Otaku come here!

Hershel L

Passante
Star Comics...To aru kagaku no railgun ci interessa...speriamo bene!

Ancora nessuno per Zetsuen no Tempest...lo vedremo mai in Italia?
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

Makonik-san

AnoHana1.jpg


^ f*ckin' nid dis
 

Hige

Hexxus
Mod
Chi Mercoledì andrà a vedere Wolf's Chiledren? io ho già prenotato! e chi pensa di andare a vedere invece il film di Capitan Harlock?
 

Hige

Hexxus
Mod
L'avevo notato pure io tra i nuovi annunci e devo dire che mi garbava molto, a seconda di come andrà il natale vedrò se comprare o meno
 

gGiova

e-ehi.
Avendole già dovute fare e descrivere per altri lidi, già che ci sono posto pure qua, collezione aggiornata della robba:

Dall'alto al basso, sempre da sinistra (ho comunque messo zoom di tutto):
- Bakuman 1-20
- Soul gem di Sayaka e Kyoko
- Lattine random di Naruto per occupare spazio
- Bottiglietta miglior gadget dello scorso Gamesweek
- Statuette low-budget (6€) di Rukia e Ichigo, dei primi tempi (dietro scatola della figure di Kurisu)
- Death Note diario
- Topolini 2000 e 3000 (embé)
- Devilman 1,2,4,5
- Claymore 1-24 esclusi due numeri (e sotto spillette Madoka)
- Figure di Kurisu (dietro cartolina di Misato)
- Shingeki 1-9
- Battle Royale 1-15 (e sotto bracciale Kazumi)
- Mirai Nikki 1-12 + speciali (e sotto spillona di Zelda e spilletta di ign, + carte 3DS)
- Madoka 1-3
- Kazumi 1-4
- Die Sterne (Evangelion artbook)

- Giochi

Vlpul4e.jpg
n6hIMYo.jpg
i052lTW.jpg
J5ECdOp.jpg
XHD9FP0.jpg
Z4o2hVR.jpg
 

Hige

Hexxus
Mod
aimè io posso mettere in esposizione che sto ancora comprando (in corso o che devo recuperare) la maggior parte dei miei manga sono reclusi negli armadi finché verso fine Febbraio non arriverà la nuova cameretta

em13XF4.jpg


ZNP5ICy.jpg
dgEDvkz.jpg
97RJWsy.jpg
e infine oggi dopo anni e anni che avevo dato via il primo Mario Land per Gb sono riuscito a recuperarlo, ora ho il primo Mario, Wario e Donkey Kong per gb egegegegege

Vv81SZP.jpg
 

DDX

Great!
Mod
Se non sbaglio era dentro un uovo gigante marrone, io l'avevo trovato da piccolo dentro un cassettone dei giochi scontati in un negozio di giocattoli.
 

gGiova

e-ehi.
ClTzwka.jpg


Ho aspettato quasi tutto il giorno per lasciare a Jke la possibilità di postarlo, ma... Mi hai deluso, Jke.

Auguri! <3

edit: la cosa più divertente è stata che oggi, in palestra, guardando lo schermo di RTL, è comparso un messaggio da casa che faceva: 

"Auguri alla mia bambina che oggi compie 12 anni!"
MH
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
so che è old, ma comunque andava postata in questa sezione ahahahahahah

1527_665759780107377_237567319_n.png


e per non essere di parte ne metto una anche per le ragazze

526486_638612779488744_1570071255_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hershel L

Passante
Oggi, 15 dicembre 2013, è il primo World Otaku Day.

Ok che la definizione di "Otaku" è oggetto di polemiche, volevo comunque dirlo (anche se penso che qualcuno già lo sappia, date le millemila immagini sul web). Sinceramente non ci tengo a definirmi Otaku, ma se questo ormai è l'Otaku Central Forum (cit di non so chi xD), ho pensato di scriverlo.
 
Top Bottom