Otaku come here!

gGiova

e-ehi.
4ruz.png
Non ha comunque senso.
 

Hige

Hexxus
Mod
beh, in effetti è parzialmente vero, solo che a parer mio dipende molto da cosa si vuole guardare, molti "otaku" (che penso siano i principali sostenitori di questo mercato) amano i prodotti che stanno uscendo (forse proprio perchè fatti da altri otaku), amano il fanservice, vedere cosse totalmente distaccate dalla realtà, anche per staccare magari dal quotidiano

poi se si cerca si trovano anche serie più "realistiche" , insomma fatte da "gente che si relazionano con persone reali" , pensando tipo a serie come Usagi Drop o altre, vero che sono comunque una netta minoranza (cosa assai triste visto che sono il genere che mi attrae di più) o serie che a volte staccano dalla realtà mantenendo comunque una certa verosomiglianza con la vita reale (basti pensare alle stesse opere di Miyazaki, non reali in senso stretto, ma che ne trattano gli argomenti)
 

XMandri

back from hell
Il succo come ho scritto altrove è che miyazaki ritiene che l'industria sia diventata "anime scritti da otaku per gli otaku", quindi addio relazioni umane realistiche

...questo mi riguarda più di quanto vorrei
 
Disclaimer: La serie non è di Miyazaki senior, è il figlio imbranato.
Forse si riferiva a questo Miyazaki quando ha parlato di "anime scritti da otaku per gli otaku",lol.

A parte questo Goro Miyazaki ha fatto schifo con Terramare, ma Kokuriko-zaka Kara/La collina dei papaveri è un film adorabile, quindi sono comunque fiducioso di questa serie!
 
Avevo già letto qualche tempo fa, purtroppo a me la saga di Ghost in the shell fa... diciamo che non mi piace, ecco.

Son contento però che facciano Il giardino delle parole/Kotonoha no Niwa di Makoto Shinkai, anche se l'idea di vedere un mediometraggio di 45 minuti al cinema mi destabilizza un po'.
 

gGiova

e-ehi.
Aiutatemi nella scelta della mia figure platonica

pBZEZW6.jpg


Scelta perché sono entrambe troppobelle e ho il bisogno fisico di possederle
Platonica perché costano entrambe 70-80€ e non le avrò mai

Una cosa è certa: non posso più prendere quella figure di Kyoko a 30€, dopo aver visto questa
 

Hige

Hexxus
Mod
Aiutatemi nella scelta della mia figure platonica

pBZEZW6.jpg


Scelta perché sono entrambe troppobelle e ho il bisogno fisico di possederle

Platonica perché costano entrambe 70-80€ e non le avrò mai

Una cosa è certa: non posso più prendere quella figure di Kyoko a 30€, dopo aver visto questa
Kyoko! 1) perchè le figures in movimento le preferisco a quelle statiche 2) Medaka non l'ho ancora letto (ma non potrà mai essere più bello di Madoka vedendo il genere 
default_meow.gif
)  3) Perchè una sarà pure tettona, ma l'altra è una rossa

comunque a vedersi sono entrambe molto belle, scelta ardua
 

gGiova

e-ehi.
Kyoko! 1) perchè le figures in movimento le preferisco a quelle statiche 2) Medaka non l'ho ancora letto (ma non potrà mai essere più bello di Madoka vedendo il genere 
default_meow.gif
)  3) Perchè una sarà pure tettona, ma l'altra è una rossa

comunque a vedersi sono entrambe molto belle, scelta ardua
Non farti ingannare dal fatto che Medaka Box è un battle shonen, fa mangiare la polvere in TUTTI i frangenti a Bleach e rumenta varia.

Comunque sono combattutissimo. E la cosa divertente è che sono indeciso sul nulla, non avrò mai la possibilità (o almeno, l'avrò ma avrò cose più urgenti da prendere)
 

Hige

Hexxus
Mod
Non farti ingannare dal fatto che Medaka Box è un battle shonen, fa mangiare la polvere in TUTTI i frangenti a Bleach e rumenta varia.

Comunque sono combattutissimo. E la cosa divertente è che sono indeciso sul nulla, non avrò mai la possibilità (o almeno, l'avrò ma avrò cose più urgenti da prendere)
questa è la sofferenza più grande, vedere qualcosa che ci piace e non poterla comprare, ma come hai scritto dall'altra parte, in realtà il tuo compleanno è domani, e nessuno lo sapeva ahahahahah 
 

gGiova

e-ehi.
prostratevi insetti, oggi è il suo compleanno

1336277491280.jpg


La personificazione della bellezza e dell'impegno e passione lavorativi giapponesi.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hige

Hexxus
Mod
prostratevi insetti, oggi è il suo compleanno

1336277491280.jpg


La personificazione della bellezza e dell'impegno e passione lavorativi giapponesi.
assomiglia ad una mia amica, con meno tette ma molto più orientale ovviamente

coooomunque, domani su Italia2 manderanno in tv la gare di cosplay del Romics
 

Hige

Hexxus
Mod
Ricordo per chi fosse interessato i due eventi di settimana prossima 1) l'11 e il 12 faranno in alcuni cinema la gosth in the shell night (due film uno dopo l'altro) mentre nel week end ci sarà il cartoomics a Milano
 

Assyd

Amministratore di condominio
coooomunque, domani su Italia2 manderanno in tv la gare di cosplay del Romics
Per chi non lo avesse guardato, sappiate che vi siete persi lo Shinji più imbarazzante di sempre

Ah e due cosplayers di Claymore (Priscilla awakened + Claire semi-awakened) veramente da dimenticare.

edit:

Shinji

Claymore (che sembra già meglio vicino a Shinji lol)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom