Squadra BW2

Pariston

马 炎 凯
Admin
Poche ore fa, ho finalmente visto i titoli di coda in Bianco 2.

La Lega è stata tutto sommato semplice da sconfiggere stavolta. Avevo:

Golduck, Lv. 60

Mienshao, Lv. 60

Emolga, Lv. 60

Cinccino, Lv. 60

Chandelure, Lv. 59

Flygon, Lv. 59

Pensavo che Flygon mi sarebbe stato utilissimo contro Iris, invece è stato outspeedato brutalmente da quasi tutti, e quelli che ha superato non è stato in grado di OHKOarli. >>

Le vere stelle sono state Chandelure e Golduck, quest'ultimo rivelazione del team, visto che prima d'ora me lo trascinavo dietro senza dargli molta importanza.

In effetti, ha un moveset adorabile. <3
 

Natsuyo

Dattebayò
Poche ore fa, ho finalmente visto i titoli di coda in Bianco 2.

La Lega è stata tutto sommato semplice da sconfiggere stavolta. Avevo:

Golduck, Lv. 60

Mienshao, Lv. 60

Emolga, Lv. 60

Cinccino, Lv. 60

Chandelure, Lv. 59

Flygon, Lv. 59

Pensavo che Flygon mi sarebbe stato utilissimo contro Iris, invece è stato outspeedato brutalmente da quasi tutti, e quelli che ha superato non è stato in grado di OHKOarli. >>

Le vere stelle sono state Chandelure e Golduck, quest'ultimo rivelazione del team, visto che prima d'ora me lo trascinavo dietro senza dargli molta importanza.

In effetti, ha un moveset adorabile. <3
Credo che Chandelure sia un pokemon fortissimo soprattutto riguardo lo special attack, emolga anche lui non è male ;p golduck probabilmente è forte ai lvl bassi e Flygon come dico sempre è un pokemon scarso,ci sono moltissimi altri pokemon drago o terra migliori di lui.. anche se lo trovo indubbiamente carino ;D
 

Jack

boh
Emolga è un Pokémon che non renderei mai! Cioè, è un Pikachu non evoluto di tipo volante. Infatti ho preso Pikachu (scambiato da Nero) per la mia storyline!
 

Jack

boh
Che c'entra? Allora è meglio Pikachu perchè non soffre il tipo Roccia, Ghiaccio e non riceve danno neutro dal tipo Elettro. LULZ
 
M

Makonik-san

Sarebbe come preferire Feraligatr a Samurott solo perchè è immune al tipo barbiere.
 

fabrilaroccia

Zoidberg
Buongiorgio a tutti ^^ Allouooora... Dopo attenta valutazione, ancor prima di scaricare la rom mi sono fatto un'idea del team da portare alla Lega, e anche una mezza idea dei moveset (da considerare che saranno completi solo postlega)

Samurott ( Surf-Idropulsar-Idrondata-Idropompa)

Scolipede ( Colemorso-Velenoshock-Rulloduro-Tossina)

Sigilyph ( Volo-Eterelama-Psichico-Psicoraggio)

Haxorus (Dragartigli-Dragopulsar-Oltraggio-Doppiocolpo)

Chandelure (Pirolancio-Sciagura-Pallaombra-Fuocobomba)

Leavanny (Colemorso-Verdebufera-Fendifoglia-Forbice X)

Con un team così posso avere il vantaggio su qualsiasi tipo, esclusi volante ed elettro.

A voi. Consigli? Insulti? p.s. mi dite come fare a mettere ste gif nel messaggio sono stupende :Q_

Grazie a tutti in anticipo :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

Con qualsiasi mossa NON speciale come quelle, bensì fisica.

D'accordo che per lo story team va bene tutto, ma sprecare gli slot in quel modo è comunque un peccato.
 

Jack

boh
Infatti, hai Samurott con solo mosse Acqua, Fraxure con solo mosse drago. Inoltre hai mosse molto ripetitive, come Coleomorso e Rulloduro su Scolipede (e altre). Cerca di variare i tipi delle mosse e di alternare mosse fisiche a mosse speciali su pokemon con attacco = att. Sp. come Scolipede o Samurott (Leavanny o Fraxure no peró)
 

Natsuyo

Dattebayò
^^ chiedo umilmente perdono, sono anni che non gioco a pokemon (ne ho quasi 20 -.- ")

Quindi con cosa sostituisco? :D Grazie!
Che bello non mi sento il solo che gioca ed ha quasi 20 anni (19) ,comunque a mio parere devi togliere assolutamente idropulsar e idrondata e metterci un geloraggio e magari un megacorno se il tuo samurott ha un attacco decente oppure laccioerboso per nemici eccessivamente pesanti, a scolipede sinceramente cambiere completamente il moveset mettendogli assolutamente megacorrno,velenpuntura,tossina potrebbe starci ma non la trovo molto utile e magari mettici terremoto.

