Ho capito... cercherò di fare Pokémon masculini! ಠ_ಠNon mi piace, mi dispiace che ogni volta lo devo dire a te, ma proprio non mi piacciono! :S

Ho capito... cercherò di fare Pokémon masculini! ಠ_ಠNon mi piace, mi dispiace che ogni volta lo devo dire a te, ma proprio non mi piacciono! :S
*_*
E' questo quello che voglio vedere! Questa è una fusione degna di sto nome! Bella!
D:Non ho mantenuto la mia promessa di riposo totale e ho fatto un'altra fusione, sperando che questa piaccia a Biaf D: (sono ansioso di ricevere complimentiAnche perché ci ho messo due orette e un quarto d'ora a fare sto qua).![]()
Skelegon, il Pokémon Dragoteschio.![]()
Tipo: Drago/Buio.
Gli studiosi hanno affermato che qualche esemplare di Skelegon compaia all'istante per poi svanire poco dopo in una tomba qualsiasi del cimitero di Tokyo il giorno di capodanno.
Avevo intenzione di fare un Pokémon spaventoso, dall'aspetto forte, impavido, imponente... invece mi è saltato fuori un drago semi-gay. D: Il mio istinto mi dice di fare robe femminiliComunque, mi sembra che sia migliore degli altri, perciò spero che piaccia a tutti!
;![]()
Niente male :DOk, non è il massimo della masculinità, però...
Umbrales, il Pokémon Scurovolpe.![]()
Vive nei boschi e si nutre di bacche e di insetti minuscoli. Stranamente, appare soltanto di notte. Si dice sia in grado di impietrire le persone con il solo sguardo, ma lo fa soltanto se si sente minacciato.
Scusate se è un po' pixellato, ma ho avuto dei problemini col PC :S
F-A-N-T-A-S-T-I-C-OOk, questa non è proprio una fusione, ma se non altro la sezione parla di Paint in generale e non solo di Pokéfusioni, quindi...
Unown Forma Brockolo! ಠ_ಠ![]()
Trolololol che bella genialata che mi è venuta in mente ashuashuashuashuaAll'inizio pensavo di collegare gli occhi con la bocca, ma dopo non sembrava più il Brockolo originale, quindi... questo è il risultato! LOL![]()
Grazie!F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
Ora c'è una sorpresina...Ok, questa non è proprio una fusione, ma se non altro la sezione parla di Paint in generale e non solo di Pokéfusioni, quindi...
Unown Forma Brockolo! ಠ_ಠ![]()
Trolololol che bella genialata che mi è venuta in mente ashuashuashuashuaAll'inizio pensavo di collegare gli occhi con la bocca, ma dopo non sembrava più il Brockolo originale, quindi... questo è il risultato! LOL![]()
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!Ora c'è una sorpresina...
![]()
Grazie TROLOLOL!CHE BELLO! *_* Sei proprio bravo!
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!Ora c'è una sorpresina...
![]()
Ahah, grazie lolQuando l' ho visto sono caduto dalla sedia ... xD
Grazie :D Forse sono l'unico in tutto il pianeta asdWow,il primo utente a farli animati!xD
Sono genialate!x°°
Ooooohhhh... giusto... dimmi almeno il tuo giudizio però D: (anche sull'animazione di Unown forma Brockolo lol)Non è un plagio perché l'hai animata. Io lo definirei un 'aggiornamento' dello sprite ;)
Ora c'è una sorpresina...
![]()
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
Ormai il "Watchogrobo" non lo modifico più, non mi va D:Ok, il Watchogrobo (che non è un plagio perché l'hai animata, io lo definirei un 'aggiornamento' dello sprite ;)) è bello. Non riesci a mettere lo sprite animato di Watchog e dell'altro robo insieme? Anche se sarà difficile assai...
Invece l'Unown Brockolo coso è fantastico! Osserva attentamente come si muovono gli occhi, è più tenero del mio cane... ed è la pura verità!![]()
Bwahahaha è la tipica risata di Bowser, non puoi copiarlo, Snorlitaccio!Ormai il "Watchogrobo" non lo modifico più, non mi va D:
Si, l'Unown Brockolo me gusta mucho anche a me... ecco, mi sta pisciando addosso dalle risateBWAWAWA![]()
![]()
Grazie per i commenti... BWAWAWAWA![]()
EDIT: Perché posti i tuoi capolavori in questa orribile minestra di disegni schifosi? Non fai meglio a metterli in un topic come... la 'Galleria di Snorlite'? Perché veramente, mi dispiace vedere degli sprite così fantasticososi in un topic pubblico dove vengono messi a volte anche disegni orribili (come i miei ad esempio)!
Scusa, non lo sapevo D:Bwahahaha è la tipica risata di Bowser, non puoi copiarlo, Snorlitaccio!
Per ora no, mi voglio dedicare principalmente alla mia fic. Quando starò per finirla o quando l'ho finita, prometto che mi farò una galleria personale :)EDIT: Perché posti i tuoi capolavori in questa orribile minestra di disegni schifosi? Non fai meglio a metterli in un topic come... la 'Galleria di Snorlite'? Perché veramente, mi dispiace vedere degli sprite così fantasticososi in un topic pubblico dove vengono messi a volte anche disegni orribili (come i miei ad esempio)!
devi caricarla prima sul sito http://tinypic.com/ e poi, dopo aver preso il link dell'immagine, clicca l'immagine che nella casella di testo di questo forum è rappresentata da una fotografia stilizzata ed è all'incirca sotto lo smile sorridente, infine metti il link della tua immagine e sei a posto :)perchè non riesco a mettere l'immagine XC
u_uMi sono permesso di animare una fusione di Lucario.99, so che non è allo stesso livello delle animazioni della nintendo (e molto più schifosa dell'Unown Forma Brockolo LOL), ma almeno mi sono arrangiato. Spero vi piaccia comunque (PS: spero che Lucario.99 non si arrabbi per il plagio dello sprite originale :) )
![]()
non c'è bisogno di metterla nella casella immagine basta che copi l' url che ti esce, (quello con scritto IMG tra parentesi [devi caricarla prima sul sito http://tinypic.com/ e poi, dopo aver preso il link dell'immagine, clicca l'immagine che nella casella di testo di questo forum è rappresentata da una fotografia stilizzata ed è all'incirca sotto lo smile sorridente, infine metti il link della tua immagine e sei a posto :)
Io uso CoffeCup GIF Animator, me l'ha dato un prof in prima media quando facevo un laboratorio extra di informatica :SCarino, ma con che programma si fanno gli sprite animati?
Ok l' ho scaricato provo a fare uno sprite animatoIo uso CoffeCup GIF Animator, me l'ha dato un prof in prima media quando facevo un laboratorio extra di informatica :S
Va bene :SOk l' ho scaricato provo a fare uno sprite animato
Ho solo una parola a disposizione per descrivere questo sprite: