Che fate a capodanno?

BlazePower

"È dell'artista il fin la maraviglia"
io non lo so.

Sir, se siete in 40... boh, fate una tombola di gruppo o un gioco di parole del tipo "Io dico una parola, tu ne dici una diversa che inizia con le ultime due lettere di quella prima (casa - saraceno - nonno - notte - tegola - lama - Maya...)"

Se vi seccate di fare questo andate a mangiare in un pub/pizzeria/locale, che ne so

SirMortazza

♥ STUNFISK CLUB ♥
io non lo so.

Sir, se siete in 40... boh, fate una tombola di gruppo o un gioco di parole del tipo "Io dico una parola, tu ne dici una diversa che inizia con le ultime due lettere di quella prima (casa - saraceno - nonno - notte - tegola - lama - Maya...)"

Se vi seccate di fare questo andate a mangiare in un pub/pizzeria/locale, che ne so
guarda, preferiamo ubriacarci e drogarci in genere, comunque il problema è la location non cosa fare! Cioè siamo 40 e stiamo anche aumentando, dove ci infiliamo? Anche per una casa grossa sarebbe un problema!

Mi piace: Dnt

Maze

Non mi ricordo cosa ci fosse scritto prima, ma #TD
Wiki
Ho detto alla mia migliore amica: "A capodanno sono con voi: mi affido a te, fammi sapere cosa fate". Dice che probabilmente andremo a Viareggio a casa di uno.

Dxs

Rappresentante di classe
io non lo so.

quello si droga e tu gli proponi il gioco delle parole o la tombola?

Nintard

It all belongs to memes
io non lo so.

guarda, preferiamo ubriacarci e drogarci in genere, comunque il problema è la location non cosa fare! Cioè siamo 40 e stiamo anche aumentando, dove ci infiliamo? Anche per una casa grossa sarebbe un problema!
orgia

M

Makonik-san

Ah, dimenticavo.

Indosserò un paio di mutande rosse limited edition con la scritta "HAPPY NEW YEAR", i fuochi d'artificio e due bicchieri che brindano.

Per i San Tommasi ho anche pronta una foto.

Ultima modifica: