (lam o come si chiama), si può presumere che sia lui il primo capopalestra. 2. nel trailer giappo si vede un flareon che usa una mossa fuoco su un gruppo di sudowoodo e oorotto, e mi è sembrato di sentire il suono del super-efficace di ogni gioco. Ora, sudowoodo non è debole al fuoco, quindi oorotto deve essere per forza di un tipo fra acciaio, erba, coleottero e ghiaccio, e come secondo tipo non deve avere uno resistente al fuoco...
Sì, ma Ash parte a Luminopoli nell'anime, quindi Lem sarà probabilmente il capopalestra di quella città. E Orotto sarà probabilmente erba\spettro o erba\buio.

Dovrebbe essere Spaccaroccia quella di Rhyhorn. Ciò vuol'dire che quando useremo taglio salterà fuori il Pokèmon e davanti a noi lo tagliera'? o.o
No, quando lo cavalchi spacca le rocce automaticamente.  :)
 

Venom85

Zoidberg
Sicuramente ci saranno dei Rhyhorn cavalcabili facenti parte dell'ambiente, come gli skiddo etc... Sarà un modo per non costringerci ad insegnare spaccaroccia ad un nostro pokemon.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom