La PETA, cosa s'è inventata stavolta...

Enmaphy

Birb
Oddio, ieri sera ho visto un video e all' incontro con Ghecis non sono riuscito a finire di guardare, stavo morendo dalle risate :°D

Tra poco ci gioco, ma ho notato una cosa: come cavolo ci si cura? O_o
 
C

Cristian.89

Dopo aver visto il gioco del Peta mi rendo conto che Pokèmon è il piu' bel gioco del mondo senza se senza ma..
 

LEGO Stig

Parroco
http://www.zeldainfo...emon-black-blue

Pare che la Nintendo si stia innervosendo... vado a prendere i popcorn.
ci sarà da divertirsi, la prossima accusa della PETA sarà che la Nintendo sfrutta delle fabbriche cinesi e per mettere in moto i macchinari che fan produrre i videogiochi ci sono degli animali che fanno girare una ruota... O qualcosa del genere xD

Ah, per BS: in poche parole si dice che la Nintendo ha affermato di voler prendere vie legali contro la PETA, visto che hanno affermato che i minigiochi erano solo uno scherzo ma ovviamente quelli della Nintendo non sono così fessi da crederci. In seguito c'è il comunicato della Nintendo, e poi si chiede un'opinione dagli utenti
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ha ragione la PETA.
AL ROGO !!!!
vSPb3.gif
 

MaxerDany

Ace Trainer
No seriamente, parlo a chi gli da' ragione, datemi dei motivi per cui secondo voi ha ragione la PETA. Possono avere tutte le buone intenzioni del mondo, ma prendersela con un videogame... Ma come stanno messi? Ma che facciano qualcosa di utile nel mondo reale invece di rompere ai Pokèmon.
 

MaxerDany

Ace Trainer
...Se almeno vi rendesse conto che sto prendendo in giro voi bambini che vi accanite per una cazzatella su un gioco per bambini
Nessuno si sta accanendo, stiamo solo esprimendo le nostre opinioni. E poi, la cosa che ci fa' incazzare non è che diffamano i Pokèmon, ma che la PETA, invece di pensare a cose serie pensa ai Pokémon.
 

mafreel

Amministratore di condominio
A livello tecnico, i Pokémon sono fatti a posta per massacrarsi tra di loro. E questo era il bello ai loro tempi fino ad oggi, il fatto di scegliere tra creature diverse la più giusta per distruggere l'altro. Un po' di violenza nella vita fa bene, fa aprire gli occhi, ci fa sfogare, tutto quello che volete, ma finchè è violenza fatta in quel modo penso vada bene.

Poi vabbè, si sono inventati i personaggi interni che dicono che se i Pokèmon si menano ti si fanno amici.

Ecco. Non capisco cos'ha la PETA da lamentarsi, scherzo o meno. E' come dire, "Denunciamo quelli che usano le porte, perchè le usano solo per passarci in mezzo invece di stringerci amicizia".

Gli animali se lottano si feriscono e non è una cosa tanto bella vedere un nostro compagno ferirsi, venire abbandonato o maltrattato.

I Pokèmon sono felici di massacrarsi, se li liberi tornano nel loro habitat senza problemi e sono contenti di aiutare l'uomo.
 
Top Bottom