Un mio amico ha Arceus al liv.100 ma non me lo vuole scambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ok mi sono registrato

ah, il video va bene?

ma mentre clicco su "Queue for download GTS" devo essere collegato con il mio nintendo?
 

mafreel

Amministratore di condominio
No, il pikè te lo vai a prendere quando ti pare. Anzi il nintendo non deve essere collegato quando te lo invii, però lo devi prendere entro 24 ore oppure si cancella il log e te lo devi rimandare. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
io mi sono registrato

io ho selezionato Arceus , l'ho aggiunto alla coda GTS, ora?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
Ho un router wi-fi

ma mi vengono codici errori come spostati nell'area di copertura , impossibile ottenere l'indirizzo IP, impossibile accedere alla wi-fi connection...

consigli?
 

mafreel

Amministratore di condominio
Hai una protezione WPA forse, succede anche a me infatti devo cambiare ripetutamente la protezione.

Ah, guarda che la connessione la devi preparare prima, non è che se non ti sei mai connesso puoi andare alla GTS, devi andare su impostazioni Wi-Fi e collegarti alla tua rete, poi puoi andare alla GTS.
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
si, la connessione l'ho preparata ma quando vado su "prova connessione" non mi connetto

ma la connessione da preparare sul nintendo dici?

e poi come fai a cambiare la protezione WPA ( non credo di averla)
 

gGiova

e-ehi.
Ma sopratutto: Cosa te ne frega di un Arceus al 100? è uber! Vale la pena solo per il dex, e lì va bene qualsiasi livello
 

gGiova

e-ehi.
ma non me ne frega del battling.

volevo solo un arceus, tutto qua.

mi potreste aiutare nella connessione wi.fi
Ma infatti! Prendilo random al gts no? °°

La connessione wi-fi è semplice, se hai il modem adatto segui le istruzioni dal ds, inserisci i dati che ti chiede e sei a posto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
@gGiova

gli errori più frequenti sono:

impossibile accedere all'indirizzo IP, spostarsi nell'area di copertura, impossibile accedere alla WIFI CONNECTION,
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom