Un mio amico ha Arceus al liv.100 ma non me lo vuole scambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Shadow D.

Parroco
  1. accendi il gioco
  2. quando arrivi alla schermata che ti dice continua e nuovo gioco scorri e selezioni impostazioni nintendo WFC
  3. quindi gli dici ricerca router o qualcosa del genere
  4. arriverà una schermata con tutti i router che ha localizzato la console
  5. scegli il tuo e il DS eseguirà una prova di connessione
  6. se la prova di connessione è andata bene il DS sarà collegato a internet.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
codice errore 52000

impossibile ottenere l'indirizzo IP.

Spostati nell'area di copertura dell'acces point o verifica le impostazioni del DHCP
 

gGiova

e-ehi.
A volte l'unica soluzione è togliere del tutto la protezione

Lo so che non è una buona idea, ma al massimo la togli quando devi giocare e la rimetti alla fine
 

Evolvix 85

One is All, All is One
Anche a me molto spesso fa quell'errore e a volte è perchè: ci sono ostacoli fra te e il router, perchè sei troppo lontano (ed è il motivo per cui ti dice di spostarti nell'area di copertura forse), oppure mi basta spegnere e riaccendere. Comunque intanto continua a riprovare più vicino possibile al router.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
più vicino ( tra il router e il nintendo ci ho provato ma non funziona ) , riproverò

ho provato a mettere chiave WEP!!!!

ma non potevo andare più su internet e non avevo nessuna connessione, ho sbagliato qualcosa...
 

Shadow D.

Parroco
più vicino ( tra il router e il nintendo ci ho provato ma non funziona ) , riproverò

ho provato a mettere chiave WEP!!!!

ma non potevo andare più su internet e non avevo nessuna connessione, ho sbagliato qualcosa...
No non hai sbagliato niente. è normale che il computer non si connetta più ad internet perché non trova la connessione vecchia e quella con la nuova protezione viene elaborata come se fosse un' altra.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom