Otaku come here!

gGiova

e-ehi.
Lo immagino, purtroppo io vedo quel che conosco e subisco una Kirigiri piuttosto banale e poco interessante; tuttavia il fatto che tutti i personaggi di Danganrompa siano stereotipati non mi sembra un buon motivo per soprassedere sul fatto che... un personaggio sia stereotipato!
default_meow.gif
Conosciamo tutti la migliore:

tumblr_mph7o5yBof1rsvh7bo1_r1_500.gif
 

Hershel L

Passante
Lo immagino, purtroppo io vedo quel che conosco e subisco una Kirigiri piuttosto banale e poco interessante; tuttavia il fatto che tutti i personaggi di Danganrompa siano stereotipati non mi sembra un buon motivo per soprassedere sul fatto che... un personaggio sia stereotipato!
default_meow.gif
Infatti io non lo sto usando come pretesto, sto solo dicendo che ci sono personaggi molto più stereotipati, ma non per non far pensare che alcuni personaggi non siano stereotipati (non so se mi sono spiegato bene XD) . Kirigiri è probabilmente uno dei personaggio meno banali.

Conosciamo tutti la migliore:

tumblr_mph7o5yBof1rsvh7bo1_r1_500.gif
Qui non posso fare commenti, non perché non mi piaccia il personaggio.

EDIT:  ma tu non preferivi Asahina?
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Tanto le più belle in quella griglia restano le Freegirls (E dire che vengono da un anime considerato da gay!)


tumblr_mqjdjqy88U1r4d5rjo1_500.gif
tumblr_msmcvt29ci1ra27g5o1_500.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
1237669_10151956492528322_242545968_n.jpg


Non so se ci andrò, ma essendo praticamente dove vivo dipenderà tutto dalla voglia o meno.

Vi ho informato, magari vi interessa :)

(Centra poco con gli otaku, ma non sapevo dov'altro incollarlo)
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.

prima del film IERI CI HO GIOCATO IN GRUPPO (ovviamente non la stessa canzone lol, ma un altra altrettanto otakuosa)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Qualcuno conosce "Koi Kaze"? Lo sto finendo di... ottenere adesso, lo comincio domani, volevo qualche parere.
Avevo letto delle recensioni positive ed ero curioso di provarlo, ci ho messo un po' per... ottenerlo e l'ho subito iniziato.

Credo di aver cancellato tutto dopo la prima o la seconda puntata.

Ora non ricordo neanche perché mi aveva fatto tanto schifo, ma mi aveva annoiato parecchissimo.
 
Fake al 99%, già solo per la presenza di una seconda serie di Aku no hana...

Ogni anno c'è qualche simpaticone che crea una chart fasullo e ci mette dentro tutti gli anime più attesi... per questo c'è Yotsuba, Franken Fran, Baccano e Durarara 2 (che tra l'altro è impossibile che escano contemporaneamente), Spice & Wolf e Zetsubou sensei e tutti gli altri...

Magari da qui ad aprile alcuni di questi verranno annunciati, ma sicuramente non tutti!
 

XMandri

back from hell
è una lista troll, ogni singolo anime della lista è una trollata

cioè c'è pure samidare, e poi leggete la descrizione dell'anime di pokemon
 
perché anche gli hentai sono tra i più attesi!

.....

._.
Ti riferisci a Nana to Kaoru? Non è un hentai, ed i primi capitoli del manga sono fatti parecchio bene.

Comunque: http://www.animeclick.it/news/36002-dengeki-bunko-fighting-climax-la-battaglia-delle-light-novel

Praticamente i giappici avranno la possibilità di giocare il cabinato di questo fantastico picchiaduro in cui compaiono decine di personaggi di anime e manga e novel di questo certo brand.

In pratica si potranno usare persnaggi di To aru majustu no index/railgun, Shana, Sword art online, Accel world, Durarara... e soprattutto KIRINO e KURONEKO.

Vi immaginate la gioia di picchiare Kirino a sangue? E magari usando Misaka Mikoto, cioè Biribiri!
 
Top Bottom