Che fate a capodanno?

Enmaphy

Birb
*guarda una foto di lucanik*

mia mamma: chi è sto scemo con la barba?

vuoi ancora farli iscrivere?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Io potrei farmi la maratona di The Walking Dead... ma dovrei dare buca a una festa tristissima di cui detto sinceramente mi frega poco, se non il fatto di dover dare buca. D:
 

Mosq

Mod
In diretta da casa del mio amico, in questo momento stiamo mangiando dei Double Angry Whopper con cui mi sono sporcato la vestaglia* di ketchup ed un cetriolino.

*Sì, ho una vestaglia ed è deliziosa.
 

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
Dovrei aprire un altro topic su cosa avete fatto a capodanno? Sono ancora ubriaco da ieri, tra 5 ore mi devo alzare e devo fare le valige perché gran parte di gennaio lo passerò fuori. Presa a bene!
 

Steph

Great Teacher
Mod
ho lo stomaco che sembra aver subito un attacco atomico... è tutto il giorno che sto malissimo
default_chirolp_toho.gif


e non dormo da due giorni
default_chirolp_hun.gif


stranamente non ho bevuto un goccio comunque, eccetto all'aperitivo ed al digestivo :x
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
sì guarda il 2012 è da dimenticare per quanto mi sono alcolizzato alle feste, normalmente avrei bevuto molto di più

invece non abbiamo nemmeno aperto le bottiglie!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

©e®io

Rappresentante di classe
Ripesco, che fate domani sera? Io una vacanzina di 4 giorni con alcuni amici, dove la sera di San Silvestro sarà pura agonia visto che andremo in una discoteca... e io ODIO le discoteche.
 

SkarmoryMaster

Boh vengo a visitare a volte
Qui da noi raduniamo i familiari sparpagliati per tutta la Polonia e stiamo sul tetto a guardare i fuochi d'artificio, assieme a champagne e roba varia.
default_sylveon.gif
 

Siebold Tyrell

Growing strong
Io non ne ho la minima idea XD credo starò a casa dai miei, anche se mi sarebbe piaciuto stare con la mia metà... Forse vedrò qualche amico nel postcena :)
 

Veemon Tamer

Momentai
Festa con gli amici... problema: i loro genitori sono eccessivamente "apprensivi" e non li lasciano liberi un minuto... insomma addio spasso. Sarà una guerra per riuscire a mettere la musica a palla e dire loro bye bye ahahah
 
Non so ancora. Mi piacerebbe passarlo in famiglia, ad essere sincero, ma non so se organizzeranno qualcosa: forse mi imbucherò in qualche festicciola di qualche amico.

L'alternativa è andare a letto alle dieci, come il buon Mentana.
 

Too Much Water.

The Sorrow.
Passerò il capodanno con tutti i miei amici in una casa disabitata e senza riscaldamenti, mi ubriacherò fino a collassare. Spero di farmi qualche tipa
 
Top Bottom