I vostri Nick

gGiova

e-ehi.
IL RE DEI C.......

inizialmente era quellacosachenonpossodire

ma ora lo reputo tutto quello che chi legge vuole, dai castori alle castagne alla cartavetrata

è direttamente ispirato al nick di IRDG (attuale TipTap)
 
Pokématenic=Poké(prefisso comunissimo in forum di Pokémon)+ mate(abrevviazione di atemtica) +nic(originalmente  sic che sta per music, poi cambiato perchè assomiglia a Nick e al mio nome *.*)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Porto

Amministratore di condominio
nn si capiva vero?. :) ...per me esiste sempre e solo //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/mew.png

per me è il massimo!!!

PS  nn mi piace, lo adoro
 

Nova

Amico
lugia xkè è il pokemon che preferisco, e silver xkè è stato il mio primo gioco di pokemon x advance sp. e il fatto che lugia sia il mio

pokemon preferito, non a caso dipende dal fatto che ho preso argento come primo gioco. ricordo ancora quando da bambino

i miei non volevano comprarmi i videogiochi dei pokemon, e io guardavo con aria sognante lugia e oh-ho sulle copertine dei 2 giochi...

bei tempi...

ma a dire la verità potrei cambiarmi in silvergolduck, mantenendo intrinseco lugia nel significato della parola silver, e golduck xkè

golduck... golduck è golduck. unico e inimitabile
 

U.T.

Star
silverlugia ha scritto:
ma a dire la verità potrei cambiarmi in silvergolduck, mantenendo intrinseco lugia nel significato della parola silver, e golduck xkè

golduck... golduck è golduck. unico e inimitabile
Questo sì che è parlare :)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi piacciono i nick corti ed intriganti.

L'idea per il nick attuale (il terzo in oltre sei anni di iscrizione) mi venne da una frase in una puntata di un cartone animato: « il primo sarà Ombra » o qualcosa di simile. Aldilà del significato equivoco e megalomane (in realtà doveva essere il primo ad essere fatto fuori), è stata proprio quella l'origine per la scelta del mio nick.
 

gGiova

e-ehi.
Mi piacciono i nick corti ed intriganti.

L'idea per il nick attuale (il terzo in oltre sei anni di iscrizione) mi venne da una frase in una puntata di un cartone animato: « il primo sarà Ombra » o qualcosa di simile. Aldilà del significato equivoco e megalomane (in realtà doveva essere il primo ad essere fatto fuori), è stata proprio quella l'origine per la scelta del mio nick.
Hai mai avuto altri due nick? °_°
 

HeroGian

Parroco
Beh intanto premetto che non ho mai avuto una gran fantasia per i nickname, questo nome risale circa a 2 o 3 anni fa. In pratica è un nome che mi ha consigliato un mio amico, "Hero" perchè in quel periodo ero veramente preso dal gioco Guitar Hero xD accostato a "Gian" che è il soprannome con cui mi chiamano solitamente i miei amici. Ok non è un gran nickname e soprattutto non ha un gran senso, ma al di là dell'origine mi suona bene, per questo è il nome che uso praticamente in ogni sito.
 

gGiova

e-ehi.
Il significato del mio nuovo nick è solo per intenditori, devono:

1: Conoscere le mie vicende da metà 2010 in poi

2: Conoscere cose minori di me

3: Avere la testa di associare i diminutivi alle frasi complete :'D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Mi pare Cx! e Shadow, se non mi sbaglio...
Shadow non ero io, cx! sì, è stato il secondo. Iniziavano entrambi per cx (la "c" sempre minuscola) ed erano legati ad accadimenti personali passati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Shinichi Shinigami

Insieme al suo fedele Growlithe
Aliemon xke mi piacciono gli alieni e i pokemon e anche xke quel figo di metagross è uno dei miei pokemon preferiti ed assomiglia ad astronave aliena (ed ha anke una superintelligenza da alieno).
 

DDX

Great!
Mod
Shadow non ero io.
No? Eppure mi sembrava... Vabbè mi confondo con qualcun altro o con qualche altro forum... ^^ ; (mi viene questa faccina invece di quella che si asciuga il sudore...devo segnalarlo da qualche parte?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
No? Eppure mi sembrava... Vabbè mi confondo con qualcun altro o con qualche altro forum... ^^ ; (mi viene questa faccina invece di quella che si asciuga il sudore...devo segnalarlo da qualche parte?)
La faccina sudata non è inseribile a caratteri ed era così anche nel vecchio forum, è stato già detto nel topic del nuovo forum :P
 
Top Bottom