La PETA, cosa s'è inventata stavolta...

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Lol, l'ho giocato. Ma la cosa di Ash non ha senso, nell'anime ha sempre voluto bene ai suoi Pokémon e qui lo fanno vedere in un modo completamente diverso. SFRUTTARE I POKÉMON PER LAVORARE A 10 ANNI, POI! -.-

L'unica cosa che mi è piaciuta è stata la citazione di "do u like Mudkipz"? à.à
 

mafreel

Amministratore di condominio
Lo slogan è Gotta free 'em all (sì, hanno dei problemi molto seri, problemi mentali), e si vedono frasi come "Occupa la regione di Unova", "Libera Pikachu" ed "Aiuta il Team Plasma".
Dopo il figlio con il leggendario, e l'Hydraigon sottolivellato, ti pareva se Ghecis non aveva un altro asso nella manica
 
Ultima modifica di un moderatore:

Blaz

Amico
Ma se ricordo bene sono gli stessi che prima hanno infastidito la nintendo per Mario, perchè "Vestire la pelle di procione è immorale" ma poi hanno detto che stavano solo scherzando, non aspettatevi grandi cose da loro eh x°
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

poi, se dovevano fare una parodia su mario, immagino quei procioni come sarebbero stati ridotti...

e che dovevano fare? squartare mario e vestirsi con la sua pelle? :°D
 

mafreel

Amministratore di condominio
eh già perchè mandarli ad ammazzarsi in un campo di battaglia è quasi come coccolarli
La competitività e le battaglie li rendono più forti e amichevoli con il proprio allenatore. :')

Dai, si sa che vi lamentate solo perchè sono i pokemon, se fosse stato un altro gioco non ve ne sarebbe fregato.
Esatto. Non per niente in questo forum si parla anche di Pokèmon.

Se avessero detto che Tom&Jerry erano immorali, ci avrebbero pensato quelli del Tom&Jerry Forum a lamentarsi...
 

fantallenatore99

Ritorno alle origini !
Ma questi qua della PETA cosa sono , malati
default_chirolp_gurug.gif
, psicopatici
default_chirolp_gurug.gif
. Se sono vegetariani non scassino le ***** alle altre persone con giochini che sono da psicopatici . mettete "mi piace" :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Samul

Va', mo' ci gioco solo perché sono curioso di vedere qual è la minchiata che mi verrà fuori quando vincerò...
 
Top Bottom