The Legend ha scritto:cmq non importa la lingua della serie, basta che dite quella che preferite
Dato che non esistono le versioni "Italiane" di queste sigle, ho semplicemente specificato.Come, per esempio Dragonball, ha.◄']Assolutamente "Let me be with you [Chobits]", ma anche "Sorega, ai Deshou? [Full Metal Panic? Fumoffu!]".
Ti adoro!IRDG ha scritto:Monster Rancher, Digimon 1/2/3° serie (la 4° fa schifo >), Shaman King, Always Pokémon, Il mistero della Pietra Azzurra, Full Metal Alchemist, Wolf's Rain, Inuyasha (tutte le serie), Simpson, Dragon Ball GT/Z (la 1° serie non mi piace XS ).![]()
Edit: mi ero dimenticato di SailorMoon!!!
quoto, mi ero completamente dimenticato di last exile!Lunarcamel ha scritto:Naturalmente, poi, la opening di Last Exile è stupenda.
è vero mi sono dimenticato di wolf's rain ( troppo bella!!)Light Raikou ha scritto:Le mie sigle preferite sono What's my destiny (DBZ), Oltre i Cieli dell'Avventura (2^ serie di Pokémon), e quelle di Wolf's Rain e FMA.
ConcordoThe Legend ha scritto:di quale cartone animato vi piace di più la sigla?
a me piace molto quello da DragonBall Z :D
infatti penso che alla fine sia la migliore e quella in giapponese che ne pensate ??Yoshi ha scritto:Concordo
perchè, trasmettono anche il cartone?onizuka88 ha scritto:la mia sigla preferita è quella di lovehina :D
:°°°°°°DComunque sigla Dragon ball Z r0x! :PSpongbob ha scritto:gragon ball gt versione giapanese