Otaku come here!

gGiova

e-ehi.
4ajuFZM.jpg
 

XMandri

back from hell
stai a vedere, quando io ho messo la tabellina dove ognuno poteva dire la waifu non sono stato cagato

ora questo sarà il post del mese si si
 

Assyd

Amministratore di condominio
Hahaahhahaah sono stronzissimi x°

Btw, tornando it... Una curiosità: qualcuno di voi ha guardato più di una volta le puntate di Madoka? Perchè periodicamente mi torna su sempre quella serie, non so per quale motivo. Ci sarà lo zampino di Homura
 

gGiova

e-ehi.
Hahaahhahaah sono stronzissimi x°

Btw, tornando it... Una curiosità: qualcuno di voi ha guardato più di una volta le puntate di Madoka? Perchè periodicamente mi torna su sempre quella serie, non so per quale motivo. Ci sarà lo zampino di Homura
Nah, una volta visto l'anime e letto il manga ormai la storia è in testa. Piuttosto prosegui per Oriko (Brr) e Kazumi (<3)
 

XMandri

back from hell
Per quanto come detto prima otaku non è un titolo di cui fregiarsi, l'obiettivo dei due ragazzi è chiaramente solo di far incazzare un pò la gente (non per niente, troll-quiz)

Lo facevano a me e non glielo sapevo mica dire l'autore di slam dunk, e ovviamente, visto che non mi piace slam dunk lol
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Certo che fra tutte le immagini esistenti su Asuka, si sono impegnati a scegliere la più brutta.

Kona-chan! x°D

(quest'immagine non fa che confermare la mia tesi che Mikuru è flawless)
 

gGiova

e-ehi.
Tredici anni fa, il 13 Settembre 2000, avveniva il Second Impact. Ora che ormai le vicende della Neo Genesi e tutti i disastri ad esso collegati sono soltanto storia passata, penso bisognerebbe comunque fare una preghierina per tutti coloro che quel nefasto giorno persero la vita.

svHrBK2.jpg


Amen.
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Visto che qui ci sono molti Danganrompa/Kirigiri-fag, vi regalo questo avatar molto più bello dei vostri personalmente editato:

q5BTY6w.jpg


Good fun!
 
Ultima modifica di un moderatore:

gGiova

e-ehi.
Kirigiri è un personaggio veramente antipatico/banale/stereotipato/piatto... almeno per me, almeno per ora, almeno nell'anime.
Infatti mica lo metto come avatar mio. Ma l'immagine mi è piaciuta talmente tanto che la voglia di renderlo un avatar è stata automatica
default_meow.gif


poi pls lamentarsi di stereotipi guardando Danganrompa è come lamentarsi delle morti leggendo Battle Royale
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hershel L

Passante
Kirigiri è un personaggio veramente antipatico/banale/stereotipato/piatto... almeno per me, almeno per ora, almeno nell'anime.
Io che ho giocato alla visual novel, credo che sia superiore in tutto all'anime, compresi i personaggi. Purtroppo l'anime non può proprio reggere il confronto, forse anche perché 13 ep sono pochi ed infatti l'anime è molto più accelerato e, parlando di Kirigiri (che, se non si fosse capito dall'avatar io adoro xD) le sue "riapparizioni" dopo i suoi periodi di investigazione autonoma sono diversi nel gioco, nel senso che avvengono in altri momenti.  (Non credo sia spoiler).

Poi, come ha detto gGiova, in Danganronpa ci sono altri personaggi molto più stereotipati.
 
Lo immagino, purtroppo io vedo quel che conosco e subisco una Kirigiri piuttosto banale e poco interessante; tuttavia il fatto che tutti i personaggi di Danganrompa siano stereotipati non mi sembra un buon motivo per soprassedere sul fatto che... un personaggio sia stereotipato!
default_meow.gif
 
Top Bottom