Che fate a capodanno?

°LYR°Swim

Bianco è meglio
Io volevo passare il capodanno con i miei, proprio come ho sempre fatto [cit. me la caverò]

poi si presenta un mio compagno dicendomi che ha casa libera e niente, riunendo sei della classe in un capodanno che probabilmente sarà un insieme tra fumo (nel loro caso), alcool (speriamo di non eccedere) e probabilmente botte, tanto in classe nostra è diventato normale buttare a terra uno e spiaccicarlo con il resto delle persone sopra...

il primo gennaio già non mi troverete più
 

CiaobyDany

あなたと見る絶望は あなた無しの希望など霞むほど輝くから
Wiki
Oi, non portate sfiga che non voglio fare il terzo capodanno di file con il padrone di casa influenzato (considerando che due anni fa siamo dovuti andare in strada, al freddo...). Festicciola con gli amici abbastanza sobria, dovremmo essere tre astemi e metà a cui dà fastidio la puzza di fumo, ergo potremo spedire le ciminiere sul balcone
default_chirolp_iei.gif
 

YuseiFudo100000

Amministratore di condominio
Bè, visto che fare i botti vorrei farlo ma non abbiamo avuto tempo di comprarli per problemi farò quello che ho sempre fatto gli altri anni:

- Guardo il programma dedicato a questo evento di Carlo Conti

- Guardo gli altri fare i botti, sto al PC (magari al PCF)

- Mi metterò ad urlare come un coglione appena arriverà il nuovo anno.

- Farò lo spuntino di mezzanotte

- Guarderò qualcosa di fico in TV e/o Frozen

- Andrò a nanna
 
Ultima modifica di un moderatore:
L'anno scorso sono andata a lavorare ad un cenone insieme al mio ragazzo, l'avrei fatto anche quest'anno (tanto più che il padrone del locale mi aveva anche chiamato per chiedermelo), ma il mio ragazzo non vuole, e non voglio passare la serata senza di lui - abbiamo una relazione a distanza e già ci vediamo pochissimo.

Lui mi ha detto che c'è un suo amico che organizza a casa sua e io gli ho detto di sì, poi è spuntata la possibilità di infilare in questa festa anche le mie due amiche, quindi meglio così. Visto che già la cena ci costa abbastanza (cucinare per 20 sarebbe impossibile, per cui prendiamo l'asporto), spero francamente che dopo non si esca, visto che eventuali ingressi in discoteca saranno sui 45€ e me li risparmierei volentieri.
 

Steph

Great Teacher
Mod
bene bene vedo che non sono il solo malato xD

e vedo anche che non sono il solo ad avere una compagnia di soli non fumatori! ultimamente è difficilissimo trovarne, sono sempre più rari: ma non si era detto che erano numericamente calanti? purtroppo però sono l'unico astemio (dai, siamo in due in realtà)

comunque sì, è assurdo che i locali costino tre volte tanto l'ultimo dell'anno, bisognerebbe boicottarli tutti. è che sono l'ancora di salvezza per chi si ritrova magari in 4-5 massimo e vuole tanta compagnia. andando sempre agli stessi locali, si conosce gente ed è sempre la stessa che gira lì, che sia l'ultimo od un giorno qualunque.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Chris96

Zoidberg
bene bene vedo che non sono il solo malato xD

e vedo anche che non sono il solo ad avere una compagnia di soli non fumatori! ultimamente è difficilissimo trovarne, sono sempre più rari: ma non si era detto che erano numericamente calanti? purtroppo però sono l'unico astemio (dai, siamo in due in realtà)

comunque sì, è assurdo che i locali costino tre volte tanto l'ultimo dell'anno, bisognerebbe boicottarli tutti. è che sono l'ancora di salvezza per chi si ritrova magari in 4-5 massimo e vuole tanta compagnia. andando sempre agli stessi locali, si conosce gente ed è sempre la stessa che gira lì, che sia l'ultimo od un giorno qualunque.
Purtroppo in determinate date i locali (e i loro proprietari) fanno di tutto per guadagnarci.
 

DDX

Great!
Mod
Io e la morosa siamo a casa di un amico con amici. Si prevede una bella serata, dato che siamo tutta gente tranquilla. 
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
e vedo anche che non sono il solo ad avere una compagnia di soli non fumatori! ultimamente è difficilissimo trovarne, sono sempre più rari: ma non si era detto che erano numericamente calanti? purtroppo però sono l'unico astemio (dai, siamo in due in realtà)
Per quanto possa sembrare strano, nella mia città (35 mila abitanti, 19.000 over 40, 1 over 9000) l'unica compagnia di non-fumatori (eccetto uno, che però con noi gira ogni tanto) in toto è la mia! #SALUTEEBENESSERE #TUTTAVIANONSONOASTEMIO
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Passerò la serata con amici, in casa di qualcuno as usual.

Spero di non passarlo (di nuovo) a vomitare.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
17: arriviamo a casa dell'amico
17:30->21:00: smbwiiu tra di noi
21:00->22:00: cena mentre guardiamo cagate su youtube
22:00->00:00: Wii U Party e vodka
00:00->00:10: "We viva gli anni nuovi", cotechino, lenticchie e vodka

00:10->06:30: smbwiiu online due alla volta e vodka
06:30->08:00: conversazione a cazzum e vodka
08:00->11:00: video youtube a cazzum e vodka
11:00->13:00: film di qualità in tv tra cui super mario bros il film e vodka
13:00->profit: "Ragazzi stiamo tutti morendo grazie della giornata ciao" e vodka

(Nel passaggio in grassetto, verso la fine eravamo degenerati a guardare le animazioni di Samus Tuta Zero a velocità 1/4)
 

Partouze

Oh, fuck it... DREAM BIGGER!
Quando hai 11 bottiglie di superalcolici e sei solamente con 4 persone, sai già come andrà a finire. Uno schifo, mai stato così male. Però me ne sono fatta una (dicono passabile). Buon anno bellissimi.
 

Patro

Giocate Persona 5
Ahahha Pootis

io invece capodanno abbastanza tranquillo, a casa di un mio amico ed eravamo in 8, ognuno ha portato qualcosa sa mangiare o da bere e niente nn abbiamo esagerato con il bere.

abbiamo un po cazzeggiato, e anche la mia compagnia è totalmente non fumante.. a milano è un miracolo credetemi
 
Ultima modifica di un moderatore:

RealityCheck

Element of generosity
Vado tre giorni a Lecce con la fidanzata. Se siamo fortunati troviamo anche la neve :)
Foto con Dxs o GTFO

e vedo anche che non sono il solo ad avere una compagnia di soli non fumatori! ultimamente è difficilissimo trovarne, sono sempre più rari: ma non si era detto che erano numericamente calanti? purtroppo però sono l'unico astemio (dai, siamo in due in realtà)
Anch'io sono in una compagnia dove nessuno fuma e io sono l'unico che non beve
 
Top Bottom