Pokepaint

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Non mi piace, mi dispiace che ogni volta lo devo dire a te, ma proprio non mi piacciono! :S
Ho capito... cercherò di fare Pokémon masculini! ಠ_ಠ
default_birra.gif

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ok, non è il massimo della masculinità, però...

2comtf6.jpg
Umbrales, il Pokémon Scurovolpe.

Vive nei boschi e si nutre di bacche e di insetti minuscoli. Stranamente, appare soltanto di notte. Si dice sia in grado di impietrire le persone con il solo sguardo, ma lo fa soltanto se si sente minacciato.

Scusate se è un po' pixellato, ma ho avuto dei problemini col PC :S

Qwilava

Wiki
Non ho mantenuto la mia promessa di riposo totale e ho fatto un'altra fusione, sperando che questa piaccia a Biaf D: (sono ansioso di ricevere complimenti
default_chirolp_gusun.gif
Anche perché ci ho messo due orette e un quarto d'ora a fare sto qua).

2nk6zj6.jpg
Skelegon, il Pokémon Dragoteschio.

Tipo: Drago/Buio.

Gli studiosi hanno affermato che qualche esemplare di Skelegon compaia all'istante per poi svanire poco dopo in una tomba qualsiasi del cimitero di Tokyo il giorno di capodanno.

Avevo intenzione di fare un Pokémon spaventoso, dall'aspetto forte, impavido, imponente... invece mi è saltato fuori un drago semi-gay. D: Il mio istinto mi dice di fare robe femminili
default_chirolp_gusun.gif
Comunque, mi sembra che sia migliore degli altri, perciò spero che piaccia a tutti!
default_o.gif
;
D:

Snorlite rimarrà sempre il più bello: in questi giorni sei peggiorato.......

Ok, non è il massimo della masculinità, però...

2comtf6.jpg
Umbrales, il Pokémon Scurovolpe.

Vive nei boschi e si nutre di bacche e di insetti minuscoli. Stranamente, appare soltanto di notte. Si dice sia in grado di impietrire le persone con il solo sguardo, ma lo fa soltanto se si sente minacciato.

Scusate se è un po' pixellato, ma ho avuto dei problemini col PC :S
Niente male :D

Ultima modifica di un moderatore:

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ok, questa non è proprio una fusione, ma se non altro la sezione parla di Paint in generale e non solo di Pokéfusioni, quindi...

1zldshd.jpg
Unown Forma Brockolo! ಠ_ಠ

Trolololol che bella genialata che mi è venuta in mente ashuashuashuashua
default_chirolp_bak1.gif
All'inizio pensavo di collegare gli occhi con la bocca, ma dopo non sembrava più il Brockolo originale, quindi... questo è il risultato! LOL

Lucario.99

layers su layers
Ok, questa non è proprio una fusione, ma se non altro la sezione parla di Paint in generale e non solo di Pokéfusioni, quindi...

1zldshd.jpg

default_chirolp_bak1.gif
All'inizio pensavo di collegare gli occhi con la bocca, ma dopo non sembrava più il Brockolo originale, quindi... questo è il risultato! LOL
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O

Snorlite

Fetta di torta
Wiki

1zldshd.jpg

default_chirolp_bak1.gif
Ora c'è una sorpresina...

szbek3.jpg
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Mi sono permesso di animare una fusione di Lucario.99, so che non è allo stesso livello delle animazioni della nintendo (e molto più schifosa dell'Unown Forma Brockolo LOL), ma almeno mi sono arrangiato. Spero vi piaccia comunque (PS: spero che Lucario.99 non si arrabbi per il plagio dello sprite originale :) )

hrkmyt.jpg
u_u

SuperBowser

洪荒之力
Ok, il Watchogrobo (che non è un plagio perché l'hai animata, io lo definirei un 'aggiornamento' dello sprite ;)) è bello. Non riesci a mettere lo sprite animato di Watchog e dell'altro robo insieme? Anche se sarà difficile assai...

Invece l'Unown Brockolo coso è fantastico! Osserva attentamente come si muovono gli occhi, è più tenero del mio cane... ed è la pura verità!
default_chirolp_iei.gif

EDIT: Perché posti i tuoi capolavori in questa orribile minestra di disegni schifosi? Non fai meglio a metterli in un topic come... la 'Galleria di Snorlite'? Perché veramente, mi dispiace vedere degli sprite così fantasticososi in un topic pubblico dove vengono messi a volte anche disegni orribili (come i miei ad esempio)!

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Ok, il Watchogrobo (che non è un plagio perché l'hai animata, io lo definirei un 'aggiornamento' dello sprite ;)) è bello. Non riesci a mettere lo sprite animato di Watchog e dell'altro robo insieme? Anche se sarà difficile assai...

Invece l'Unown Brockolo coso è fantastico! Osserva attentamente come si muovono gli occhi, è più tenero del mio cane... ed è la pura verità!
default_chirolp_iei.gif
Ormai il "Watchogrobo" non lo modifico più, non mi va D:

Si, l'Unown Brockolo me gusta mucho anche a me... ecco, mi sta pisciando addosso dalle risate
default_chirolp_bak1.gif
BWAWAWA
default_chirolp_bak1.gif

Grazie per i commenti... BWAWAWAWA
default_chirolp_bak1.gif

SuperBowser

洪荒之力
Ormai il "Watchogrobo" non lo modifico più, non mi va D:

Si, l'Unown Brockolo me gusta mucho anche a me... ecco, mi sta pisciando addosso dalle risate
default_chirolp_bak1.gif
BWAWAWA
default_chirolp_bak1.gif

Grazie per i commenti... BWAWAWAWA
default_chirolp_bak1.gif
Bwahahaha è la tipica risata di Bowser, non puoi copiarlo, Snorlitaccio!

Comunque leggi la modifica al mio post. Se vuoi riporto:

EDIT: Perché posti i tuoi capolavori in questa orribile minestra di disegni schifosi? Non fai meglio a metterli in un topic come... la 'Galleria di Snorlite'? Perché veramente, mi dispiace vedere degli sprite così fantasticososi in un topic pubblico dove vengono messi a volte anche disegni orribili (come i miei ad esempio)!

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Bwahahaha è la tipica risata di Bowser, non puoi copiarlo, Snorlitaccio!
Scusa, non lo sapevo D:

Per ora no, mi voglio dedicare principalmente alla mia fic. Quando starò per finirla o quando l'ho finita, prometto che mi farò una galleria personale :)

Lucario.99

layers su layers
Mi sono permesso di animare una fusione di Lucario.99, so che non è allo stesso livello delle animazioni della nintendo (e molto più schifosa dell'Unown Forma Brockolo LOL), ma almeno mi sono arrangiato. Spero vi piaccia comunque (PS: spero che Lucario.99 non si arrabbi per il plagio dello sprite originale :) )

hrkmyt.jpg
u_u

Carino, ma con che programma si fanno gli sprite animati?

devi caricarla prima sul sito http://tinypic.com/ e poi, dopo aver preso il link dell'immagine, clicca l'immagine che nella casella di testo di questo forum è rappresentata da una fotografia stilizzata ed è all'incirca sotto lo smile sorridente, infine metti il link della tua immagine e sei a posto :)
non c'è bisogno di metterla nella casella immagine basta che copi l' url che ti esce, (quello con scritto IMG tra parentesi [

Snorlite

Fetta di torta
Wiki
Un'altro sprite animato, ma stavolta è un Pokémon nuovo...

far8eu.jpg
Il Carnivine oscuro! LOL!
A me piace molto, l'unica cosa che avrei potuto migliorare è il battito degli occhi, avrei dovuto mettere anche la parte dove sono socchiusi... troppo tardi, ho già eliminato i frammenti di sprite che ho usato :S

Top Bottom