Squadra BW2

Natsuyo

Dattebayò
questa la mia attuale squadra:

exeggutor (verdebufera, psichico, solarraggio, giornodisole), lv 81

blastoise (surf, idropompa, geloraggio, capocciata), lv 81

lucario (zuffa, terremoto, extrarapido, dragopulsar), lv89

tyranitar (sgranocchio, terremoto, pietrataglio, iper-raggio che cambeierò con gigaimpatto), lv 87

volcarona (lanciafiamme, ronzio, ondacalda, volo :( ), lv 88

garchomp (fossa, sgranocchio, dragartigli, dragofuria) lv 81.

il moveset lo voglio modificare un po', ma sui tipi mi sembra di essere coperto su tutto!!!

che ne dite? ;)
Non è male,per cosa la vuoi usare lol per battere la lega? XD Volcarona mettici Eledanza assolutamente e a Garchomp terremoto ;p
 

sgianfo

Zoidberg
è che mi piace vincere facile.... :)

su eledanza l'ho scartata perchè avevo bisogno di uno con volo in squadra e l'unico era volcarona.
 

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
io è dall'inizio che uso Lillipup. Ora è al livello 61 e lo userò per la Lega.

Seriamente

è l'unico Pokémon di V generazione con l'abilità Raccolta ç_ç
 

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ho incominciato di recente con Nero 2:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/snivy.pngSnivy livello 16

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/flaaffy.pngMareep livello 16

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/azurill.pngAzurill livello 18

 

Ho in programma una squadra pucciosa
default_meow.gif
 

Glalie97

Passante
Io ho appena battuto la lega con:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/serperior.png Serperior lv. 63

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chandelure.png Chandelure lv. 64

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png Excadrill lv. 65

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png Galvantula lv. 63

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png Haxorus lv. 64

La zoccoletta per le mn era Pelipper

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/pelipper.png
 

Mens

Amministratore di condominio
Finite le 8 palestre, ho voluto provare ad usare Pokémon che non avevo mai usato nel modo storia:

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/emboar.png

- Nitrocarica

- Battiterra

- Sberletese

- Lanciafiamme

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/golduck.png

- Surf

- Idrondata

- Cozzata Zen

- Bora/Forza

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/magnezone.png

- Cannonflash

- Tuononda

- Raggioscossa

- Tuonoshock

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/sigilyph.png

- Psichico

- Eterelama

- Raggioscossa/Riflesso

- Ventoincoda

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/crustle.png

- Levitoroccia

- Frana

- Forbice X

- Gettaguscio

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/roserade.png

- Gigassorbimento

- Petalodanza

- Parassiseme

- Fielepunte
 
Ultima modifica di un moderatore:

Glalie97

Passante
Dopo soli circa 70 ore di gioco ho la squadra ben oltre il livello 90...

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/serperior.png Serperior lv. 91

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/chandelure.png Chandelure lv. 92

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/excadrill.png Excadrill lv. 92

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/galvantula.png Galvantula lv. 91

//media.pokemoncentral.it/forum/sprite/haxorus.png Haxorus lv. 93

Ammetto di aver leggermente abusato del tizio nella galleria per livellarli, ma l'avrò usato al massimo una decina di giorni e le caramelle rare non le ho mai toccate (ne ho circa una trentina).
 

Alsyd

Zoidberg
non so se ti riferisci al tizio della palestra (quindi 3 livelli) o a quella del cafè shop (quindi 8 livelli :/) in ogni caso spero che tu sia arrivato già alla fine del gioco, incluso anche il grattacielo nero, altrimenti non vedo che divertimento puoi ricavarne nella storia da una squadra di così alto livello.
 

Glalie97

Passante
non so se ti riferisci al tizio della palestra (quindi 3 livelli) o a quella del cafè shop (quindi 8 livelli :/) in ogni caso spero che tu sia arrivato già alla fine del gioco, incluso anche il grattacielo nero, altrimenti non vedo che divertimento puoi ricavarne nella storia da una squadra di così alto livello.
Intendevo il tizio della palestra, non sapevo che anche quello del cafè shop ti facesse livellare, c'è l'ho ancora al livello 1 v.v

Comunque sì, ho già completato l'antro dell'albero bianco (non il grattacielo, ho bianco 2), ho già finito il pokewood e ribattuto la seconda volta la lega. Ho visitato tutti i posti post lega, mi mancano solo la grotta raggiungibile con sub di fianco a spiraria, i posti raggiungibili solo con la neve e alcuni leggendari. Ora mi sto facendo un po' di PL tra metrò lotta e pwt per comprarmi tutte le mt e altri strumenti utili.
 

Dxs

Mod
Io dovrò EVsare qualche Poké RNGato per compormi i team che affronteranno i tornei dei tipi al PWT. Devo ottenere il benedettissimo premio. :P
 

Dxs

Mod
Io devo pure iniziare con la caccia ai premi ma me ne mancano così tanti che non so da dove cominciare D:
Eh io lo faccio per quello x)

Penso che da quando esistano i giochi Pokémon BW2 siano in assoluto i più difficili da completare. E non penso neanche che ce la farò mai, però boh... Un bel problema è il premio che dice di trasferire 100 Pokémon dall'Intramondo, praticamente bisognerebbe trasferirne uno al giorno per 100 giorni, se un mio amico mi ha spiegato bene...
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
scusate sapete come prendere i premi cristalli di ghiaccio e quello di roteolia ah anche quello della nave reale unima???

Grazie a tutti
 

Dxs

Mod
scusate sapete come prendere i premi cristalli di ghiaccio e quello di roteolia ah anche quello della nave reale unima???

Grazie a tutti
Per i cristalli di ghiaccio, il metodo è semplice, segui questa piccola guida :

Vola al Centro Pokémon di Mistralopoli. Salva, spegni, impostata la data all'ultimo giorno di un mese invernale (io mi sembra lo feci con Dicembre). Entra nel Centro Pokémon e riesci. Rientra e ritira il premio. LOL.

Per Roteolia non so, per la Nave di Unima, se Serebii non sbaglia ci devi salire 10 volte.
 

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Per i cristalli di ghiaccio, il metodo è semplice, segui questa piccola guida :

Vola al Centro Pokémon di Mistralopoli. Salva, spegni, impostata la data all'ultimo giorno di un mese invernale (io mi sembra lo feci con Dicembre). Entra nel Centro Pokémon e riesci. Rientra e ritira il premio. LOL.

Per Roteolia non so, per la Nave di Unima, se Serebii non sbaglia ci devi salire 10 volte.
Grazie ma non è che poi visto che ho cambiato data mi rompe le palle col global link??
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Cambiare la data/ora disturba *sempre* l'attività del global link. Dopo 48 ore max dall'ultimo cambio si risistema tutto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rellik

Non c'è problema che un cacciavite alla tempia non
Cambiare la data/ora disturba *sempre* l'attività del global link. Dopo 48 ore max dall'ultimo cambio si risistema tutto.
allora a questo punto prendo un giorno di manutenzione lunga (tipo quella di ieri) e cambio 2 volte data così becco premio e gadget di compleanno del musical :)

Eh già, impossibile o giù di lì, io ci proverò in tutti i modi da qui all'uscita di X e Y, di tempo ce n'è.
Anche perchè in 500 ore ne ho 175 circa e proprio non voglio sbattermi solo per dei premi XD
 
Top Bottom