Un mio amico ha Arceus al liv.100 ma non me lo vuole scambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BlazePower

Abbi fiducia, Shelgon, e guarda ancora il cielo
fatti un team con 5 passer e un pkmn scarsissimo oppure un sand team con Aron lv 1 e sfidalo. Dopo che vincerai di brutto contro il suo arceus faglielo scambiare con il pkmn più forte che hai usato (ovvero quello scarso o Aron), convincendolo della sua potenza
default_chirolp_bak1.gif
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
un pokemon cheat che gli interessa...

ps. non devi dirgli che il pokemon è cheat

si ma anche se gli interessa ( per es.milotic e quilava non ci sta!)


grande aiuto di Cerio

ma come faccio a battere un arceus al 100 con un aaron al 1?
 

Andrea40 n°1

Il n°1 del n°40 sono io.
ma dai?

comunque oggi dovrebbe ( dovrebbe) darmi un uovo di zorua

poi vedremo

se volete li chiedo se può darvi qualcosa

ha molti leggendari

tramite scambio
 

tyons

(si pronuncia "tìons", perchè sì)
andrea... non è che qui siamo i primi nabbi che girano, eh. non credo che molti di noi abbiano bisogno dei pokemon del tuo amico. quasi tutti qui hanno un arceus, ormai. c'è anche chi ne ha più di uno, e credimi, ci sono pokemon più belli e più interessanti da usare.
 

Danjy

I'm Back ಠ_ಠ
Picchialo a sangue e scappa con il suo Nintendo .Incolpa il tuo cane di aver picchiato il tuo amico.

Se non funziona prova con un carro armato(te lo sconsiglio altrimenti distruggi anche la schedina)

Vedrai che avrai arceus
 
Ultima modifica di un moderatore:

Evolvix 85

One is All, All is One
Registrati, vai nelle impostazioni avanzate di Internet e cambi il DNS con quello del pokecheck, clicca sul link di Shadow e clicca "Queue for download for the GTS", ti viene mostrata una finestra, clicca OK. Vai alla GTS e ricevi Arceus.
 

Jenny

:)
oppure gli dici di duplicarlo, così avete tutti e due arceus al livello 100. //media.pokemoncentral.it/forum/sprite/arceus.png :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom