I vostri Nick

Lem

Passante
Il mio nick non è altro che la ripresa del titolo di una famosa canzone dei Pink floyd: "Another brick in the wall".
 

Launcher

Vreo T0@d
Da sempre inventore di canzoni stupide ^^ ;così i miei amici inventarono la Pansetor compilation, e da allora è il mio nick name -.- ^^ ;
 

U.T.

Star
Xatu è uno dei miei pokèmon preferiti, ma è anche fra i pokemon più misteriosi, nonchè il solo pokèmon con il nome che inizia con la x.

Quindi ho deciso il nick pensando a questo misterioso pokèmon. volante-psico.  ^^
 

DDX

Great!
Mod
DDX (e il mio vecchio nick DD7) perchè la prima D sta per il mio nome (Diego), il resto perchè si.
 

gGiova

e-ehi.
gGiova xche, togliendo la G, è il diminutivo del mio nome ...

^^

devo cambiarlo ... mmm ...

EDIT:

LorCockroach = Lord cockroach = Signore Scarafaggio = Signore degli scarafaggi (x via del mio schifoso ficometro)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rezk

Passante
il mio nickname era anche il mio tag quando bombavo(facevo "graffiti" in poche parole), questo è il motivo della scelta
 

Rezk

Passante
io sono di Roma, bombare nelllo "slang" del writing significa fare bombing ovvero bombardare la città con la tua firma
 

gGiova

e-ehi.
Rezk ha scritto:
io sono di Roma, bombare nelllo "slang" del writing significa fare bombing ovvero bombardare la città con la tua firma
ah capì ^^

no xche da me biombare significa tutt'altra cosa ... anche se si dice "bombarsi" xD
 

Mosq

Mod
Master Mosquiton è il titolo di un manga Jappo che parla di un vampiro, il protagonista si chiama Alucard Von Mosquiton, è appunto Mosquiton è il mio nick.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
Cercavo un nick di originale e non trovavo nulla... Perciò eccomi a Gamer96.. Non ha un significato, ma a me piace...
 

LordRebelExtravaganza

Rappresentante di classe
Il mio è terribile,lo feci MOLTI anni fa in tenera età per via della mia fede ai colori giallorossi,ma ora vorrei cambiarlo in Lord Rebel Extravaganza,Lord perchè mi piace essere chiamato così e Rebel Extravaganza per via del disco dei Satyricon.
 

Pollo11

Passante
Il mio non significa un cavolo.... se vi va, vedetelo come un'aberrazione di "Apollo13"...... xò mi piace perchè suona bene XD
 

TheTLuca

Passante
Mi sono iscritto con il nick di LuCa_98.

Dopo aver creato il mio canale YouTube con il nome di TheTLuca, l'ho messo anche qui e credo che rimarrà SEMPRE questo! ^^
 

Devil93™

More then devilish
DEVILGOKU93 xkè:

goku è il personaggio della mia infanzia <3

devil xkè cè lo vedevo bene kme stadio finale di super saiyan, una trasformazione un pò a mo di satanasso sanguinario xD

93 penso si sia capito ^^
 

Armonio

Passante
DEVILGOKU93 ha scritto:
DEVILGOKU93 xkè:

goku è il personaggio della mia infanzia <3

devil xkè cè lo vedevo bene kme stadio finale di super saiyan, una trasformazione un pò a mo di satanasso sanguinario xD

93 penso si sia capito :)
e c'hai l'immagine di vegeta °_°
 
Top Bottom