Shadow D.
Parroco
Io direi di vendere gli strumenti che aiutano ad evsare e delle caramelle rare oppure strumenti che aiutano in battaglia.Il C.C.C.
Mentre stavo smanettando a creare il Centro Pokemon pensavo...
Non essendoci lo scambio via link (eh vabbè, non potete neanche pretenderlo, mica son Mandrake! NdR)
cosa metto al secondo piano? Perchè i centri Pokemon li abbiamo sempre visti a due piani...
Ed ecco l' idea!
Arrivati al primo centro Pokemon vedremo la cara infermiera Joy, i cari negozianti (si, ho deciso di metterli nel centro Pokemon come in Bianco e Nero), qualche NPC con cui scambiare quattro chiacchere e, al secondo piano...
Questo omino qui
![]()
Il Pokefanatico vi chiederà se volete entrare nella C.C.C. Per farlo, dovrete combattere contro di lui, ma non con i vostri pokemon, bensì con un trio di pokemon che vi verrà prestato per l'occasione.
I pokemon vi obbediranno nonostante il livello e, se riuscirete a vincere otterrete il Distintivo C.C.C.
Pokefanatico vi spiegherà che i membri del Club Combattenti Coraggiosi, (da cui C.C.C.) sfidano sempre i nuovi allenatori per testare la loro conoscenza e bravura nei combattimenti pokemon.
Ogni volta che vincerete una sfida di questo genere (avviabile contro ogni Pokefanatico una volta al giorno in ogni pokemon Center) otterrete dei punti C.C.C. visualizzabili dal menù del distintivo e un apposito negozio, sempre al secondo piano dei centri pokemon, dispenserà oggetti per i pokemon al costo di tali punti
Le lotte saranno studiate apposta per essere equilibrate (con Charizard a livello 100 vincono tutti!) e di difficoltà crescente.
Che ne pensate?
Direi anche di regolare il numero di punti C.C.C. dati secondo la difficoltà.
Ovviamente se tutto questo è fattibile.