La Talpa!

Xepan

It's coming...
Ebbene sì, veramente complimenti, pensavo fosse più difficile uscire al Test, contro la Talpa ma non è così! Contatterò al più presto Fr°a° per i bannerini!

Sese. Non avete vinto una minkia. xD Naturalmente non è LaTalpa. Domani posto la Prova!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sevanna

Zoidberg
Ma quindi Rat-man non era la talpa!?
default_chirolp_gaan.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
ecco i rimasti

Snorlite

5/9 - 55,555...%

Fantallenatore01

5/9 - 55,555...%

-maga_98

6/9 - 66,666...%

Sevanna

6/9 - 66,666...%

Ninten

7/9 - 77,777...%

Shadow Dragonite

7/9 - 77,777...%

e io ovviamente...

Gallerin! dimmi in ordine Si/No alle domande del test!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Darketto

Sono troppo offline... devo riprendermi...
Rat-man, ho già i miei sospetti,

invece a ba22: non so quante ne ho dette giuste so solo che ne ho fatte giuste + di gallerin, se lui di dicesse le sue risposte potrei restringere il campo possibile
 

Blaz

Amico
non è una questione di ragazza, ragazzo, scimmia, alieno, dinosauro ecc.

Da quel che sappiamo la talpa utilizza abbreviazioni e ha un modo tutto suo di mettere emoticon, e finora l'unica che ha qualche riscontranza con la talpa ma anche con tutto il resto (come è possibile che bimmin ti vada e un gioco più leggero non ti vada, con conseguente perdita della prova) è maga

Invece, imho, Sevanna ha poche/nulle possibilità di essere la talpa
 

Xepan

It's coming...
Ecco l'esito della tentazione...

Nape Concuttore ha scritto:
Ho una bella tentazione per te...un'indizio per tutto il gruppo. Per i 10 punticini che vi ha concesso la Talpa.

Accetti o rifiuti?
Darketto ha scritto:
siamo un gruppo... quindi... il gruppo ha già i suoi sospettati principali, e io credo in loro. Abbiamo da poco superato la talpa nel punteggio, non voglio tornare indietro,spero che il gruppo (io compreso) riesca a scoprire chi è la talpa

è vero, sono uno dei sospettati, ma pazienza.Perciò caro Nape... Rifiuto...
Ma alla Talpa niente è come sembra...

Infatti ho proposto una contro-tentazione a Snor...

Nape Conduttore ha scritto:
Hi snor, ho mandato una tentazione a Darketto.In caso rifiutasse ti propongo una controtentazione. SE, e sottolineo SE, rifiuta potrai acquistare l'oggetto in questione a metà prezzo. Potrai decidere di condividerlo (come vero gruppo) o tenertelo per te. Cosa fai?
Snorlite ha scritto:
Ah, lol. Vabbé, accetto. E lo condivido.
Aggiorniamo il montepremi:

Bottino del Gruppo: 14 pt.

Bottino della Talpa: 17 pt.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Top Bottom