Sigla preferita

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Italiano?

Troppi, decisamente troppi. Si va da "Shaman King" a "SailorMoon e il Cristallo dei Cuore", passando anche per "Il mistero della pietra Azzurra" e facendo una sosta su "Piccoli problemi di cuore".

Giapponese?

Assolutamente "Let me be with you [Chobits]", ma anche "Sorega, ai Deshou? [Full Metal Panic? Fumoffu!]".
 

Steph

Great Teacher
Mod
Monster Rancher, Digimon 1/2/3° serie (la 4° fa schifo >
default_WUWdc.gif
), Shaman King, Always Pokémon, Il mistero della Pietra Azzurra, Full Metal Alchemist, Wolf's Rain, Inuyasha (tutte le serie), Simpson, Dragon Ball GT/Z (la 1° serie non mi piace XS ).

Edit: mi ero dimenticato di SailorMoon!!!
 

~Nigeris.

Parroco
veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sailor Moon

mia sorella mi ha fatto entrare in testa quella canzone  :D

cmq non importa la lingua della serie, basta che dite quella che preferite

per me la più bella è quella di Dragon Ball in giapponese
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
The Legend ha scritto:
cmq non importa la lingua della serie, basta che dite quella che preferite
◄']Assolutamente "Let me be with you [Chobits]", ma anche "Sorega, ai Deshou? [Full Metal Panic? Fumoffu!]".
Dato che non esistono le versioni "Italiane" di queste sigle, ho semplicemente specificato.Come, per esempio Dragonball, ha.
 

The King

Amministratore di condominio
Le sigle che mi piacciono sono :

Dragon Ball Z

I Griffin

Simpson

Inuyasha

Shaman king

E soprattutto la prima serie dei pokemon.
 

LIbycocco

Divin Marchese
IRDG ha scritto:
Monster Rancher, Digimon 1/2/3° serie (la 4° fa schifo >
default_WUWdc.gif
), Shaman King, Always Pokémon, Il mistero della Pietra Azzurra, Full Metal Alchemist, Wolf's Rain, Inuyasha (tutte le serie), Simpson, Dragon Ball GT/Z (la 1° serie non mi piace XS ).

Edit: mi ero dimenticato di SailorMoon!!!
Ti adoro!
 

Nemes

Passante
La migliore tra quelle di Pokémon è a mio parere la seconda, Oltre i Cieli dell'Avventura. Tra le tre di Dragonball la prima, Il Drago delle Sette Sfere. Tra quelle di Sailor Moon la prima e Sailor Moon e il Cristallo del Cuore (che tra l'altro in certi pezzi è uguale a una canzone di Madonna, La Isla Bonita). Tra le altre posso citare I Cavalieri dello Zodiaco (anche se il testo può far rabbrividire), Un Incantesimo Dischiuso Tra i Petali del Tempo Per Rina (Slayers incomma °_°) e Il Pericolo E' il Mio Mestiere (grande Marco Destro!).
 

Robby

Amico
beh, la prima parte di " pesca la tua carta sakura " mi fa venire i brividi °°

un bella sigla può essere quella di inuyasha 3°serie, oppure anche saiyuki °°
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Prima di tutto non posso non citare le r0xanterrime Tell Me Why di Berserk e Driver's High di GTO. Fantastiche...

Poi Pokémon... le prime tre. Anche se Always Pokémon è al top... qualcosa di davvero orgasmico (popopopopopopo gotta catch'em all... popopopopopopo Always Pokémon...)

Ma non posso certo scordare Carletto il Principe dei Mostri, Jeeg Robot, Doraemon e Dr. Slump (le prime, quelle originali
default_WUWdc.gif
).

Cito anche Shaman King, che non seguo, ma una sigla da Marco Masini... mamma mia *_*

E anche Rossana, sigla che ai tempi della 5^ elementare mi ha emozionato parecchio :°D
 

Lele Socho™

WRYYYYYY-
uhm....

Jap: Dan Dan assopuffamente

Ita: l'uomo tigre(tiiiigre),pkmn 1°serie,rossana...(diciamo),DBZ(è una cazzata ma c'è una parteche mi fa morire)

dolce Remì
snape.gif
 

Syrio

AppesitÃ
la prima sigla di inuyasha (change the world), l'ultima sigla di inuyasha, full metal panic (il primo. fumoffu se lo potevano mettere in tha ass), full metal panic, entrambe le sigle di acquarion, se nn mi sbaglio era carina quella di gundam wing, pokemon nn mi sono mai piaciute, forse quella di yu-gi-oh! ovviamente nn GX xò miu piace quella americana (altro ke G.Vanni!)  e poi altre ke nn ricordo....
 

Tibbo

Amico
Anna dai Capelli Rossi, Lady Oscar e L'Uomo Tigre.. dove li avete lasciati? :°

Naturalmente, poi, la opening di Last Exile è stupenda.
 

Syrio

AppesitÃ
Lunarcamel ha scritto:
Naturalmente, poi, la opening di Last Exile è stupenda.
quoto, mi ero completamente dimenticato di last exile!

cmq ancora berserk,wolfs rain,DBz è carina ma quella fatta da g.vanni nn mi puiace
 

Light Raikou

Passante
Le mie sigle preferite sono What's my destiny (DBZ),  Oltre i Cieli dell'Avventura (2^ serie di Pokémon), e quelle di Wolf's Rain e FMA.
 

berek88

Passante
Light Raikou ha scritto:
Le mie sigle preferite sono What's my destiny (DBZ),  Oltre i Cieli dell'Avventura (2^ serie di Pokémon), e quelle di Wolf's Rain e FMA.
è vero mi sono dimenticato di wolf's rain ( troppo bella!!)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Karaoke con gli amici!

Pokémon - Oltre i Cieli dell'Avventura

Dragon Ball

Dragon Ball Z - What's your destiny

Rossana

Mila & Shiro

... Sicuramente altre...
 

MC5

n00b ante litteram
onizuka88 ha scritto:
la mia sigla preferita è quella di  lovehina :D
perchè, trasmettono anche il cartone?

dove?

quando?

/MC5 si guarda intorno con ansia, in cerca di risposte
 

Joe

Amico
nn scappare è divertente quella di doraemon ... anche perchè si può benissimo personalizzare ... "doraemon doraemon sei un gatto speciale ma il tuo mini-padrone è un vero ............... co........pigrone... XD"

ad ogni modo molte sigle dei pkmn nelle versioni giapponesi sono ineguagliabili ... specialmente la sigla della leggenda del tuono che è qualcosa di portentoso ... per nn parlare poi della sigla di chiusura della serie di hoen

anche quelle di inuyasha sn molto belle specialmente l'ost della prima serie

poi vediamo ... mhh... anche l'ost di naruto nn è affatto male

e anche la sigla finale rocckeggiante di saiyuki
 
Top Bottom