Immagino che il tuo Sigilyph abbia volo perchè ti è utile un pokemo con volo XD comunque a parte il fatto che volo con sigilyph è utile solo per volare di città in città ti consiglio di togliere psicoraggio e mettere magari ipnosi e mangiasogni, oppure trespolo credo non sarebbe male ;)

Haxorus ha decisamente troppe mosse drago ._. lasciagli oltraggio e togli le altre mettendo dragodanza,terremoto e magari una mossa di tipo lotta che potrebbe esserti utile per sconfiggere nemici di tipo ghiaccio, ricordati di non utilizzare mai mosse che utilizzano l'attacco speciale.

Chandelure non è male anche se userei lanciafiamme,pallaombra,magari energipalla e fuocobomba.

Leavanny lo userei con danza spada,forbice x,fendifoglia e boh XD

Spero di esserti stato almeno un po' d'aiuto ;D
 

fabrilaroccia

Zoidberg
Mi state aiutando tutti un sacco ^^ Perfetto, terrò tutto a mente andando avanti, per ora è comunque presto. Vi aggiornerò strada facendo :D Faccio un piccolissimo o.t. dato che mi è venuto in mente ora... Su pc le lotte wifi non si possono fare, vero? Grazie ancora a tutti :D
 

Hige

Hexxus
Mod
io pensavo di farmi un team con Ampharos/Flygon/Arcanine/Golduck/Scrafty/Lilligant! un misto di tutte le generazioni! (tranne la 5a! solo perchè non c'è Gallade T___________T)
 

Shini

drath jak plz
La squadra con cui mi sono presentato alla Lega è stata questa:

Samurott

Lucario

Scrafty

Galvantula

Gliscor

Hydreigon

Lo sapevo che non avrei dovuto portare Hydreigon e Gliscor, è stato fin troppo facile con loro, il primo in particolare poteva benissimo farsela tutta da solo... -fp

Ma ci sbavavo troppo dietro.
default_o.gif
"

Comunque c'è da dire anche che non ci sono più le leghe di una volta... u-u
 

Shini

drath jak plz
Le MT infinite non mi dispiacciono, e comunque non è che ti avvantaggino poi così significativamente...

Però davvero, 4 pokémon a testa? =_=

E poi il meglio che sanno fare per romperti le scatole (neanche per metterti in difficoltà) è usare le pozze. ò_o
 
Ultima modifica di un moderatore:

Maze

TypoMzn
Wiki
Bisogna porsi obiettivi ardui. Sconfiggere la lega e basta sa di poco, devi sconfiggerla cercando di usare lo stesso Pokémon finché non sale di livello e senza fargli perdere troppa vita che se no devi curarlo con gli strumenti. Così sì che è degna ù_ù
 

Shini

drath jak plz
A questo punto preferisco farmi una nuzlocke, quella sì che è una sfida degna.

Mh, no, meglio di no... l'ultima volta ho avuto più culo che anima, se ne faccio un'altra so di certo che mi beccherò la sfiga tutta insieme. °_°

Comunque, com'è che prima la Lega era la sfida più impegnativa per un allenatore (ricordo che bestemmiavo in aramaico per finirla ai tempi di Blu) e adesso bisogna inventarsi dei modi per renderla interessante? =/
 

RealityCheck

Element of generosity
Da sostenitore accanito della 5° generazione mi trovo comunque a concordare sul fatto che la lega di RBY e di FrLg era la migliore e che ora sia dannatamente troppo facile, menomale che BW2 ha reso le cose interessanti coi premi "batti la lega con un solo pokemon" e "batti la lega usando solo pokemon di tipo *inserire tipo*"
 

sgianfo

Zoidberg
questa la mia attuale squadra:

exeggutor (verdebufera, psichico, solarraggio, giornodisole), lv 81

blastoise (surf, idropompa, geloraggio, capocciata), lv 81

lucario (zuffa, terremoto, extrarapido, dragopulsar), lv89

tyranitar (sgranocchio, terremoto, pietrataglio, iper-raggio che cambeierò con gigaimpatto), lv 87

volcarona (lanciafiamme, ronzio, ondacalda, volo :( ), lv 88

garchomp (fossa, sgranocchio, dragartigli, dragofuria) lv 81.

il moveset lo voglio modificare un po', ma sui tipi mi sembra di essere coperto su tutto!!!

che ne dite? ;)
 
Top Bottom